se ne chiamano 30 direi che 5 rinunce sono possibilissime
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggiose ne chiamano 30 direi che 5 rinunce sono possibilissime
Commenta
-
Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggiooggi dunque è il grande giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio5 rinunce su 30 chiamati? Con i tempi che corrono mi sembra molto improbabile (e lo dice una che sta quasi alla fine della graduatoria). Comunque auguriamoci che i chiamati siano più di 30!
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio5 rinunce su 30 chiamati? Con i tempi che corrono mi sembra molto improbabile (e lo dice una che sta quasi alla fine della graduatoria). Comunque auguriamoci che i chiamati siano più di 30!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggiolo scorso concorso per viceassistente ci furono 170 rinunce/dimissioni, ammettiamo che stavolta siano solo un quarto dell'altra volta e sono sempre 42 rinunce da "spalmare"
Commenta
-
A qualcuno che l'anno scorso chiedeva quando si sarebbero avute le eventuali news, Falbi rispose che le avremmo sapute nella giornata della riunione, l'1 dicembre.
E infatti nella mattinata del primo dicembre Falbi ci mandò il link al sito con il comunicato.
Ma quella data già la conoscevamo da un po'.
Invece qui oggi tutto tace...
Che ansia!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggioA qualcuno che l'anno scorso chiedeva quando si sarebbero avute le eventuali news, Falbi rispose che le avremmo sapute nella giornata della riunione, l'1 dicembre.
E infatti nella mattinata del primo dicembre Falbi ci mandò il link al sito con il comunicato.
Ma quella data già la conoscevamo da un po'.
Invece qui oggi tutto tace...
Che ansia!
troppi silenzi... mi sa che butta male... forse chi si è esposto (compreso Falbi) sull'assorbimento praticamente certo di quasi tutta la graduatoria ha poca voglia di dirci che le cose stanno andando diversamente...
scusate il pessimismo, ma questa è la sensazione che mi lascia il forum...
Commenta
Commenta