annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Roma!

    Ciao a tutti, belle notizie anche per me, Roma fu! In bocca al lupo a tutti, che avventura!

    Commenta


      LISTA VINCITORI E ASSEGNAZIONI

      10 novafan -->Roma
      12 contino bricchio (94,33)-->Roma
      18 aileena (93,57) --> Roma
      19 cicciobuffo (93,16) --> Roma
      53 sysyphus(90,49) --> Roma
      60 evp (90,07)--> Roma
      63 moviedreamer (89,73) --> Roma
      69 letter18_2 --> Roma
      75 elpato (89,40) --> Roma
      111 gaber --> Roma Tuscolano (104/92)

      11 creep-out (94,48) -->Napoli
      39 caymano1987(91,30) --> Napoli
      46(sorella creep-out)--> Napoli
      62 caroline (89,89)--> Napoli
      65 ishikawa(89,64) --> Napoli

      32 mr sinister(92.24) --> Bergamo
      101 dionide(88,31)-> Bergamo
      102 r0b.ing(88,22) --> Bergamo
      109 oramoltomeglio (88.32) --> Bergamo

      77 giando.ing --> Foggia
      81 magic4theyes(89,24) --> Foggia
      94 jymbo79 (88.73)--> Foggia
      113 giginho (87,65)--> Foggia


      89 mmax --> Piacenza
      103 strider(88,15)--> Piacenza
      116 deme81 --> Piacenza

      56 zecarlos(90,39) --> Venezia
      76 anthyllis (89,40) --> Venezia

      88 confusa&felice --> Catanzaro
      108 belgravia(87,98)-> Catanzaro

      26 attiliodk (92,75) --> Milano
      41 willibay(91,30) --> Padova
      58 rosa77 (90,23)--> Palermo
      70 mafalda --> Salerno
      80 incertezza --> Reggio Emilia
      91 novel --> Brescia
      95 rc79 (88.73) --> Como
      120 portellen(86,97) --> Cagliari
      xx spring --> Perugia


      36 freddiemercury(91,57) --> ?
      37 rubyatt --> ?
      xx maccio(91,14) --> ?
      79 titto3 (89,31)--> ?
      82 aib(89,23) --> ?
      110 blindfold(87,83) --> ?

      Commenta


        [QUOTE=giando.ing;568907][SIZE=4][COLOR=red]LISTA



        Sono molto contento per voi perché sto leggendo che siete stati accontentati Per le sedi.

        I n bocca al lupo!
        E naturalmente, anche quando sarete dentro io sono qua. Ma magari ci sentiremo con la mail bankitalia. It o meglio ancora al telefono :-)

        Commenta


          [QUOTE=A friend;568912]
          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          [SIZE=4][COLOR=red]LISTA



          Sono molto contento per voi perché sto leggendo che siete stati accontentati Per le sedi.

          I n bocca al lupo!
          E naturalmente, anche quando sarete dentro io sono qua. Ma magari ci sentiremo con la mail bankitalia. It o meglio ancora al telefono :-)
          Grazie!

          Commenta


            Auguri e complimenti ai vincitori, mi ha fatto piacere vedere che siete stati (quasi) tutti accontentati
            Ora gli altri 282 si sentiranno ufficialmente in attesa di chiamata, trattateli bene man mano che arrivano

            Commenta


              Bene bene... Alla fine i 120 sono stati "sistemati"

              In bocca al lupo anche da parte mia, vedo con piacere che molti di voi sono stati accontentati per la destinazione, questo vi aiuterà ad affrontare meglio il lavoro che vi aspetta.

              Magari ci si vede a Vermicino o in qualche altra occasione conviviale!

              Una curiosità: nessuno è stato mandato nella verde Valtellina? O magari non sono iscritti al forum?

              Commenta


                Iniziate a preparare i bagagli, ragazzi, buon inizio di cuore!
                E ricordate che quello che vi sta accadendo non è un dono della fortuna, ma il risultato di tanto impegno e tanti sacrifici, ve lo siete guadagnato con onore emergendo tra migliaia! Grandi!

                Commenta


                  ciao a tutti,

                  mi sono appena registrato anche se è da qualche settimana che ho scoperto questo forum e vi leggo.
                  andando un po' a ritroso ho visto che avete dato vita ad un forum pieno di informazioni utili ed interessanti e vi ringrazio anche se in ritardo...
                  per la cronaca, e per l'ottima statistica di giando, sono 54mo e sono stato assegnato a milano. l'angelo custode serani mi ha detto che saremo in 7, ma non vedo altri nominativi oltre a quello di attilio.

                  in ogni caso, in bocca al lupo a tutti noi per questa nuova epoca delle nostre vite

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nasty204 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,

                    mi sono appena registrato anche se è da qualche settimana che ho scoperto questo forum e vi leggo.
                    andando un po' a ritroso ho visto che avete dato vita ad un forum pieno di informazioni utili ed interessanti e vi ringrazio anche se in ritardo...
                    per la cronaca, e per l'ottima statistica di giando, sono 54mo e sono stato assegnato a milano. l'angelo custode serani mi ha detto che saremo in 7, ma non vedo altri nominativi oltre a quello di attilio.

                    in ogni caso, in bocca al lupo a tutti noi per questa nuova epoca delle nostre vite
                    Salve collega! Anche se nella lista di giando ero rimasto nell'ultimo gruppone sapevo dell'esistenza di altri vincitori destinati a Milano... tu sei un autoctono o da emigrante sei alla ricerca di un alloggio come me?
                    In ogni caso ci si vede a Via Cordusio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
                      Salve collega! Anche se nella lista di giando ero rimasto nell'ultimo gruppone sapevo dell'esistenza di altri vincitori destinati a Milano... tu sei un autoctono o da emigrante sei alla ricerca di un alloggio come me?
                      In ogni caso ci si vede a Via Cordusio
                      sono emigrante dal profondissimo sud, fortunatamente ho alcuni amici a milano e dovrei aver trovato una sistemazione spero mooolto temporanea. bell'avatar, andremo d'accordo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X