annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, ma Giando è sparito???? qualcuno ne ha notizie?

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ma Giando è sparito???? qualcuno ne ha notizie?
      ciao qfwfq, non sono sparito, leggo quotidianamente il forum ma non amo scrivere se non ho nulla di interessante o di nuovo da dire.. la prossima tappa è il piano organici 2012 e ormai non manca molto..
      per il resto non ci sono novità e per i numeri sui pensionamenti o sui futuri concorsi penso che Falbi possa essere più preciso di me.

Commenta

Ciao Giando!
        sono contenta di vedere che ci leggi!!!
        ma ancora non ci hai raccontato molto della tua esperienza..... che mansioni ti hanno dato, come ti trovi etc.etc?
        Io sono in attesa impaziente di essere dei vostri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          ciao qfwfq, non sono sparito, leggo quotidianamente il forum ma non amo scrivere se non ho nulla di interessante o di nuovo da dire.. la prossima tappa è il piano organici 2012 e ormai non manca molto..
          per il resto non ci sono novità e per i numeri sui pensionamenti o sui futuri concorsi penso che Falbi possa essere più preciso di me.
          Una domanda, il piano organici 2012 può essere aggiornato nel corso dell'anno, o è definitivo??
          Se non dovesse prevedere x assunzioni dalla graduatoria, poi potrebbero aumentare per ulteriori esigenze??

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
            Una domanda, il piano organici 2012 può essere aggiornato nel corso dell'anno, o è definitivo??
            Se non dovesse prevedere x assunzioni dalla graduatoria, poi potrebbero aumentare per ulteriori esigenze??
            il piano organici può essere modificato per il presentarsi nuove esigenze e/o lo scomparire di esigenze precedentemente stimate.

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
              Ciao Giando!
              sono contenta di vedere che ci leggi!!!
              ma ancora non ci hai raccontato molto della tua esperienza...
              cara qfwfq capisco la tua impazienza e ho già espresso qualche giudizio in questo post
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post581671
              in cui ho scritto anche che mi riservo di dare un giudizio più completo alla fine dell'esperimento.
              Per quanto riguarda le mansioni posso dire che dipendono molto dalla filiale in cui capiti e all'interno della fililale dall'ufficio in cui si viene inseriti. La filiale in cui opero è una STC quindi l'attività principale è la gestione del contante sia materiale (biglietti) che informatica; ci sono anche altre attività correlate alla gestione del contante in cui man mano veniamo sempre più coinvolti quindi stiamo imparando le dinamiche di banca e le varie attività affiancati da colleghi più esperti.
              Per il momento il mio giudizio è positivo, speriamo di confermare questa mia opinione anche nel prossimo futuro.
              in bocca al lupo!
              Ultima modifica di giando.ing; 10-10-2011, 22:40.

Commenta

ragazzi vi comunico ufficialmente che stamane il mio risveglio è stato accompagnato dalla voce di una signora dell'ufficio personale ... a breve dovrei ricevere le mail di rito e dovrei aver la conferma delle date per la visita.

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                  ragazzi vi comunico ufficialmente che stamane il mio risveglio è stato accompagnato dalla voce di una signora dell'ufficio personale ... a breve dovrei ricevere le mail di rito e dovrei aver la conferma delle date per la visita.
                  Davvero un risveglio come si deve! Augurissimi vassilis!

Commenta

grazie mille jane_a

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                      Auguri vassilis...inizia una nuova vita, ricordati che hai raggiunto un obiettivo davvero raro di questi tempi, darai una svolta positiva alla tua vita, ed esserci riusciti solo con le proprie forze raddoppia la soddisfazione
                      Ottima news anche per gli altri idonei, significa che i "sostituti" dei rinunciatari non rientreranno nel piano assunzioni del prossimo anno ma saranno "smaltiti" quest'anno, e quindi l'anno prossimo si ripartirà dal 126°

Commenta

Sto operando...
                      X