annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    giusta considerazione

per chi dovesse portare i pupi a scuola, l'orario attuale di ingresso è 7.45-9.00 (la fascia 8.10-9.00 è però da concordare con i titolari); nelle STC si entra o alle 7.30 o alle 9.00
    grazie per tutte queste info! sarà dura aspettare ancora due/tre anni prima di essere chiamata! mi sta venendo voglia di iniziare subito...

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
      In questi giorni stavo riflettendo sulla possibilità/volontà di portare a compimento la mia seconda laurea (no, non sono matta semplicemente in un momento di disoccupazione mi sono rimessa a studiare): mi mancherebbe 1 anno per conseguire una laurea triennale. Secondo voi, considerando i pro e i contro (tasse, tempo sui libri etc) potrebbe essere utile concludere questo percorso?
      ciao e buon pomeriggio a tutti!
      Devi assolutamente finire! "Si sa che la gente da buoni consigli se non può dare cattivo esempio"
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

X chi ha avuto il colloquio recentemente, e per falbi dato che è connesso : quali sedi sono rimaste? almeno indicativamente, mi sto consumando nell'attesa (tra Potenza e Sondrio c'è una bella differenza!)

Commenta

Per i vincitori: se qualcuno di voi ha chiesto o andrà a Foggia (anche chi non è registrato al forum ma legge) contattatemi alla mail confucio 222 @ gmail . com (senza spazi), potremmo cominciare a conoscerci e ad aiutarci a vicenda

Commenta

Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
            Per una volta sono in disaccordo con Falbi!!! La valle del Trebbia, definita da Hemingway - uno che un po'nella vita aveva pur viaggiato - la "più bella del mondo" è un'ottima meta per i w-e estivi! Il suo scetticismo mi ricorda quello degli amici siciliani dell'università, che disdegnavano i bagni nel fiume...prima di averli provati e di diventarne degli aficionados!...
            Guarda io sono stato sia nella valle del Trebbia che sul lago (di Como). Sono bei posti assolutamente. Però credimi con il mare non ci sono proprio paragoni. Mare batte Fiume per manifesta inferiorità Poi uno fa buon viso a cattivo gioco, fa nuove esperienze rispetto alla sua solita vita, frequenta posti nuovi, vede nuove città, ed è bello farlo, però certi posti sono bellissimi e insuperabili.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              Ma forse la necessità di codiutori giuridici potrebbe regalarci a breve un concorso per materie giuridiche oppure è impossibile? Grazie falbi
              Al momento non ne sono in programma sicuramente fino al metà del 2012. Ancora sono in corso gli orali del precedente concorso. Se la Banca dovesse avere necessità oltre ai 25 vincitori, cosa probabile, assumerà gli idonei. Questo genere di concorsi in genere viene bandito ogni 2 anni.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                X chi ha avuto il colloquio recentemente, e per falbi dato che è connesso : quali sedi sono rimaste? almeno indicativamente, mi sto consumando nell'attesa (tra Potenza e Sondrio c'è una bella differenza!)
                Confermo quanto scritto da Bludsak su straordinari e STC. Gli ultimi posti rimasti dovrebbero essere a Potenza, Catanzaro, Como, Varese, Sondrio, Piacenza, Bergamo e forse Foggia,Venezia,Treviso. Però magari le scelte degli ultimi "visitandi" di venerdì riduranno ulteriormente le sedi disponibili. P.S. Mi manco 3 post per raggiungere i mille!
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Confermo quanto scritto da Bludsak su straordinari e STC. Gli ultimi posti rimasti dovrebbero essere a Potenza, Catanzaro, Como, Varese, Sondrio, Piacenza, Bergamo e forse Foggia,Venezia,Treviso. Però magari le scelte degli ultimi "visitandi" di venerdì riduranno ulteriormente le sedi disponibili. P.S. Mi manco 3 post per raggiungere i mille!
                  grande falbi:-)

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Ahhh come mi farebbe comodo essere ripescato st'estate a potenza ... a un tiro di schioppetta sia da casa mia che dalla mia ragazza

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                      giusta considerazione

per chi dovesse portare i pupi a scuola, l'orario attuale di ingresso è 7.45-9.00 (la fascia 8.10-9.00 è però da concordare con i titolari); nelle STC si entra o alle 7.30 o alle 9.00
                      Gli orari di ingresso (mi riferisco soprattutto alle STC) vanno decisi una volta per tutte e per sempre, oppure esiste la possibilità di cambiarli?
                      Esempio: scelgo di entrare alle 7,30, ma dopo 3 mesi mi accorgo che dovrei svegliarmi troppo presto, e vorrei iniziare ad entrare alle 9,00. Si può? E con quali "limiti" (al massimo un cambio di orario l'anno, etc.)?

Commenta

Sto operando...
                      X