annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mmax Visualizza il messaggio
    PS: mercoledì ho visitato la filiale di Piacenza, ieri ho sottoscritto il contratto di locazione; prevedo di entrare in servizio tra mercoledì e giovedì della prossima settimana.
    Mi hanno detto che eri passato il giorno prima di me ed anche io ho sottoscritto proprio ieri il contratto di locazione.
    Anche tu hai avuto le stesse buone impressioni che ho avuto io? Caro collega, ci vediamo giorno 1

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
      una curiosità: sei la prima ad aver scritto sul forum di quelli che poi hanno anche superato il concorso! era il lontano 24 marzo 2010
      Si, seguo il forum sin dall'inizio ed ho cominciato subito ad intervenire. Avevo letto il bando in GU e sono stata una delle prime a fare domanda: più lo leggevo e più ci credevo in questo concorso e poi sono stata rassicurata dai commento degli interni che continuavano a scrivere: " il concorso è pulito"..

Commenta

più pulito di così.... "bianco che più bianco non si può" (cit.)

Commenta

Scusate qualcuno si era scaricato i testi delle prove del 2003. Volevo proporre qualche esercizio di logica ai miei ragazzi, ma purtroppo non lo ho scaricati e sul sito web non ci sono più.
          Se me li potete linkare altrimenti vi mando l'email.

Grazie Circo

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
            Scusate qualcuno si era scaricato i testi delle prove del 2003. Volevo proporre qualche esercizio di logica ai miei ragazzi, ma purtroppo non lo ho scaricati e sul sito web non ci sono più.
            Se me li potete linkare altrimenti vi mando l'email.

Grazie Circo
            Ci sono sul sito della BI, basta cercare

http://www.bancaditalia.it/bancadita...0310/test2.pdf

http://www.bancaditalia.it/bancadita...0310/test3.pdf

http://www.bancaditalia.it/bancadita...0310/test4.pdf

http://www.bancaditalia.it/bancadita...0310/test5.pdf

buon divertimento !

Commenta

Grazie Giando, sempre disponibile!

Circo

Commenta

Domani primo giorno in BI, confesso che sono un po' emozionato..
                grazie a tutti gli angeli che ci hanno sostenuto e aiutato in questi mesi !!
                Consigli dell'ultimo minuto?
                a presto per le prime impressioni e in bocca al lupo a tutti !!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  Domani primo giorno in BI, confesso che sono un po' emozionato..
                  grazie a tutti gli angeli che ci hanno sostenuto e aiutato in questi mesi !!
                  a presto per le prime impressioni e in bocca al lupo a tutti !!
                  Anche per me domani sarà il primo giorno di lavoro in BI e credo che inizi senza dubbio una nuova fase della vita...dal punto di vista professionale credo di aver trovato il mio posto nel mondo, che non è cosa da poco e soprattutto è ciò che meriterebbe ogni essere umano...
                  In bocca al lupo a tutti, dunque e grazie

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    se hai una posizione inps portati gli estremi della stessa, preparati ad un'infinita lettura di normativa e, soprattutto, ricordati i buoni azzurri per la mensa (e di prenotare per tempo)
                    in bocca al lupo

Commenta

In bocca al lupo, Rosa e Giando! Io comincio tra una settimana (e altrove), ma idealmente sono con voi!

Commenta

Sto operando...
                      X