Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioAnche io ho finalmente finito le visite mediche, e ringrazio gli altri ragazzi con cui abbiamo trascorso una bella giornata.
Per Falbi e gli altri mi dispiace non aver potuto partecipare all'appuntamento caffè ma non avendo connessione internet non avevo la possibilità di verificare l'ora dell'appuntamento e poi a quell'ora mi trovavo già in attesa del mio volo per palermo.
Ma per l'assegnazione che ti hanno detto?Ci dovrebbero essere buone possibilità per Palermo o sbaglio?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggioAnche io ho finalmente finito le visite mediche, e ringrazio gli altri ragazzi con cui abbiamo trascorso una bella giornata.
Per Falbi e gli altri mi dispiace non aver potuto partecipare all'appuntamento caffè ma non avendo connessione internet non avevo la possibilità di verificare l'ora dell'appuntamento e poi a quell'ora mi trovavo già in attesa del mio volo per palermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioVorrà dire che ti contatto la prossima volta che vengo in Sicilia...
Ma per l'assegnazione che ti hanno detto?Ci dovrebbero essere buone possibilità per Palermo o sbaglio?
Penso dipenda molto dal bisogno di nuovo personale che hanno in filiale a Palermo!
Tu che sarai sicuramente più informato di me ne potrai sapere di più!
Commenta
-
Assegnazioni
Non fatevi illusioni sulla natura "friendly" della Banca riguardo le assegnazioni. Lo scorso luglio, 3 mesi dopo che mi avevano assicurato dell'impossibilità, nel breve termine, di inviare qualcuno a Firenze, un collega del nostro concorso è stato spedito proprio in quella città -io assunto con decorrenza giuridica 01/04, lui 01/07-. Come se non bastasse, ora cercano di coprire ulteriori posti sempre a Firenze. Mi sono sentito profondamente buggerato, visto che mi hanno confinato nella bolgia piacentina -che assolutamente vi sconsiglio- quando la destinazione Firenze mi sarebbe stata gradita A VITA. L'assurdo è che cercano disperatamente qualcuno da piazzare nel capoluogo toscano e sono disposti anche a concedere benefici economico-strategici ai candidati, ma alla domanda di trasferimento collegata non può aderire, tra gli altri, chi ha un vincolo di residenza -e io andrei a Firenze senza chiedere alla Banca un centesimo in più del dovuto!-. Bella castroneria sindacale-organizzativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da mmax Visualizza il messaggioNon fatevi illusioni sulla natura "friendly" della Banca riguardo le assegnazioni. Lo scorso luglio, 3 mesi dopo che mi avevano assicurato dell'impossibilità, nel breve termine, di inviare qualcuno a Firenze, un collega del nostro concorso è stato spedito proprio in quella città -io assunto con decorrenza giuridica 01/04, lui 01/07-. Come se non bastasse, ora cercano di coprire ulteriori posti sempre a Firenze. Mi sono sentito profondamente buggerato, visto che mi hanno confinato nella bolgia piacentina -che assolutamente vi sconsiglio- quando la destinazione Firenze mi sarebbe stata gradita A VITA. L'assurdo è che cercano disperatamente qualcuno da piazzare nel capoluogo toscano e sono disposti anche a concedere benefici economico-strategici ai candidati, ma alla domanda di trasferimento collegata non può aderire, tra gli altri, chi ha un vincolo di residenza -e io andrei a Firenze senza chiedere alla Banca un centesimo in più del dovuto!-. Bella castroneria sindacale-organizzativa.
Commenta
-
.
Ciao mmax, entro 2 giorni devo comunicare le mie preferenze e, date le poche alternative, avevo in mente Piacenza come preferita, anche in base alla retribuzione mensile. Ti chiedo dunque delucidazioni sulla tua definizione di "bolgia piacentina" e informazioni su ambiente lavorativo, mansioni, pregi e difetti di quella filiale. Saresti per me ora l'unica utile fonte di notizie. Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da mmax Visualizza il messaggioNon fatevi illusioni sulla natura "friendly" della Banca riguardo le assegnazioni. Lo scorso luglio, 3 mesi dopo che mi avevano assicurato dell'impossibilità, nel breve termine, di inviare qualcuno a Firenze, un collega del nostro concorso è stato spedito proprio in quella città -io assunto con decorrenza giuridica 01/04, lui 01/07-. Come se non bastasse, ora cercano di coprire ulteriori posti sempre a Firenze. Mi sono sentito profondamente buggerato, visto che mi hanno confinato nella bolgia piacentina -che assolutamente vi sconsiglio- quando la destinazione Firenze mi sarebbe stata gradita A VITA. L'assurdo è che cercano disperatamente qualcuno da piazzare nel capoluogo toscano e sono disposti anche a concedere benefici economico-strategici ai candidati, ma alla domanda di trasferimento collegata non può aderire, tra gli altri, chi ha un vincolo di residenza -e io andrei a Firenze senza chiedere alla Banca un centesimo in più del dovuto!-. Bella castroneria sindacale-organizzativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioCiao mmax, entro 2 giorni devo comunicare le mie preferenze e, date le poche alternative, avevo in mente Piacenza come preferita, anche in base alla retribuzione mensile. Ti chiedo dunque delucidazioni sulla tua definizione di "bolgia piacentina" e informazioni su ambiente lavorativo, mansioni, pregi e difetti di quella filiale. Saresti per me ora l'unica utile fonte di notizie. Grazie mille.
Sapendo la tua città di "partenza" si possono dare altri consigli
Commenta
-
Ad aprile 2011 quando hanno fatto le assegnazioni c'erano ancora 3 persone in graduatoria per il trasferimento a Firenze, quindi non potevano fare assunzioni su quella piazza. Le assunzioni dei vice assistenti con decorrenza luglio sono quelle del concorso categorie protette, questi colleghi essendo tutelati della legge 104/92, possono chiedere di essere assegnati alle sede più vicina allora loro residenza.
Intanto la Banca ha azzerato la graduatoria su firenze (2 hanno ritirato domanda e uno è andato) e adesso può fare assunzioni su quella piazza.
Noi stiamo chiedendo la revisione della normativa su vincoli. A tuo conforto posso dirti che fra un anno già potrai avanzare domanda.
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioCiao mmax, entro 2 giorni devo comunicare le mie preferenze e, date le poche alternative, avevo in mente Piacenza come preferita, anche in base alla retribuzione mensile. Ti chiedo dunque delucidazioni sulla tua definizione di "bolgia piacentina" e informazioni su ambiente lavorativo, mansioni, pregi e difetti di quella filiale. Saresti per me ora l'unica utile fonte di notizie. Grazie mille.
Dal un lato c'è il lavoro alienante, dall'altro un notevole ristoro economico.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta