annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per caso qualcuno sa se una copia degli esiti delle visite mediche ci viene mandata anche a casa?

Commenta

Cartelle mediche

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
      Per caso qualcuno sa se una copia degli esiti delle visite mediche ci viene mandata anche a casa?
      A Tor Vergata mi hanno detto che una copia te la dà la Banca quando prendi servizio.

Commenta

Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
        A Tor Vergata mi hanno detto che una copia te la dà la Banca quando prendi servizio.
        a noi non diedero niente
        comunque la Banca "fornisce" annualmente un checkup per i propri dipendenti: qualora tu non riesca ad avere gli esiti delle visite di Tor Vergata, puoi effettuare un checkup ex novo con eventuali approfondimenti in aree che ritenessi opportune.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          a noi non diedero niente
          comunque la Banca "fornisce" annualmente un checkup per i propri dipendenti: qualora tu non riesca ad avere gli esiti delle visite di Tor Vergata, puoi effettuare un checkup ex novo con eventuali approfondimenti in aree che ritenessi opportune.
          Lo chiedevo solamente perchè devo fare gli esami del sangue di routine..se mi mandavano quelli potevo prendere due piccioni con un...prelievo

Commenta

Lo chiedevo solamente perchè devo fare gli esami del sangue di routine..se mi mandavano quelli potevo prendere due piccioni con un...prelievo
            a noi hanno mandato la cartella più di 6 mesi dopo aver fatto le visite

Commenta

A me hanno detto che se volevo i risultati potevo passare a prenderli lì a Tor Vergata a partire da tre giorni dopo averli effettuati. Altrimenti ce li daranno dopo l'assunzione!

Commenta

a noi non diedero niente
                in effetti, Blud, è una novità più o meno dal 2007.

Anche a me non diedero nulla, ai colleghi arrivati nel 2007 si.

Spediti in filiale (o a casa, non ricordo), cmq parecchie settimane dopo la presa di servizio.

Quindi se il collega ha urgenza, è meglio che faccia le analisi per conto suo.

Oppure (qui faccio un pò di proselitismo ), può donare il sangue. Analisi gratis e fino a 3 gg di permesso retribuito.

Buona giornata a tutti

Commenta

effettivamente meglio bucare una volta sola
                  positiva questa novità degli esiti consegnati: l'anno prox puoi fare il check up, almeno eviti un ulteriore doppio buco

Sostengo anch'io la donazione sangue

Commenta

effettivamente meglio bucare una volta sola
                    positiva questa novità degli esiti consegnati: l'anno prox puoi fare il check up, almeno eviti un ulteriore doppio buco

Sostengo anch'io la donazione sangue
                    Anch'io faccio parte dei donatori, anche di piastrine e midollo osseo.

DONATE!
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Eccomi qua... Anch'io donatore di sangue e di midollo osseo. Come siamo generosi noi bankitalioti!!!

a noi non diedero niente
                      Infatti neanche a me... la BI è cambiata parecchio... Oggi mandano a casa i risultati delle visite, fanno fare il colloquio.

Nel mio caso visita medica... Sei mesi di silenzio poi comunicazione dell'assegnazione senza tanti complimenti.

E tre anni di vincolo...

Ma all'epoca c'era ancora Fazio...

Commenta

Sto operando...
                      X