annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Corrispondono di default ai primi 120 della graduatoria?
    Oppure se qualcuno ha rinunciato è una questione che si "sistema" dopo?
    La rinuncia all'assunzione è un attività che si consuma nel momento in cui una persona che viene convocata per prestare servizio non lo fa senza addurre un impedimento legittimo.
    Pertanto la lista dei 120 è quella relativa alle prime 120 persone in graduatoria in quanto finchè non è previsto che si prenda servizio non è prevista rinuncia.

    Se mi sbaglio Falbi correggimi.



    ps Ragazzi il gruppo su Fb va molto forte, nessuno di voi "intransigenti" si è "ammorbidito"??? xD
    Vi aspetto, ciao!

    Commenta


      no giando devi venire anche dobbiamo parlare che l'altra volta eravamo troppo distanti ...
      io poi parto l'8 non ci sarò ... non puoi farci e farmi un simile affronto

      Commenta


        Buon giorno Forum!

        Commenta


          Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          trovata

          vanno bene i nido e le strutture equiparate secondo i regolamenti regionali/provinciali
          il pupo deve essere under 3 e tu non devi essere assegnata a Roma (vale anche per i mammi of course)

          Grazie grazie grazie! Sono sempre più sorpresa (piacevolmente, s'intende) della disponibilità che dimostrate!

          Commenta


            Io credo che altri due o tre anni cosi, in attesa, non li resisto...

            Commenta


              Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
              Io credo che altri due o tre anni cosi, in attesa, non li resisto...
              non me comincia a fa il disfattista... quoque tu?!

              Commenta


                Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggio
                non me comincia a fa il disfattista... quoque tu?!
                mallo mihi?!

                Commenta


                  Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggio
                  mallo mihi?!
                  Forse devo impegnarmi a pensare ad altro... Io non metto in dubbio che ci chiameranno, metto in dubbio la capacità mia di continuare a lavora qui nel frattempo... ;-)

                  Commenta


                    Allora oggi si deliberano le assunzioni?
                    Da me viene una tale MGM. E spero molti altri.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                      Allora oggi si deliberano le assunzioni?
                      Da me viene una tale MGM. E spero molti altri.
                      In che filiale stai, tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X