Originariamente inviato da dream79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiola notizia di oggi è che i pensionamenti futuri di BdI, in base alle direttive del governo Monti, sono stati posticipati di 3-4 anni... non sappiamo che ripercussioni questo possa avere per la nostra graduatoria! penso che falbi o a friend possano illuminarci un po' di più... indubbiamente il gruppo su fb è più immediato e chiacchieriamo piacevolmente anche tutti i giorni, se volete iscrivervi: più siamo meglio è!
GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioScusa se mi intrometto, sono un'idonea di un altra graduatoria, ma questa notizia è fondata? Deriva da fonti sure? Scusate l'intromissione ma sono un po' preoccupata!
Seriamente ora, considerate che questo è il requisito anagrafico per la pensione di vecchiaia ciòe il collocamento a riposo d'ufficio. In altre parole oltre quella data ci buttano fuori a prescindere, direbbe Totò.
Tenete conto, però, che chi ha maturato i requisiti pensionistici al 31 12 2011 conserva il diritto ad andare in pensione con le vecchie norme.
Quindi credo di poter dire che quest'allungamento interessa più noi "ggiovani" rassegnati (e voi che entrerete a breve, mi auguro) che ai "vecchi" colleghi". Come spesso succede, forse, impatta più su quelli di "mezzo", non tanto giovani da sapere fin dall'inizio come erano le cose, nè tanto anziani da essere ormai oltre il guado.
Quanto a FB, io (come qualche altro fantastiliardo di persone) vi sono iscritto. Se volete, vengo anche là.
Buona giornata e non vi angosciate.
Commenta
-
[QUOTE=real;698212]Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioBuongiorno, facciamo un pò il punto della situazione.
Grazie A FRIEND per il tuo post! Si fa presto a fare terrorismo psicologico!
Visto che siamo in argomento pensione (lungi da me il voler fare il santone), per quanto possa apparire banale dirlo, qualunque lavoro facciate adesso pianificate per tempo la vostra terza età. Anche poco, è il tempo che farà la differenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioBuongiorno, facciamo un pò il punto della situazione. Si la notizia è vera, la mia data per esempio ha fatto un balzo dal 2036 al 2040. Per altro, se volete terrorizzarvi, c'è pure scritto "suscettibile di successivi adeguamenti".
Seriamente ora, considerate che questo è il requisito anagrafico per la pensione di vecchiaia ciòe il collocamento a riposo d'ufficio. In altre parole oltre quella data ci buttano fuori a prescindere, direbbe Totò.
Tenete conto, però, che chi ha maturato i requisiti pensionistici al 31 12 2011 conserva il diritto ad andare in pensione con le vecchie norme.
Quindi credo di poter dire che quest'allungamento interessa più noi "ggiovani" rassegnati (e voi che entrerete a breve, mi auguro) che ai "vecchi" colleghi". Come spesso succede, forse, impatta più su quelli di "mezzo", non tanto giovani da sapere fin dall'inizio come erano le cose, nè tanto anziani da essere ormai oltre il guado.
Quanto a FB, io (come qualche altro fantastiliardo di persone) vi sono iscritto. Se volete, vengo anche là.
Buona giornata e non vi angosciate.
per tutti gli altri: su fb è un gruppo segreto perchè magari qualcuno per privacy o per motivi di lavoro non voleva far sapere di essere idoneo... chi volesse farne parte può mandare una mail ad amatius (credo l'abbia scritta più volte sul forum) e lui vi inserirà
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioInfatti... Qualcuno che se la tira un po' meno ci informi, per favore.
Semplicemente è una notizia postata da un altro utente e non sono solito riportare informazioni de relato.
Ho semplicemente ricordato che c'è anche un gruppo attivo su Facebook, tutto qui.
Sia qui che su Facebook vengono riportate le notizie, non c'è nessuna "trama massonica" dietro questa situazione.
Spero di aver tolto dubbi a qualcuno.
Altrimenti, pazienza.
Buona giornata a tutti.
Commenta
-
Ciao Amatius,
scusa ma come faccio ad aderire al gruppo su faccialibro?
ciaooo
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioNon me la tiro assolutamente, per citare te.
Semplicemente è una notizia postata da un altro utente e non sono solito riportare informazioni de relato.
Ho semplicemente ricordato che c'è anche un gruppo attivo su Facebook, tutto qui.
Sia qui che su Facebook vengono riportate le notizie, non c'è nessuna "trama massonica" dietro questa situazione.
Spero di aver tolto dubbi a qualcuno.
Altrimenti, pazienza.
Buona giornata a tutti.
Commenta
Commenta