annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi ci vuole tempo ... calcolate che ancora non sono state fatte neanche le sostituzioni mio malgrado ...

    Commenta


      Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
      ragazzi ci vuole tempo ... calcolate che ancora non sono state fatte neanche le sostituzioni mio malgrado ...
      ma entro fine anno si saprà qualcosa?

      Commenta


        Stanotte ho sognato che era cambiato il Governatore ed è arrivata una lettera a casa, che diceva più o meno:

        "Con riferimento alla Sua partecipazione al concorso in oggetto, Le comunichiamo che, visto il cambio ai vertici di Banca d'Italia, sono stati invalidati tutti i concorsi con graduatorie attive, al fine di mettere in atto nuove metodologie di assunzione. Pertanto Ella non è più da considerarsi idoneo. Manterranno il loro posto coloro che risultano già assunti come vincitori.

        Si inviano distinti saluti"


        Poi mi son svegliato, ma un po' di paura m'è rimasta 14970.gif

        Commenta


          Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Stanotte ho sognato che era cambiato il Governatore ed è arrivata una lettera a casa, che diceva più o meno:"Con riferimento alla Sua partecipazione al concorso in oggetto, Le comunichiamo che, visto il cambio ai vertici di Banca d'Italia, sono stati invalidati tutti i concorsi con graduatorie attive, al fine di mettere in atto nuove metodologie di assunzione. Pertanto Ella non è più da considerarsi idoneo. Manterranno il loro posto coloro che risultano già assunti come vincitori.Si inviano distinti saluti"Poi mi son svegliato, ma un po' di paura m'è rimasta [ATTACH=CONFIG]4697[/ATTACH]
          Spero non sia stato il mio post a causarti questo incubo!Ehi Vassilis,tu sei ancora qui?Io pensavo(seriamente)che ti avessero già mandato la convocazione per le visite mediche!Cavolo,mi dispiace.Comunque il mio pensiero(e voi direte chi se ne frega)è il seguente:se entro la fine del 2012 la graduatoria,fra assunzioni,sostituzioni e quant'altro,supererà la 200sima posizione,saremo tutti in una botte di ferro per un'eventuale assunzione fino all'ultimo in graduatoria!

          Commenta


            Eh Gigione purtroppo ancora non ho avuto novità e credo che se non mi chiamano entro fine mese ... lo faranno insieme alla nuova infornata di dicembre.
            Io credo che verosimilmente in questi anni ci saranno parecchie nomine, quindi sarei moderatamente ottimista per tutti voi ... certo la certezza matematica non c'è

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Probabilmente tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, dall'ultimo non è passato nemmeno un anno.
              Quindi falbi, se il concorso per c. giuridici lo prevedi per questo periodo, secondo te i 16 rimanenti in graduatoria li dovrebbero assumere tutti?? La validità di tale graduatoria è fino al marzo 2013.

              C'è qualche novità su rinunce, pensionamenti e necessità di personale??

              Grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                Spero non sia stato il mio post a causarti questo incubo!Ehi Vassilis,tu sei ancora qui?Io pensavo(seriamente)che ti avessero già mandato la convocazione per le visite mediche!Cavolo,mi dispiace.Comunque il mio pensiero(e voi direte chi se ne frega)è il seguente:se entro la fine del 2012 la graduatoria,fra assunzioni,sostituzioni e quant'altro,supererà la 200sima posizione,saremo tutti in una botte di ferro per un'eventuale assunzione fino all'ultimo in graduatoria!
                Gigione stai quindi considerando in media 40 assunzioni a Novembre 2011 per il 2012, e 40 a Novembre 2012 per il 2013...
                Per arrivare all’ultima posizione in graduatoria sono necessarie in media almeno 65 assunzioni annue ed una proroga della graduatoria di un anno (cioè ultima chiamata Novembre 2014 per il 2015!!!!)…..E’ corretto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                  Gigione stai quindi considerando in media 40 assunzioni a Novembre 2011 per il 2012, e 40 a Novembre 2012 per il 2013...
                  Per arrivare all’ultima posizione in graduatoria sono necessarie in media almeno 65 assunzioni annue ed una proroga della graduatoria di un anno (cioè ultima chiamata Novembre 2014 per il 2015!!!!)…..E’ corretto?
                  La graduatoria scade di norma nel 2015 (4 anni dall'approvazione nel 2011), quindi con la proroga di un anno si arriverebbe al 2016.
                  Forse Gigione intendeva dire 60/65 assunzioni di VA previste nel piano organici 2012 (che dovrebbe uscire entro un paio di mesi) + 10 rinunce, e questo porterebbe a scendere la graduatoria dalla posizione 125 alla posizione 200 o giù di lì.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                    Gigione stai quindi considerando in media 40 assunzioni a Novembre 2011 per il 2012, e 40 a Novembre 2012 per il 2013...
                    Per arrivare all’ultima posizione in graduatoria sono necessarie in media almeno 65 assunzioni annue ed una proroga della graduatoria di un anno (cioè ultima chiamata Novembre 2014 per il 2015!!!!)…..E’ corretto?
                    solo 40 unità previste per nov 2011 per il 2012??speriamo un pò di più

                    Commenta


                      Cham mi hai capito perfettamente.Per me la graduatoria è già al 125°.Premetto che quanto segue è frutto di mie elucubrazioni!
                      Per il 2012 mi aspetto un settantina di assunzioni e su questo sapremo qualcosa già entro dicembre 2011 se non prima.Sempre per il 2012 mi aspetto almeno 5 rinunce fra questi ipotetici 70 e il conto è presto fatto,cioè si arriverebbe giusto a 200.
                      Inoltre secondo me andando avanti nello scorrimento della graduatoria le rinunce potrebbero aumentare di anno in anno,sia perchè qualcuno potrebbe trovare altra sistemazione lavorativa,ma anche perchè magari essere chiamati adesso o nel 2015 per qualcuno potrebbe fare differenza a livello personale.
                      Poi se non ricordo male nel precedente concorso da vice-assistente(quello del 2003 mi pare),la graduatoria fu prorogata per 2 anni!Insomma secondo me dal numero di assunzioni di quest'anno o meglio che verranno decise quest'anno,potremo avere un'idea più precisa del nostro futuro.Il fatto che i vincitori siano passati dagli originari 40 a 120 è un buon indizio,ma un'altra cospicua ondata di assunzioni sarebbe quasi una certezza sullo scorrimento totale della graduatoria.Del resto si dice che 2 indizi facciano una prova...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X