Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioIn questi giorni stavo riflettendo sulla possibilità/volontà di portare a compimento la mia seconda laurea (no, non sono matta semplicemente in un momento di disoccupazione mi sono rimessa a studiare): mi mancherebbe 1 anno per conseguire una laurea triennale. Secondo voi, considerando i pro e i contro (tasse, tempo sui libri etc) potrebbe essere utile concludere questo percorso?
ciao e buon pomeriggio a tutti!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggioPer una volta sono in disaccordo con Falbi!!! La valle del Trebbia, definita da Hemingway - uno che un po'nella vita aveva pur viaggiato - la "più bella del mondo" è un'ottima meta per i w-e estivi! Il suo scetticismo mi ricorda quello degli amici siciliani dell'università, che disdegnavano i bagni nel fiume...prima di averli provati e di diventarne degli aficionados!...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioMa forse la necessità di codiutori giuridici potrebbe regalarci a breve un concorso per materie giuridiche oppure è impossibile? Grazie falbigoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioX chi ha avuto il colloquio recentemente, e per falbi dato che è connesso : quali sedi sono rimaste? almeno indicativamente, mi sto consumando nell'attesa (tra Potenza e Sondrio c'è una bella differenza!)goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConfermo quanto scritto da Bludsak su straordinari e STC. Gli ultimi posti rimasti dovrebbero essere a Potenza, Catanzaro, Como, Varese, Sondrio, Piacenza, Bergamo e forse Foggia,Venezia,Treviso. Però magari le scelte degli ultimi "visitandi" di venerdì riduranno ulteriormente le sedi disponibili. P.S. Mi manco 3 post per raggiungere i mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConfermo quanto scritto da Bludsak su straordinari e STC. Gli ultimi posti rimasti dovrebbero essere a Potenza, Catanzaro, Como, Varese, Sondrio, Piacenza, Bergamo e forse Foggia,Venezia,Treviso. Però magari le scelte degli ultimi "visitandi" di venerdì riduranno ulteriormente le sedi disponibili. P.S. Mi manco 3 post per raggiungere i mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiogiusta considerazione
per chi dovesse portare i pupi a scuola, l'orario attuale di ingresso è 7.45-9.00 (la fascia 8.10-9.00 è però da concordare con i titolari); nelle STC si entra o alle 7.30 o alle 9.00
Esempio: scelgo di entrare alle 7,30, ma dopo 3 mesi mi accorgo che dovrei svegliarmi troppo presto, e vorrei iniziare ad entrare alle 9,00. Si può? E con quali "limiti" (al massimo un cambio di orario l'anno, etc.)?
Commenta
Commenta