annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    penso che entro la fine di dicembre si saprà qualcosa

dunque ci sarebbe già una proposta al vaglio e non gira neanche una vocina di corridoio del tipo "pare siano meno dello scorso anno" ... o viceversa cosa che sarebbe assai preferibile

Commenta

Giusto una riflessione...bisognerà tener conto anche dei nuovi VA che provengono dall'altra graduatoria (categorie protette), Falbi a luglio di quest'anno ha scritto:

"La Banca per rispettare le quote previste dalla legge ha dovuto assumere 37 vice assistenti del concorso per categorie protette."

Il fabbisogno dovrebbe quindi dipendere anche dalle esigenze coperte da questi nuovi 37 VA entrati qualche mese fa.
      Nel 2011 la situazione era di 18 VA assunti dalla graduatoria categorie protette, a cui sono seguiti i 30 previsti nel piano organici di dicembre 2011 (presi dalla nostra graduatoria)...ma c'è da aggiungere che il 2011 è stato l'anno dell'ingresso di ben 120 nuovi VA, quindi è normale pensare che le assunzioni (sia dalla graduatoria categorie protette, che dalla nostra) siano state non eccessive.
      Quest'anno 37 VA assunti dalla graduatoria cat. protette, quanti ne saranno previsti dalla nostra? Lo sapremo solo quando ci sarà la news ufficiale.
      Ultima modifica di Chameleon; 22-11-2012, 17:47.

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
        dunque ci sarebbe già una proposta al vaglio e non gira neanche una vocina di corridoio del tipo "pare siano meno dello scorso anno" ... o viceversa cosa che sarebbe assai preferibile
        Se mi posso permettere di citare Falbi, "da queste riunioni non trapela mai nulla".

D'altra parte se la BI si è guadagnata una reputazione, dipende anche da "dettagli" come questo.

Commenta

per quanto ne sò io, il comitato organici ha già stabilito il numero, nell'apposita riunione lo comunicherà al consiglio, che, a sua volta, approverà a scatola chiusa. Esperita la burocrazia del caso, il piano verrà comunicato alle OO.SS. che esprimeranno le loro considerazioni al riguardo (di norma viene lievemente aumentato il numero delle promozioni interne).

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
            D'altra parte se la BI si è guadagnata una reputazione, dipende anche da "dettagli" come questo.
            La "reputazione" te la fanno tanto anche i media: ai tempi del "Faziogate" eravamo visti come la peste bubbonica, ente inutile, casta, etc etc
            poi il registro è cambiato e siamo diventati il fiore all'occhiello della nazione...

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
              Se mi posso permettere di citare Falbi, "da queste riunioni non trapela mai nulla".

Ma di quale reputazione parli?????

Commenta

La "reputazione" te la fanno tanto anche i media: ai tempi del "Faziogate" eravamo visti come la peste bubbonica, ente inutile, casta, etc etc
                poi il registro è cambiato e siamo diventati il fiore all'occhiello della nazione...
                Se va be fiore all'occhiello della nazione, ma chi è che la vede cosi??

Commenta

Originariamente inviato da mark2011_ Visualizza il messaggio
                  Ma di quale reputazione parli?????
                  C'è una reputazione mediatica, rumore di fondo alimentato dalla demagogia e dalla cattiva informazione, che è variabile come il meteo e che influenza qualunque argomento nazional-popolare di cui si parli al giorno d'oggi, non solo i discorsi sulla Banca d'Italia.

Per quanto mi riguarda questa è solo aria fritta.

La reputazione a cui mi riferisco io è qualcosa di più consolidato e stratificato.

Se questa reputazione non esistesse, non mi spiegherei l'ansia di notizie qui e sul gruppo facebook di ragazzi che hanno questo posto di lavoro in cima ai loro pensieri.

Just my two cents.

Commenta

per quanto ne sò io, il comitato organici ha già stabilito il numero, nell'apposita riunione lo comunicherà al consiglio, che, a sua volta, approverà a scatola chiusa. Esperita la burocrazia del caso, il piano verrà comunicato alle OO.SS. che esprimeranno le loro considerazioni al riguardo (di norma viene lievemente aumentato il numero delle promozioni interne).
                    Da quello che dici mi sembra di capire che qualcosa la sai e che l'aria che tira non è buona. Addirittura meno dei 30 dello scorso anno?

Commenta

Da quello che dici mi sembra di capire che qualcosa la sai e che l'aria che tira non è buona. Addirittura meno dei 30 dello scorso anno?
                      mi spiace, ma non sò niente: mi sembra di aver detto le stesse dell'anno scorso in questo periodo. Spero per voi che il numero sia maggiore dell'anno scorso, ma per averne la certezza dobbiamo aspettare tutti la comunicazione al riguardo

Commenta

Sto operando...
                      X