Originariamente inviato da Strider
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Giorno amici ..... ops colleghi .... anche io ieri ho ricevuto la mail e prendo servizio mercoledì 25 ........ grz di tutto e vi farò avere una descrizione dettagliata dei primi giorni di "scuola" ... ops ... " lavoro" aahahahaha
ps: qualcuno ha tracce per la prova dei coadiutori profilo giuridico e profilo economico-aziendale!?!?! xD
grazie mille
Commenta
-
ORARIO NAVETTE C.D.M. (vermicino)
Eccovi il file con gli orari delle navette per andare a vermicino
orari_navette_CDM.pdfgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...Ma nella lista delle preferenze degli idonei (questo esercizio d'ottimismo :-) ), c'è posto per l'Emilia Romagna? O lì è già tutto pieno?
Comunque vedendola con le persone che ci sono rimaste davanti è consolante...ahahah, io ne ho 140 circa! Speriamo in qualche rinuncia, e poi vuoi che da qui al 2012-2013 non facciano un'infornata? Speriamo
Commenta
-
A proposito di Piacenza....
Stamattina, dopo aver chiamato, ho fatto un salto in filiale.
Il palazzo sede della Banca è uno spettacolo, diciamo che lavorare in un posto simile è già edificante di per sè.
Sono stato accolto con grandissima cortesia, direi quasi con familiarità. In effetti qui saremo in tutto una cinquantina e quindi l'ambiente è molto friendly e direi per nulla formale. Mi è stato offerto pure il caffè, ho parlato con la titolare della segreteria ed ho concordato che inizierò a lavorare dal 1° giugno. Ho conosciuto anche la collega neoVass di Torino che ha iniziato già oggi.
In sede hanno insistito per farmi conoscere subito sia la direttrice che il vice direttore della filiale, nonostante il mio visibile imbarazzo, considerato che ero solo in visita di cortesia. Entrambi mi hanno messo subito a mio agio, si è chiacchierato un po' del mio background e delle mie esperienze pregresse, dell'alloggio che ho trovato e del lavoro che mi attenderà. Sono uscito dalla filiale che non riuscivo a togliermi il sorriso che avevo stampato in faccia. Oh ragasssi, ma siam passsi? Siam mica qui a prenderci i moscerini sui denti come in moto
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSi rinuncia dall'IFR per la pensione complementare. Io sono degli "esperti" del mio Sindacato in materia. Appean prendi servizio ti do tutte le delucidazioni del casoUltima modifica di Strider; 19-05-2011, 16:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioA proposito di Piacenza....
Stamattina, dopo aver chiamato, ho fatto un salto in filiale.
Il palazzo sede della Banca è uno spettacolo, diciamo che lavorare in un posto simile è già edificante di per sè.
Sono stato accolto con grandissima cortesia, direi quasi con familiarità. In effetti qui saremo in tutto una cinquantina e quindi l'ambiente è molto friendly e direi per nulla formale. Mi è stato offerto pure il caffè, ho parlato con la titolare della segreteria ed ho concordato che inizierò a lavorare dal 1° giugno. Ho conosciuto anche la collega neoVass di Torino che ha iniziato già oggi.
In sede hanno insistito per farmi conoscere subito sia la direttrice che il vice direttore della filiale, nonostante il mio visibile imbarazzo, considerato che ero solo in visita di cortesia. Entrambi mi hanno messo subito a mio agio, si è chiacchierato un po' del mio background e delle mie esperienze pregresse, dell'alloggio che ho trovato e del lavoro che mi attenderà. Sono uscito dalla filiale che non riuscivo a togliermi il sorriso che avevo stampato in faccia. Oh ragasssi, ma siam passsi? Siam mica qui a prenderci i moscerini sui denti come in moto
Grazie mille Falbi, sempre gentilissimo. Stamattina ho avuto anche un lungo ed interessante colloquio con il rappresentante del tuo sindacato.
Ciao Strider,
ci racconteresti qualcosa in più di cosa ti hanno spiegato sulle mansioni?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioCiao Strider,
ci racconteresti qualcosa in più di cosa ti hanno spiegato sulle mansioni?
Grazie
In pratica la direttrice mi ha detto che, essendo Piacenza una Stc, non potranno tenere molto in considerazione la formazione di ciascuno di noi, perché l'attività riguarda soltanto i vari aspetti del trattamento del contante. Mi ha detto che i Vass verranno impiegati un pò in tutti i servizi, credo a rotazione, anche per rendersi conto di come funziona l'insieme. I primi giorni saranno una presa di contatto, si firmeranno tutti i documenti necessari e si provvederà alla sistemazione logistica, poi si inizierà affiancati da un collega più anziano. Mi ha detto che l'unico vantaggio che hanno coloro i quali possiedono una formazione giuridica o economica è che, probabilmente, riusciranno a comprendere fino in fondo le dinamiche di talune operazioni.
Se non ricordo male, tu andrai a Foggia e quindi il discorso dovrebbe essere più o meno o lo stessoUltima modifica di Strider; 19-05-2011, 16:44.
Commenta
-
Un saluto a tutti, mi dispiace non essere stato molto presente sul forum, ho avuto qualche sbatto... Volevo dire, per aggiornare la classifica delle assegnazioni, che sono a Milano. E colgo l'occasione per dire a r0b.ing di beccarci, Milano non dista molto da Bergamo! Mandami una email a andreka207@yahoo.it
PS: Bella giando!!
Peccato aver saltato la cena del 18, oramai non mi muovo più da Milano mi sa...
Commenta
Commenta