ragazzi io ho finalmente fatto. Posso/devo prendere servizio il 1° Giugno. E' una cortesia che mi hanno chiesto in amministrazione per questioni "contabili". Nè prima nè dopo. Ho il groppo in gola...il mio direttore aveva le lacrime agli occhi. Abbracciandomi mi ha stritolato!!!
Felice per il prossimo futuro ma triste per quello che sta diventando il passato.....
Ricordatevi delle case di Banca, la prossima settimana mi informo e vi faccio sapere dei tempi per il bando.
Io ancora non ho ricevuto nessuna mail.... a sto punto mando due righe alla segreteria della sede di Milano per avere notizie più precise in merito, anche perchè se devo cercare una sistemazione temporanea devo sapere almeno per quanti mesi...
Io ancora non ho ricevuto nessuna mail.... a sto punto mando due righe alla segreteria della sede di Milano per avere notizie più precise in merito, anche perchè se devo cercare una sistemazione temporanea devo sapere almeno per quanti mesi...
Mi è arrivata la comunicazione ufficiale. Da me potete venire fin da domattina. Prima però telefonateci.
ci sono. se ti va contattami qui: f e l i c e c o n f u s a @ l i b e r o . i t
Ok, ti scrivo
C'è qualcuno che ha chiesto una proroga oltre il 6 giugno per prendere servizio? Io, ad esempio, ho dei problemi ad iniziare prima della fine di giugno.
C'è qualcuno che ha chiesto una proroga oltre il 6 giugno per prendere servizio? Io, ad esempio, ho dei problemi ad iniziare prima della fine di giugno.
ok, allora io vado in avanscoperta!!!! però mi lasci con 3 maschietti (se leggete fatevi avanti, vincete la timidezza).
Con te, belgravia, facciamo i conti live
Commenta