annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda per Falbi o per chi sa qualcosa del genere.
    Come si regolano con le candidate che al momento del colloquio per l'assegnazione sono incinte?
    Quanti mesi possono concedere prima di prendere servizio?

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
      A proposito di concorsi, ma verrà bandito il concoso per coadiutori GIURIDICI?
      Grazie a chi mi risponderà?
      Probabilmente tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, dall'ultimo non è passato nemmeno un anno.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
        Domanda per Falbi o per chi sa qualcosa del genere.
        Come si regolano con le candidate che al momento del colloquio per l'assegnazione sono incinte?
        Quanti mesi possono concedere prima di prendere servizio?
        Dipende se lavora o meno.
        Se fosse già in maternità viene assunta in Banca appena finisce il periodo di maternità nel precedente lavoro.
        Altrimenti viene assunta e sta in maternità in Banca.
        Naturalmente se fosse ai primi mesi prende normalmente servizio e poi sta a casa secondo i tempi previsti dalla legge.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

grazie mille per la risposta.

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Probabilmente tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, dall'ultimo non è passato nemmeno un anno.
          ...peccato speravo prima...!

Commenta

Dipende se lavora o meno.
            Se fosse già in maternità viene assunta in Banca appena finisce il periodo di maternità nel precedente lavoro.
            Altrimenti viene assunta e sta in maternità in Banca.
            Naturalmente se fosse ai primi mesi prende normalmente servizio e poi sta a casa secondo i tempi previsti dalla legge.
            e per il periodo di esperimento?

Commenta

Originariamente inviato da silvia_ Visualizza il messaggio
              e per il periodo di esperimento?
              se non erro dal periodo di esperimento vanno "detratte" le assenze a qualsiasi titolo, quindi "temo" che "convenga" la maternità post esperimento (dato che non influisce sulla durata del vincolo)

Commenta

Ciao a tutti, mi spiegate come si fa a cercare dei post vecchi per favore ? Sto cercando dove sono stati postati i link per scaricare i vecchi test delle preselezioni per concorso di assistente di lingua inglese !

Grazie mille !

Commenta

Ancora nessuna nuova...
                  ok! grazie mille e tienici aggiornati!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi spiegate come si fa a cercare dei post vecchi per favore ? Sto cercando dove sono stati postati i link per scaricare i vecchi test delle preselezioni per concorso di assistente di lingua inglese !

Grazie mille !
                    clicca su "ricerca avanzata", in alto a destra nella pagina.
                    dopodiché inserisci i criteri di ricerca nei vari campi; ovviamente più campi riempi e più i risultati della ricerca saranno rispondenti a ciò cui sei interessato/a.
                    nel tuo caso, ad esempio, puoi mettere qualcosa tipo "test preselezioni assistente lingua inglese" come parole chiave e limitare la ricerca ai forum aperti nella sezione "concorsi pubblici".
                    infine ti consiglio di scegliere la visualizzazione per messaggi.

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio

Grazie mille !
                      Ciao n80! Io ho trovato solo questa discussione che non dice granché...
                      http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_pubblici/2479-assistenti_lingua_inglese_banca_ditalia.html
                      S
                      pero comunque che possa esserti utile.

Commenta

Sto operando...
                      X