annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Lo scrivo qui anche se è un po' off topic, ma ormai questo forum è diventato una seconda casa per me
    Ho avuto il risultato del mio orale da coadiutore: ho preso 42! Questo, secondo il nostro caro collega dott. S (che è sempre informato su tutto e che si è preso la briga di chiedere alla commissione com'ero andata e telefonarmi alle cinque per dirmelo) dovrebbe fare di me una dei 25 vincitori!
    Ancora non ci posso credere!
    Vi dico solo che a un certo punto di diritto commerciale mi è venuto in mente un vecchio caso che avevo studiato all'università otto anni fa e che riguardava la tutela del marchio di Playboy applicata al domain name.. A quel punto giuro che mentre parlavo ho pensato che se già prima ero convinta di aver toccato il fondo dell'assurdità negli orali della BdI parlando del giuramento di Pontida, oggi decisamente ho cominciato a scavare!!
    Mi associo, com un po' di ritardo, ai complimenti a Cansada!
    E spero di conoscerti, prima o poi!

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
      per me il 30 sicuramente no... forse riuscirei a farcela per l'8!
      Io credo che non ce la farei a raggiungervi il 30, devo controllare fino a che ora lavoro. Preferirei l'8. E con tavolo unico!! o, al massimo, più tavolini misti..... mica vorrete cominciare con le discriminazioni ai semplici idonei?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
        Ma anche agli ultimi che hanno fatto il colloquio è stato detto che le conosceremo solo a fine a aprile o per caso il funzionario ha paventato la possibilità di saperlo un po' prima?
        Uffa, ci sono tante cose da organizzare che sarebbe bello se potessimo saperlo un po' più presto.
        ciao, ieri ho inviato una e-mail al dott. S. e mi ha confermato che non ci sono novità riguardo alla tempistica (assegnazione a metà/fine aprile e presa di servizio ENTRO fine Maggio).
        Bisognerà attendere i tempi tecnici del procedimento amministrativo, insomma.
        Io intanto mi organizzo in modo da trascorrere a casa le vacanze Pasquali così vado a prendere un caffè con A Friend che è mio compaesano e chissà che la BI non ci faccia un bel regalo!
        ricordate che bel regalo ci fecero a fine anno con il primo aumento dei posti da 40 a 90?
        ciao Buona giornata lavorativa o di studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          ciao, ieri ho inviato una e-mail al dott. S. e mi ha confermato che non ci sono novità riguardo alla tempistica (assegnazione a metà/fine aprile e presa di servizio ENTRO fine Maggio).
          Bisognerà attendere i tempi tecnici del procedimento amministrativo, insomma.
          Io intanto mi organizzo in modo da trascorrere a casa le vacanze Pasquali così vado a prendere un caffè con A Friend che è mio compaesano e chissà che la BI non ci faccia un bel regalo!
          ricordate che bel regalo ci fecero a fine anno con il primo aumento dei posti da 40 a 90?
          ciao Buona giornata lavorativa o di studio a tutti!

sono certo che non vi potrete lamentare della sorpresa dell'uovo di pasqua
          Rosa77, ti aspetto con piacere!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            Ciao Portellen, dove andrai?
            Ciao, carissimo Giginho... Scusa se rispondo solo ora, ma mi sono preso un paio di giorni per staccare la spina. Io ho scritto a Serani che sono disposto a tutto pur di non andare a Potenza o Catanzaro: persino, contro ogni mia aspirazione, a Sondrio.
            Non certo perché mi allettino Sondrio o la già comunque improbabilissima Varese, ma per strette esigenze personali: ho un figlio a Cagliari, e mi sarebbe pressoché impossibile tornare con frequenza accettabile, se stessi in Lucania o Calabria.
            Sia chiaro, considerata la mia posizione accetterò qualunque verdetto, ma finire in Valtellina comunque mi permetterebbe di raggiungere un aereoporto collegato con la Sardegna in due ore e non in cinque. Problema questo, che ovviamente un romano non ha. Ma i romani che stanno davanti a me hanno comunque diritto di far valere le loro ragioni sulle mie, ed è giusto che sia così...
            Che dirti? Vedremo... Io comunque ho avuto abbastanza senso dell'umorismo da indicare anche le "prime scelte": Padova, Torino, Piacenza... e Cagliari, of course... Tu hai deciso, quindi? E il buon deme81 rimarrà nella trimalcionica Piacenza?
            Un caro saluto a tutti...

