annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Allora oggi si deliberano le assunzioni?
    Da me viene una tale MGM. E spero molti altri.
    Cugino, quando pensi che ci comunicheranno con buona approssimazione la destinazione?

Commenta

Allora oggi si deliberano le assunzioni?
      Da me viene una tale MGM. E spero molti altri.
      Scusa Cugino, ma voi in filiale sapete già chi verrà?

Commenta

ora che si sapranno le destinazioni dei vincitori, penserete un po' a noi idonei????? Io ho tanta tanta paura e tanta tanta tensione :-(

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          Scusa Cugino, ma voi in filiale sapete già chi verrà?
          Me lo ha comunicato il mio sindacato (fabi). Credi si tratti di una persona che ha preso contatti con loro come molti hanno fatto con la falbi. Però non so quale sia la fonte. Non so se è stato il Personale a dire alla (futura) collega che la destinazione era certa (potrebbero arrivarne altri sette qui nella filiale stc di ##) oppure se il sindacato ha già un elenco provvisorio di quello che viene sottoposto oggi al Consiglio Superiore.
          Ufficialmente in filiale non è arrivato nulla.

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
            ora che si sapranno le destinazioni dei vincitori, penserete un po' a noi idonei????? Io ho tanta tanta paura e tanta tanta tensione :-(
            clizia ma tu non partecipi già al gruppo su fb?

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
              Stai tranquilla, sono sicuro che presto proverete anche voi le stesse emozioni.

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                Stai tranquilla, sono sicuro che presto proverete anche voi le stesse emozioni.
                Presto è una parola grossa... :-)

Commenta

Me lo ha comunicato il mio sindacato (fabi).
                  Ufficialmente in filiale non è arrivato nulla.
                  Ho verificato. I sindacati hanno solo l'elenco dei 120 nominativi. Le destinazioni le sanno solo al PGR. Per la collega sembra che si tratti solo di un supposizione ovvia in base alle sue richieste ed alle disponibilità di posti nelle filiali.
                  Oggi al Consiglio Superiore si parla soprattutto del blocco per tre anni degli aumenti.

Commenta

Ho verificato. I sindacati hanno solo l'elenco dei 120 nominativi. Le destinazioni le sanno solo al PGR. Per la collega sembra che si tratti solo di un supposizione ovvia in base alle sue richieste ed alle disponibilità di posti nelle filiali.
                    Oggi al Consiglio Superiore si parla soprattutto del blocco per tre anni degli aumenti.
                    E' successo altre volte nella storia recente di BI (diciamo gli ultimi 20/30 anni) che vi sia stato un blocco degli aumenti per più anni?
                    O è una situazione nuova?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      E' successo altre volte nella storia recente di BI (diciamo gli ultimi 20/30 anni) che vi sia stato un blocco degli aumenti per più anni?
                      O è una situazione nuova?
                      Bisogna evitare i blocchi degli aumenti, faccio appello ai 120 che scioperino a nome di tutti noi! ahahahahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X