Originariamente inviato da bleish
Visualizza il messaggio
Naturalmente lascio a Falbi e alla sua autorevolezza la risposta alle vostre giuste domande.Per quello che può contare dico comunque la mia,facendo alcune considerazioni:
1)La graduatoria vale fino al 2015(giusto Falbi?),più eventuali proroghe di altri 2 anni.
2)Da quello che mi è senbrato di capire questo potrebbe essere addirittura l'ultimo concorso per Vice-assistenti(causa riforma delle carriere ed eliminazione della figura?).Di certo la Banca non ha interesse a ripetere questo concorso molto spesso,quindi si può ragionevolmente supporre che la graduatoria venga prorogata.
Tirando le somme il calcolo è presto fatto,naturalmente stabilendo un quantitativo annuale di assunzioni pessimistico:
40 chiamate all'anno per 6 anni=240 che sommati ai 124(visto che le rinunce sono sicure)fanno 364.
Personalmente mi aspetto molto più di 40 chiamate all'anno,quindi direi che tutto si riduce ad una questione di tempo:io penso che la graduatoria scorrerà tutta,ma penso anche che per l'ultimo non sarà facile aspettare 6 anni(e io sono 298°,quindi non è che stia messo molto meglio...)!
Commenta