mi pare già molto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioSolidarietà un paio di ...... La Banca ha già dato in termini di risparmio dovuto alla chiusura delle filiali (circa 80 milioni di euro)
E senza vendere né affittare gli stabili che si sono liberati, quasi tutti edifici storici nel centro della città.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioEsatto. Il Governatore lo scorso maggio ha detto che con la chiusura delle filiali e la rimodulazione di alcune altre la Banca ha conseguito risparmi strutturali di circa 80 milioni di euro ANNUI.
E senza vendere né affittare gli stabili che si sono liberati, quasi tutti edifici storici nel centro della città.
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioE' vero, le sedi della Banca sono quasi tutte, salvo rare eccezioni, in edifici storici, molti dei quali sono in perfetto stato di conservazione proprio grazie alla Banca stessa. Basti pensare, come ho segnalato qualche giorno fa, che per il terzo anno consecutivo la Banca ha aderito alla giornata promossa dal Fai, aprendo al pubblico alcuni dei propri palazzi che sono veri e propri monumenti storici. Mi hanno riferito che a Genova c'era una fila impressionante per entrare nel palazzo di via Dante...
Mentre ne ammiravo le meraviglie (vi consiglio di andarci non appena è possibile) pensavo tra me e me: "E se un giorno entrassi da dipendente?" .. ma poi dicevo "No, è impossibile, non ci riuscirò mai"
Il finale poi lo conoscete
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioIo sono stato uno dei (pochi) fortunati che l'anno scorso ha visitato palazzo Koch, aperto per la seconda volta nella storia della banca (la prima e unica volta era stata per la giornata FAI nel 2009)
Mentre ne ammiravo le meraviglie (vi consiglio di andarci non appena è possibile) pensavo tra me e me: "E se un giorno entrassi da dipendente?" .. ma poi dicevo "No, è impossibile, non ci riuscirò mai"
Il finale poi lo conoscete
Musica di sottofondo: Chariots of fire, Vangelis, 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioMusica di sottofondo: Chariots of fire, Vangelis, 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiopensavo tra me e me: "E se un giorno entrassi da dipendente?" .. ma poi dicevo "No, è impossibile, non ci riuscirò mai"
Il finale poi lo conosceteOriginariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioMusica di sottofondo: Chariots of fire, Vangelis, 1981
Commenta
-
Oramai tra una ventina di giorni circa sapremo con certezza la sede si assegnazione...
Io brancolo un po' nel buio ed il pensiero della mail/telefonata che ci informerà mi emoziona.
Nel frattempo sto cominciando a pensare cosa dovrò portarmi, ma è difficile visto che al momento non so nemmeno se la casa sarà ammobiliata o totalmente vuota.
L'attesa è sempre un'attesa, almeno però questa è piacevole; nulla di paragonabile a quella per l'uscita dei risultati della prova scritta o per conoscere il voto dell'orale. E intanto fantastico sull'emozione del primo giorno di lavoro, dovunque esso sarà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioOramai tra una ventina di giorni circa sapremo con certezza la sede si assegnazione...
Io brancolo un po' nel buio ed il pensiero della mail/telefonata che ci informerà mi emoziona.
Nel frattempo sto cominciando a pensare cosa dovrò portarmi, ma è difficile visto che al momento non so nemmeno se la casa sarà ammobiliata o totalmente vuota.
L'attesa è sempre un'attesa, almeno però questa è piacevole; nulla di paragonabile a quella per l'uscita dei risultati della prova scritta o per conoscere il voto dell'orale. E intanto fantastico sull'emozione del primo giorno di lavoro, dovunque esso sarà...
L'attesa è emozionante.
Io tra l'altro affronterò due piccoli traslochi in poco tempo: dalla Toscana dove lavoro adesso alla Sicilia e dal mio Paese alla destinazione assegnata. Poi dicono che non siamo una generazione flessibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioIo credo che altri due o tre anni cosi, in attesa, non li resisto...
Buongiorno a tutti!!
Commenta
Commenta