annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non dimentichiamo che i vincitori da 40 son diventati prima 90, poi 120...certo non si triplicheranno anche gli idonei, ma l'ipotesi della partenza bassa più un successivo ampliamento non è remota, secondo me. E anche se non ci saranno ampliamenti, c'è anche da dire che coi 120 si è data una bella botta, magari l'anno prossimo si farà il pieno

Commenta

scusatemi vengo dal forum degli assistenti, c'è qualcuno che sa con certezza se alle persone del piano organici si aggiungo i dimessi di qualche giorno fa?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        scusatemi vengo dal forum degli assistenti, c'è qualcuno che sa con certezza se alle persone del piano organici si aggiungo i dimessi di qualche giorno fa?

Se la rinuncia è di pochi giorni fa, sicuramente sei dentro!! perché Falbi ha detto che il piano organici è stato delineato i primi di novembre!!

Commenta

[QUOTE=real;609928]Per me, come già detto, non è una buona notizia, sono 36°!! Visto che si era parlato di forti carenze mi sarei aspettata un numero maggiore, come tutti qui penso.

Concordo...pochini 30!!! :-(
          Si parlava di 45-60-80....mi sa che noi ultimi in graduatoria possiamo definitivamente abbandonare l'idea...

Commenta

Ci avevo fatto troppo affidamento...
            Ora vorrei sapere:
            - quando presumibilmente si saprà il numero definitivo delle assunzioni
            - la conferma che possono esserci eventuali ampliamenti nel corso del 2012 senza dover aspettare un altro anno
            Grazie...

Commenta

I numeri sono stati decisi prima del boom di pensionamenti di questo ultimo bimestre del 2011,quindi non è affatto escluso un ampliamento dei posti nel corso del 2012. Altro al momento non è dato sapere, ne sapremo di più in corso d'anno.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                I numeri sono stati decisi prima del boom di pensionamenti di questo ultimo bimestre del 2011,quindi non è affatto escluso un ampliamento dei posti nel corso del 2012. Altro al momento non è dato sapere, ne sapremo di più in corso d'anno.
                E' già qcs...grazie FALBI per l'iniezione di fiducia!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  Ci avevo fatto troppo affidamento...
                  Ora vorrei sapere:
                  - quando presumibilmente si saprà il numero definitivo delle assunzioni
                  - la conferma che possono esserci eventuali ampliamenti nel corso del 2012 senza dover aspettare un altro anno
                  Grazie...

Sono veramente giù di morale io speravo di rientrare nel 2013 ma se ne chiamano così pochi nel 2012 mi viene il dubbio che riuscirò a festeggiare prima del 2014-2015

Commenta

Falbi,
                    il concorso per 20 coadiutori profilo giuridico o economico è previsto, ma che vuol dire in alternativa agli idonei?
                    Noi 16 idonei del profilo giuridico possiamo festeggiare o no???

Commenta

Vi lurko sempre e avevo letto di questa data, perciò sono venuta a controllare. Che notiziaccia
                      Non che mi deprima più di tanto, visto che io la speranza l'ho abbandonata da un bel po' e sto decidamente virando su altro, però mi dispiace per quelli dalla posizione 155 alla 175 che veramente potevano ragionevolmente sperare e per i quali la delusione sarà stata molto forte. Real tieni duro, tu magari riesci ad intrufolarti.

Commenta

Sto operando...
                      X