annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Secondo me per Cagliari se non è sicuro, poco ci manca.
    Ci sono pure dei posti da coprire con la mobilità interna
    curiosità sulle sedi poco ambite: di norma non sento commenti entusiasmanti su PZ e CZ come città, ma anche CA non gode di molto appeal? A me piacerebbe come città

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
      Anche io ho finalmente finito le visite mediche, e ringrazio gli altri ragazzi con cui abbiamo trascorso una bella giornata.

Per Falbi e gli altri mi dispiace non aver potuto partecipare all'appuntamento caffè ma non avendo connessione internet non avevo la possibilità di verificare l'ora dell'appuntamento e poi a quell'ora mi trovavo già in attesa del mio volo per palermo.
      Vorrà dire che ti contatto la prossima volta che vengo in Sicilia...
      Ma per l'assegnazione che ti hanno detto?Ci dovrebbero essere buone possibilità per Palermo o sbaglio?
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
        Anche io ho finalmente finito le visite mediche, e ringrazio gli altri ragazzi con cui abbiamo trascorso una bella giornata.

Per Falbi e gli altri mi dispiace non aver potuto partecipare all'appuntamento caffè ma non avendo connessione internet non avevo la possibilità di verificare l'ora dell'appuntamento e poi a quell'ora mi trovavo già in attesa del mio volo per palermo.
        Confermo il suo alibi, si trovava col sottoscritto a girar per l'aeroporto

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Vorrà dire che ti contatto la prossima volta che vengo in Sicilia...
          Ma per l'assegnazione che ti hanno detto?Ci dovrebbero essere buone possibilità per Palermo o sbaglio?
          Mi è stato detto che sperano di potermi accontentare però non mi possono dare alcuna certezza (invece non sai quanto avrei voluto una certezza a riguardo!!!).
          Penso dipenda molto dal bisogno di nuovo personale che hanno in filiale a Palermo!
          Tu che sarai sicuramente più informato di me ne potrai sapere di più!

Commenta

Assegnazioni

Non fatevi illusioni sulla natura "friendly" della Banca riguardo le assegnazioni. Lo scorso luglio, 3 mesi dopo che mi avevano assicurato dell'impossibilità, nel breve termine, di inviare qualcuno a Firenze, un collega del nostro concorso è stato spedito proprio in quella città -io assunto con decorrenza giuridica 01/04, lui 01/07-. Come se non bastasse, ora cercano di coprire ulteriori posti sempre a Firenze. Mi sono sentito profondamente buggerato, visto che mi hanno confinato nella bolgia piacentina -che assolutamente vi sconsiglio- quando la destinazione Firenze mi sarebbe stata gradita A VITA. L'assurdo è che cercano disperatamente qualcuno da piazzare nel capoluogo toscano e sono disposti anche a concedere benefici economico-strategici ai candidati, ma alla domanda di trasferimento collegata non può aderire, tra gli altri, chi ha un vincolo di residenza -e io andrei a Firenze senza chiedere alla Banca un centesimo in più del dovuto!-. Bella castroneria sindacale-organizzativa.

Commenta

Originariamente inviato da mmax Visualizza il messaggio
              Non fatevi illusioni sulla natura "friendly" della Banca riguardo le assegnazioni. Lo scorso luglio, 3 mesi dopo che mi avevano assicurato dell'impossibilità, nel breve termine, di inviare qualcuno a Firenze, un collega del nostro concorso è stato spedito proprio in quella città -io assunto con decorrenza giuridica 01/04, lui 01/07-. Come se non bastasse, ora cercano di coprire ulteriori posti sempre a Firenze. Mi sono sentito profondamente buggerato, visto che mi hanno confinato nella bolgia piacentina -che assolutamente vi sconsiglio- quando la destinazione Firenze mi sarebbe stata gradita A VITA. L'assurdo è che cercano disperatamente qualcuno da piazzare nel capoluogo toscano e sono disposti anche a concedere benefici economico-strategici ai candidati, ma alla domanda di trasferimento collegata non può aderire, tra gli altri, chi ha un vincolo di residenza -e io andrei a Firenze senza chiedere alla Banca un centesimo in più del dovuto!-. Bella castroneria sindacale-organizzativa.
              sono perfettamente d'accordo, su tutta la linea!

Commenta

.

Ciao mmax, entro 2 giorni devo comunicare le mie preferenze e, date le poche alternative, avevo in mente Piacenza come preferita, anche in base alla retribuzione mensile. Ti chiedo dunque delucidazioni sulla tua definizione di "bolgia piacentina" e informazioni su ambiente lavorativo, mansioni, pregi e difetti di quella filiale. Saresti per me ora l'unica utile fonte di notizie. Grazie mille.

Commenta

mmax, potresti dirmi il tuo nome di battesimo? così magari ti cerco su gaia e possiamo scambiarci qualche parere tra essetticcini!

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                    Ciao mmax, entro 2 giorni devo comunicare le mie preferenze e, date le poche alternative, avevo in mente Piacenza come preferita, anche in base alla retribuzione mensile. Ti chiedo dunque delucidazioni sulla tua definizione di "bolgia piacentina" e informazioni su ambiente lavorativo, mansioni, pregi e difetti di quella filiale. Saresti per me ora l'unica utile fonte di notizie. Grazie mille.
                    Si era già parlato piuttosto male di Piacenza qualche milione di post fa: usando Piacenza come chiave dovresti poter trovare qualcosa (oltre all'importanza del parere di Mmax); se ti interessano le STC, più o meno in zona c'è Bergamo che è molto meglio.
                    Sapendo la tua città di "partenza" si possono dare altri consigli

Commenta

Capisco la tua amarezza, ci siamo già passati in passato anche noi del precedente concorso, ma ci sono delle norme che vanno rispettate.
                      Ad aprile 2011 quando hanno fatto le assegnazioni c'erano ancora 3 persone in graduatoria per il trasferimento a Firenze, quindi non potevano fare assunzioni su quella piazza. Le assunzioni dei vice assistenti con decorrenza luglio sono quelle del concorso categorie protette, questi colleghi essendo tutelati della legge 104/92, possono chiedere di essere assegnati alle sede più vicina allora loro residenza.
                      Intanto la Banca ha azzerato la graduatoria su firenze (2 hanno ritirato domanda e uno è andato) e adesso può fare assunzioni su quella piazza.
                      Noi stiamo chiedendo la revisione della normativa su vincoli. A tuo conforto posso dirti che fra un anno già potrai avanzare domanda.

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                      "Bolgia" forse perchè è una STC, quindi in pratica si conta soltanto.
                      Dal un lato c'è il lavoro alienante, dall'altro un notevole ristoro economico.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X