annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei due domande da porre:

    1) per partecipare al concorso di coadiutore è necessario, oltre alle laurea con punteggio minimo di 105/110, anche non aver conseguito nei singoli esami voti al di sotto di una certa soglia? mi è stata data questa informazione (amara...) e vorrei una ulteriore conferma

    2) (più leggera) la pizza romana del 30 si farà?

    Grazie e buona domenica a tutti
    Confermo quanto già detto dai colleghi Bludsak e Giando.ing per quanto riguarda il concorso a coadiutore.
    Per la pizza del 30, salvo imprevisti, sicuramente si farà, dobbiamo decidere il posto.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Niente spread aggiuntivo. Quando si stipula il mutuo CSR a tasso variabile si può scegliere se a rata variabile e durata fissa o se a rata fissa e durata variabile.
      Giusta correzione: avevano tolto questa differenziazione nel 2009.

      Commenta


        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        il "sentito dire", il "si è sempre fatto così", il "chiedi a lui/lei che è bravo/a", il "mi sembra che", etc sono modus operandi rischiosissimi: da un lato perchè quello che conta è la normativa e non la tradizione, dall'altro perchè se sbaglierete basandovi sul sentito dire, molto difficilmente qualcuno alzerà la mano per prendersi la responsabilità dell'accaduto al vostro posto.
        I primi giorni leggere pagine e pagine di normativa (soprattutto in cassa), potrà risultare anche molto pesante, ma questo vi proteggerà da errori in futuro (che, parlando di cassa, spesso si correggono solo aprendo il proprio borsellino).
        Assolutamente vero, specialmente sull'ultimo punto.
        Finchè va tutto bene, siamo tutti amici, yuhuuu, volemose bene etc etc. Se manca una banconota, chi ha la responsabilità, ci rimette i soldi, non si scappa su questo.
        Specialmente i primi tempi, tenete gli occhi aperti come fanali , non abbiate fretta e se qualcuno ve la fa, fosse anche il capo ufficio o il direttore ricordatevi che la responsabilità del maneggio valori è personale prendetevi il tempo che vi occorre e abbiate sempre presente cosa state facendo e perché.

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Confermo quanto già detto dai colleghi Bludsak e Giando.ing per quanto riguarda il concorso a coadiutore.
          Per la pizza del 30, salvo imprevisti, sicuramente si farà, dobbiamo decidere il posto.
          Perfetto, grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Capisco l'ironia. Però in generale queste espressioni hanno uno sfondo un po' razzista e non mi piacciono molto.
            Forse ti è sfuggito ma sono calabrese.....questa è autoironia calabrese.
            Per quanto riguarda magic ed il calabrolesi credo e spero (non lo conosco da poter garantire per lui) fosse in buona fede anche se è una battuta forte.

            Grazie a A Friend e Budsak per i saggi consigli, continuate a dimostrarvi brava gente.

            Commenta


              @ Portellen Non sia mai dovessi arrivare a Cz (Cz non è sul mare ed è ventosa) c'è anche la montagna (Sila, Aspromonte; molti calabresi si recano anche a Roccaraso ed Etna con qualche ora di macchina, magari nel we).
              Volevo solo addolcirti la pillola perché sono consapevole che ogni inizio ha le sue difficoltà.
              Io sono certa che verrai mandato in valtellina, se la preferisci, in quanto in BI sono davvero disponibili.
              Ti saluto ed in bocca al lupo!

              Per la par condicio: cosengeles, catazunga e reggiopolis...
              Ultima modifica di confusa&felice; 27-03-2011, 15:32.

              Commenta


                Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                @ Portellen Non sia mai dovessi arrivare a Cz (Cz non è sul mare ed è ventosa) c'è anche la montagna (Sila, Aspromonte; molti calabresi si recano anche a Roccaraso ed Etna con qualche ora di macchina, magari nel we)
                Dalla Calabria a Roccaraso per il weekend?? Ma non è un po' lontano?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                  Dalla Calabria a Roccaraso per il weekend?? Ma non è un po' lontano?
                  Non è dietro l'angolo. Ma se ti mandano a lavorare a Cz e sei abituato a viaggiare, puoi anche partire il venerdì dopo il lavoro e rientrare la domenica sera (o farci un pensiero per i long we, quando ci sono). E' un modo come un altro per impiegare i fine settimana (sempre meglio dei soporiferi centri commerciali).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    Grazie a A Friend e Budsak per i saggi consigli, continuate a dimostrarvi brava gente.
                    Grazie (consigli fra colleghi )

                    Commenta


                      Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      @ Portellen Non sia mai dovessi arrivare a Cz (Cz non è sul mare ed è ventosa) c'è anche la montagna (Sila, Aspromonte; molti calabresi si recano anche a Roccaraso ed Etna con qualche ora di macchina, magari nel we).
                      Volevo solo addolcirti la pillola perché sono consapevole che ogni inizio ha le sue difficoltà.
                      Io sono certa che verrai mandato in valtellina, se la preferisci, in quanto in BI sono davvero disponibili.
                      Ti saluto ed in bocca al lupo!

                      Per la par condicio: cosengeles, catazunga e reggiopolis...
                      Ringrazio la sempre deliziosa confusa&felice per il sostegno. Ovviamente non ho nessuna remora pregiudiziale contro Calabria o Basilicata, sia chiaro. È solo una questione di preferenza ambientale. Ma sono certo che incontrerò persone in grado di farmi pesare assai poco (o niente affatto) la rinuncia alle mie preferenze...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X