annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oramoltomeglio Visualizza il messaggio
    Ma proprio il 18, giorno in cui sarò a Bergamo ad aggiudicarmi la casetta più bella a dispetto dei miei futuri colleghi?!?!? :-ppppp
    Oramoltomeglio, non trovo più il tuo numero... ma un incontro pre-partenza ce la facciamo a farlo? Chiamamiiiii.. oppure scrivimi ( dionide @ hotmail.com) .

Colgo anche l'occasione per salutare MrSinister, futuro collega di filiale!

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
      @ Dionide
      La tua e-mail alla casella dell'ufficio non è ancora arrivata. Scrivici.
      Roger, domani mattina procedo!
      GRAZIE..!!!

Commenta

Originariamente inviato da Riccardo Vaccamano Visualizza il messaggio
        ciao bludsak, grazie
        prego figurati

Commenta

Sono finalmente tornata a casa dopo un paio di giorni di sopalluogo a Reggio Emilia e sto cominciando a vedere qualche casa in affitto. Sono stanchissima però la città è carina e pazza dei Martiri è davvero bella.
          Domani riparto (è un po' un tour de force!).
          A me non è ancora arrivata nessuna mail e a voi?

Commenta

Falbi, bludsak, Cugino d Alf o qualche altro interno per caso mi sapete dire quanti sono stati mandati a Reggio Emilia? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
              Falbi, bludsak, Cugino d Alf o qualche altro interno per caso mi sapete dire quanti sono stati mandati a Reggio Emilia? Grazie.
              mi sembra che tu sia l'unica prescelta (dovresti sostituire una persona che va a Roma se non erro).
              Con i trasporti come sei messa?

Commenta

in bocca al lupo a chi inizia domani e a chi lo farà nei prossimi giorni!
                raccontateci qualcosa e non sparite, per favore... così possiamo continuare a dare vita a questo bellissimo dialogo virtuale fin quando chiameranno anche tutti noi idonei!
                ancora COMPLIMENTI!

Commenta

Ciao Bludsak e grazie anche per la tua assistenza domenicale! Volevo chiederti in quanti poi sono stati mandati a Perugia e ad Arezzo dato che si era detto che necessitavano di personale. Grazie mille.

Commenta

grazie per i saluti,dionide,ricambio!domani arriveranno le mail immagino,giusto?non penso ci faranno aspettare molto...sono proprio curioso di vedere l'interno della filiale di bergamo...da fuori è veramente bella!!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      mi sembra che tu sia l'unica prescelta (dovresti sostituire una persona che va a Roma se non erro).
                      Con i trasporti come sei messa?
                      Non tanto bene, sto utillizzando il treno ed è davvero un tour de force come ho già detto...
                      Cmq spero di trovare presto casa in modo da potermi organizzare rapidamente e prendere servizio.
                      Domani mattina mi aspetta una levataccia per ripartire ed andare a vedere cinque case in fitto. Non dovevo fare tardi ed invece eccomi qui all'una a scrivere sul forum e finire di preparare la valigia!
                      P.s. Io appena trovo casa comincio a chiamare in filiale.
                      X gli idonei: non preoccupatevi che non vi abbandoneremo: vi racconteremo i nostri primi giorni di lavoro e le nostre impressioni e vedrete che presto arriverete anche voi a farci compagnia!

Commenta

Sto operando...
                      X