Per caso qualcuno sa se una copia degli esiti delle visite mediche ci viene mandata anche a casa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Cartelle mediche
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioPer caso qualcuno sa se una copia degli esiti delle visite mediche ci viene mandata anche a casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggioA Tor Vergata mi hanno detto che una copia te la dà la Banca quando prendi servizio.
comunque la Banca "fornisce" annualmente un checkup per i propri dipendenti: qualora tu non riesca ad avere gli esiti delle visite di Tor Vergata, puoi effettuare un checkup ex novo con eventuali approfondimenti in aree che ritenessi opportune.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioa noi non diedero niente
comunque la Banca "fornisce" annualmente un checkup per i propri dipendenti: qualora tu non riesca ad avere gli esiti delle visite di Tor Vergata, puoi effettuare un checkup ex novo con eventuali approfondimenti in aree che ritenessi opportune.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioLo chiedevo solamente perchè devo fare gli esami del sangue di routine..se mi mandavano quelli potevo prendere due piccioni con un...prelievo
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioa noi non diedero niente
Anche a me non diedero nulla, ai colleghi arrivati nel 2007 si.
Spediti in filiale (o a casa, non ricordo), cmq parecchie settimane dopo la presa di servizio.
Quindi se il collega ha urgenza, è meglio che faccia le analisi per conto suo.
Oppure (qui faccio un pò di proselitismo ), può donare il sangue. Analisi gratis e fino a 3 gg di permesso retribuito.
Buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioLo chiedevo solamente perchè devo fare gli esami del sangue di routine..se mi mandavano quelli potevo prendere due piccioni con un...prelievo
positiva questa novità degli esiti consegnati: l'anno prox puoi fare il check up, almeno eviti un ulteriore doppio buco
Sostengo anch'io la donazione sangue
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioeffettivamente meglio bucare una volta sola
positiva questa novità degli esiti consegnati: l'anno prox puoi fare il check up, almeno eviti un ulteriore doppio buco
Sostengo anch'io la donazione sangue
DONATE!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Eccomi qua... Anch'io donatore di sangue e di midollo osseo. Come siamo generosi noi bankitalioti!!!
Nel mio caso visita medica... Sei mesi di silenzio poi comunicazione dell'assegnazione senza tanti complimenti.
E tre anni di vincolo...
Ma all'epoca c'era ancora Fazio...
Commenta
Commenta