Originariamente inviato da Cugino di Alf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioAllora oggi si deliberano le assunzioni?
Da me viene una tale MGM. E spero molti altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioScusa Cugino, ma voi in filiale sapete già chi verrà?
Ufficialmente in filiale non è arrivato nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggioora che si sapranno le destinazioni dei vincitori, penserete un po' a noi idonei????? Io ho tanta tanta paura e tanta tanta tensione :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggioora che si sapranno le destinazioni dei vincitori, penserete un po' a noi idonei????? Io ho tanta tanta paura e tanta tanta tensione :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioStai tranquilla, sono sicuro che presto proverete anche voi le stesse emozioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioMe lo ha comunicato il mio sindacato (fabi).
Ufficialmente in filiale non è arrivato nulla.
Oggi al Consiglio Superiore si parla soprattutto del blocco per tre anni degli aumenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioHo verificato. I sindacati hanno solo l'elenco dei 120 nominativi. Le destinazioni le sanno solo al PGR. Per la collega sembra che si tratti solo di un supposizione ovvia in base alle sue richieste ed alle disponibilità di posti nelle filiali.
Oggi al Consiglio Superiore si parla soprattutto del blocco per tre anni degli aumenti.
O è una situazione nuova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioE' successo altre volte nella storia recente di BI (diciamo gli ultimi 20/30 anni) che vi sia stato un blocco degli aumenti per più anni?
O è una situazione nuova?
Commenta
Commenta