annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    Che è come dire che da MARTEDI' ogni giorno è utile...
    Se dico da domani significa domani, spesso i provvedimenti della Banca escono il venerdì pomeriggio.
    Quindi da venerdì ogni giorno è utile, poi ci possono essere sempre le piccole correzioni dell'ultim'ora, che fanno slittare di qualche giorno.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Se dico da domani significa domani, spesso i provvedimenti della Banca escono il venerdì pomeriggio.
      Quindi da venerdì ogni giorno è utile, poi ci possono essere sempre le piccole correzioni dell'ultim'ora, che fanno slittare di qualche giorno.
      L'Arcangelo Gabriele non si discute, quindi Ipse dixit...

Commenta

In effetti la comunicazione ai vincitori è avvenuta proprio di venerdì...
        Io ho appena fatto una piccola festicciola in ufficio perchè questo è il mio ultimo giorno: da domani sono in ferie!
        Avere 80 colleghi che ti fanno i migliroi auguri e tanti in bocca al lupo è sempre commovente...

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          In effetti la comunicazione ai vincitori è avvenuta proprio di venerdì...
          Io ho appena fatto una piccola festicciola in ufficio perchè questo è il mio ultimo giorno: da domani sono in ferie!
          Avere 80 colleghi che ti fanno i migliroi auguri e tanti in bocca al lupo è sempre commovente...
          Complimenti Rosa, è piacevole andarsene e lasciare bei ricordi..
          E' comunque una parte della tua vita che rimarrà con te per sempre..
          E ora.. .. sotto con la nuova avventura !!

Commenta

In data 29 aprile p.v. sarà pubblicato il bando per 5 BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE NEL GRADO DI COADIUTORE PER LE ATTIVITA' DI PROCUREMENT DELLA BANCA D'ITALIA, il bando sarà disponibile sul sito internet della Banca. La domanda di partecipazione deve essere presentata dal 29 aprile al 30 maggio 2011 (ore 18) utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia.
            Uscirà solo il concorso citato?
            Per gli altri previsti, sempre per coadiutore, cosa si sa?
            Grazie

Commenta

Presumevo che in BdI, oltreché il sabato, non si lavorasse di venerdì santo e a Pasquetta. Evidentemente sbagliavo. In ogni caso, io mi riferivo implicitamente, più che al provvedimento in sé, alla telefonata in cui ci verrà comunicata l'assegnazione della sede.

Commenta

60 borse di studio finalizzate all'assunzione in esperimento nel grado di coadiutore

In data 29 aprile p.v. sarà pubblicato il bando per 60 BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE IN ESPERIMENTO NEL GRADO DI COADIUTORE:

A.25 Coadiutori - con orientamento nelle discipline economico-aziendali per l’alimentazione delle strutture dell’A.C.
                B. 8 Coadiutori - con orientamento nelle discipline statistiche ovvero nelle discipline matematico-finanziarie

C. 7 Coadiutori – Lombardia, Piemonte
                D. 4 Coadiutori – Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia
                E. 2 Coadiutori - Toscana
                F. 2 Coadiutori – Calabria, Sicilia
                (C,D,E,F con orientamento nelle discipline economico-aziendali da destinare all’attività bancaria e finanziaria presso le Filiali della Banca d’Italia)

G.12 Coadiutori – con orientamento nelle discipline economiche o giuridiche per l’alimentazione della funzione di vigilanza ispettiva centrale su intermediari bancari e finanziari.

Il bando sarà disponibile sul sito internet della Banca. La domanda di partecipazione deve essere presentata dal 29 aprile al 30 maggio 2011 (ore 18) utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

In data 29 aprile p.v. sarà pubblicato il bando per 60 BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE IN ESPERIMENTO NEL GRADO DI COADIUTORE:

A.25 Coadiutori - con orientamento nelle discipline economico-aziendali per l’alimentazione delle strutture dell’A.C.
                  B. 8 Coadiutori - con orientamento nelle discipline statistiche ovvero nelle discipline matematico-finanziarie

C. 7 Coadiutori – Lombardia, Piemonte
                  D. 4 Coadiutori – Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia
                  E. 2 Coadiutori - Toscana
                  F. 2 Coadiutori – Calabria, Sicilia
                  (C,D,E,F con orientamento nelle discipline economico-aziendali da destinare all’attività bancaria e finanziaria presso le Filiali della Banca d’Italia)

G.12 Coadiutori – con orientamento nelle discipline economiche o giuridiche per l’alimentazione della funzione di vigilanza ispettiva centrale su intermediari bancari e finanziari.

Il bando sarà disponibile sul sito internet della Banca. La domanda di partecipazione deve essere presentata dal 29 aprile al 30 maggio 2011 (ore 18) utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia.
                  grazie, per qualche profilo è richiesta l'esperienza?

Commenta

Ma se oggi dovesse uscire il provvedimento io credo che ce lo comunicherebbero immediatamente per telefono, no?
                    Chissà se oggi sapremo... Mi sento in stand by...

Commenta

Buona Pasqua a tutti e speriamo la settimana prossima di potervi dare buone nuove!

Commenta

Sto operando...
                      X