annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
    Ottime notizie!
    Ho tutto il tempo che mi serve! E spero ci sia anche Trieste tra le sedi richieste.
    Grazie!
    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    penso che su TS le possibilità siano più che ottime
    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    pure lì ci dovrebbero essere buone possibilità
    Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
    Ma a questo punto non è che sai che possibilità ci siano x Palermo?
    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    non saprei dirti, mi spiace
    pare che quelle più bisognose siano le STC ed i capoluoghi di regione (PZ, CZ, TS, VE, CA), però ho letto che vi hanno proposto MI, BS ed AO (mi sembra), quindi il ventaglio può essere piuttosto ampio per questa infornata (io penso che si resterà nel settore capoluoghi di regione, filiali ad ampia operatività ed STC).
    il mio consiglio è sempre lo stesso: fai un salto in filiale e perora la tua causa
    Per le sedi di assegnazione c'è un'ampia gamma di possibilità, in quanto tutte le sedi regionali e le STC (escluso Foggia) sono bisognose di personale. Ci saranno anche delle assunzioni nella piazza di Roma, ma ancora è diffcile quantificarne l'entità, l'Amministrazione deciderà una volta conclusi i colloqui.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da pennetta Visualizza il messaggio
      Non ero rimasta male assolutamente con voi del sindacato, ma con un utente che ha presto dimenticato l'ansia che accompagna noi idonei.



      Vi ringrazio Tutti!!!
      Pennetta non ci rimanere male la mia era solo ironia! ti auguro di poterti presto vendicare in quanto mia futura superiore (anche questa è ironia... spero )

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Per le sedi di assegnazione c'è un'ampia gamma di possibilità, in quanto tutte le sedi regionali e le STC (escluso Foggia) sono bisognose di personale.
        un minuto di silenzio per i molti che sognavano di passare due mitici anni a foggia e vedono il loro sogno infranto

        Commenta


          Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
          un minuto di silenzio per i molti che sognavano di passare due mitici anni a foggia e vedono il loro sogno infranto
          non preoccuparti giginho, fra un anno e mezzo potranno vedere i loro sogni realizzati...

          Commenta


            Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            Pennetta non ci rimanere male la mia era solo ironia! ti auguro di poterti presto vendicare in quanto mia futura superiore (anche questa è ironia... spero )

            Scusami tu, purtroppo e difficile attendere per cominciare questa avventura, non sto piu nella pelle!!
            Mi viene ansia per qualsiasi cosa, non e proprio una bella sensazione!

            Comunque, puoi star tranquillo, ti frusterò soltanto .....apparte gli scherzi, avrò seri problemi all inizio con le gerarchie bdi, accetto ricevere ordini ( a 29 anni sono il nulla cosmico), ma non sopporterei doverne dare.... Soprattutto ad una persona piu grande di me! Quindi spero non se ne crei l occasione per mooooolto tempo!

            Commenta


              Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
              non preoccuparti giginho, fra un anno e mezzo potranno vedere i loro sogni realizzati...
              tipo qualcuno che è intorno alla 270, tra un paio d'anni..."buongiorno, sono l'erede di giginho, quello che avete mandato a Bolzano : non sono agile e scattante come lui nel sollevare pacchi da 30 chili e trasportarli a mano per tre piani, ma non tradirò le vostre aspettative".

              Commenta


                Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                tipo qualcuno che è intorno alla 270, tra un paio d'anni..."buongiorno, sono l'erede di giginho, quello che avete mandato a Bolzano : non sono agile e scattante come lui nel sollevare pacchi da 30 chili e trasportarli a mano per tre piani, ma non tradirò le vostre aspettative".
                Vedo che questo qualcuno è già ferrato abbastanza con l'amara realtà che lo aspetta. Ma non tema il confronto: Giginho non gode certo di fama da stakanovista da competizione... [so che sto per attirare l'ira funesta del mio collega...]

                Commenta


                  Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                  Vedo che questo qualcuno è già ferrato abbastanza con l'amara realtà che lo aspetta. Ma non tema il confronto: Giginho non gode certo di fama da stakanovista da competizione... [so che sto per attirare l'ira funesta del mio collega...]
                  attento alle tue mazzette collega, nei prossimi giorni potrebbero esserci delle differenze

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                    attento alle tue mazzette collega, nei prossimi giorni potrebbero esserci delle differenze
                    151dir, causale "Sgarro a Giginho"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pennetta Visualizza il messaggio
                      apparte gli scherzi, avrò seri problemi all inizio con le gerarchie bdi, accetto ricevere ordini ( a 29 anni sono il nulla cosmico), ma non sopporterei doverne dare...
                      ti sconsiglio l'approccio "sudditesco", potrebbe risultarti assai nocivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X