Commenta

Dromedario, Letter e Silvia, voi di dove siete? E soprattutto: dove andrete/vorreste andare?

Commenta

ARRIVATA LA RACCOMANDATA!!!!!! per fortuna che già sapevo che ci sarebbe stato scritto "lei non risulta vincitore".... leggerlo comunque fa un effetto un po' deprimente.
                E ORA.... LA INCORNICIO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                  Ciao, carissimo Giginho... Scusa se rispondo solo ora, ma mi sono preso un paio di giorni per staccare la spina. Io ho scritto a Serani che sono disposto a tutto pur di non andare a Potenza o Catanzaro: persino, contro ogni mia aspirazione, a Sondrio.
                  Non certo perché mi allettino Sondrio o la già comunque improbabilissima Varese, ma per strette esigenze personali: ho un figlio a Cagliari, e mi sarebbe pressoché impossibile tornare con frequenza accettabile, se stessi in Lucania o Calabria.
                  Sia chiaro, considerata la mia posizione accetterò qualunque verdetto, ma finire in Valtellina comunque mi permetterebbe di raggiungere un aereoporto collegato con la Sardegna in due ore e non in cinque. Problema questo, che ovviamente un romano non ha. Ma i romani che stanno davanti a me hanno comunque diritto di far valere le loro ragioni sulle mie, ed è giusto che sia così...
                  Che dirti? Vedremo... Io comunque ho avuto abbastanza senso dell'umorismo da indicare anche le "prime scelte": Padova, Torino, Piacenza... e Cagliari, of course... Tu hai deciso, quindi? E il buon deme81 rimarrà nella trimalcionica Piacenza?
                  Un caro saluto a tutti...
                  Speriamo che vada tutto per il verso giusto...
                  Io avevo sentito di un vincitore che voleva rinunciare perchè erano disponibili solo Potenza o Catanzaro. Ora ho un'idea di chi potesse essere.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                    Dromedario, Letter e Silvia, voi di dove siete? E soprattutto: dove andrete/vorreste andare?
                    Io sono di Bari ma comunque sono un idoneo della parte bassa della graduatoria quindi ce ne vuole ancora di tempo.
                    Quando e se mi chiameranno, vedrò le sedi disponibili e deciderò di conseguenza.

Commenta

Vi segnalo un'interessante iniziativa a cui ha aderito la banca d'Italia, un'occasione per fare qualcosa di diverso nel fine settimana

26-27 MARZO 2011: "XIX GIORNATA FAI DI PRIMAVERA"
                      Sabato 26 e domenica 27 marzo la Banca d'Italia partecipa, per il terzo anno, alla Giornata FAI di Primavera, giunta alla sua XIX edizione.
                      Per l'occasione, il pubblico potrà visitare alcuni edifici della Banca d'Italia. In particolare:
                      ▪ il palazzo a Roma (via delle Quattro Fontane, 123), che fu sede dell'Ufficio Italiano dei Cambi dove è stato di recente installato il fregio di Arturo Dazzi;
                      ▪ la sede di Genova (via Dante, 3), che ospita, tra l'altro, dipinti raffiguranti cruciali momenti della storia cittadina;
                      ▪ la filiale di Campobasso (Corso Mazzini, 2), dove è esposta una serie di dipinti di Arnaldo De Lisio;
                      ▪ il complesso dei Palazzi Lazzarini, Silvestri e Diamanti a Macerata (corso Matteotti, 37);
                      ▪ il Palazzo Antonini a Udine (piazzetta Antonini) realizzato su progetto del Palladio.

Commenta

Sto operando...
                      X