annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    X A FRIEND

Eccoci pronti!!! Il caffè era stato proposto da dromedario83 che ho già provveduto a contattare tramite email...vediamo un po' cosa dice, io sarei disponibile il 22 pomeriggio e sono contattabile all'indirizzo email m i n a v a g a n t e 7 9 @ h o t m a i l . i t
    Per quanto riguarda gli alberghi anche io propenderei, come ben diceva Gigione, x la zona della stazione che è in pieno centro e comoda x raggiungere la sede della banca!

Ciao dream79, ti ho appena mandato una mail.

Fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Ciao dream79, ti ho appena mandato una mail.

Fatemi sapere.
      L'appuntamento con a friend è x giovedì 22 settembre alle ore 19.00 davanti alla sede della Banca d'Italia in Corso Cavour a Bari x andare a prendere un aperitivo, chiunque sia interessato mi contatti! Siamo già in 5!

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
        qualcuno ha notizie di prossimi concorsi in BI? grazie!
        Al momento sappiamo solo che uscirà quello di assistente di lingua entro dicembre.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
          L'appuntamento con a friend è x giovedì 22 settembre alle ore 19.00 davanti alla sede della Banca d'Italia in Corso Cavour a Bari x andare a prendere un aperitivo, chiunque sia interessato mi contatti! Siamo già in 5!
          Sai che ti dico, provo a proporlo agli altri di foggia, tanto per esorcizzare la noia arriveremmo anche a lecce!

Commenta

Saremmo sicuramente tutti molto contenti di avervi tra noi... Giando sa come contattarmi evitando il passaggio dell'email tarocca!

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            Sai che ti dico, provo a proporlo agli altri di foggia, tanto per esorcizzare la noia arriveremmo anche a lecce!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
              Quanto dista foggia da Bari? Io ho il pomeriggio del 21 libero, sarebbe fattibile in treno?

Commenta

Sarei pure curioso di conoscere Profiteroles.... :-))))

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Sarei pure curioso di conoscere Profiteroles.... :-))))
                  Quanto mi dispiace non poterci essere(il termine esatto sarebbe rosicare )!Comunque A Friend è fattibilissima con il treno:un'economico regionale impiega circa 1 e 40;un più costoro eurostar un'oretta mi sembra;gli intercity una via di mezzo tempo/prestazioni.

Commenta

ciaooo, mamma quanto tempo non scrivevo qui, è anche cambiata la grafica del forum

proprio oggi sono stata a Bari!!! ma mi risulta difficile ritornarci appositamente, anche a me farebbe molto piacere

Commenta

Grazie ai ragazzi di Bari per la bella serata di ieri!

Commenta

Sto operando...
                      X