annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno ha ancora i numeri di telefono che ci fornirono in via Otricoli il giorno degli orali?
    Eccoli:
    06 4792 3482
    06 4792 2179
    06 4792 4737
    06 4792 2588
    06 4792 4180
    06 4792 2077
    06 4792 3022
    06 4792 4631
    06 4792 2831
    06 4792 3021

Commenta

Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
      Ho ricontrollato meglio: l'essere dipendenti della banca d'italia costituisce titolo di preferenza.
      a me sembra che il bando dica un'altra cosa

Commenta

tic toc tic toc tic toc...

Commenta

Ho appena chiamato in via Otricoli, e uno dei due funzionari che si occupano delle assegnazioni (l'altro è il S. a tutti noto) m'ha detto che presumibilmente le novità arriveranno la prossima settimana... Sigh sob!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            Nessun titolo di preferenza. ecco cosa dice il bando:

"Il limite massimo di 40 anni non è operante per i dipendenti della Banca d’Italia inquadrati in un grado diverso da quello di Coadiutore che, forniti degli altri requisiti, chiedono di partecipare al concorso."
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ho appena chiamato in via Otricoli, e uno dei due funzionari che si occupano delle assegnazioni (l'altro è il S. a tutti noto) m'ha detto che presumibilmente le novità arriveranno la prossima settimana... Sigh sob!
              nooooooooooo

Commenta

vabbe' ma che si fa? si aspetta all'infinito?
                Ultima modifica di sysyphus; 03-05-2011, 12:30.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  eh... però nell'applicazione on line viene chiesto se si è dipendenti della banca sia per elevazione del limite d'età che nel campo "preferenza".

va forse interpretato in un altro modo? a me interessava soprattutto non dichiarare cose ancora non ufficiali, perché poi so che il problema sarà superare le prove!

Commenta

... e preciso che il riferimento alla prossima settimana veniva dato come presumibile, ma non certo!
                    P.S. la mia fidanzata inizia ad avere delirii e visioni a causa dell'attesa...

Commenta

... e preciso che il riferimento alla prossima settimana veniva dato come presumibile, ma non certo!
                      P.S. la mia fidanzata inizia ad avere delirii e visioni a causa dell'attesa...
                      non c'è cosa peggiore di una lunga attesa per creare fantasmi... a chi lo dici

Commenta

Sto operando...
                      X