Originariamente inviato da novel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Treviso è una bella città, a misura d'uomo e ben collegata.. Il problema è che la Banca d'Italia ha sede in centro e i parcheggi lì intorno sono carissimi, mentre i mezzi pubblici sono un po' carenti perché non avendo tanti abitanti è antieconomico avere autobus con una buona frequenza. La soluzione sarebbe casa in centro e muoversi a piedi o in bici (io lo faccio da sempre!) ma in quel caso temo che gli affitti sarebbero non proprio economici.. Niente a che vedere con Milano o Roma, comunque! Il problema semmai è l'acquisto, in certe zone i prezzi sono come quelli di Chelsea a Londra!
Tanto premesso, i 350 metri che separano casa mia dalla filiale di Treviso ne fanno la mia prima scelta, sempre che non passi il concorso da coadiutore.. Certe volte mi domando che sto studiando a fare *sigh*
Commenta
-
QUOTE=cansada;562150]Tanto premesso, i 350 metri che separano casa mia dalla filiale di Treviso ne fanno la mia prima scelta, sempre che non passi il concorso da coadiutore.. Certe volte mi domando che sto studiando a fare *sigh*[/QUOTE]
Stai studiando perchè il posto da coadiutore è il vero salto di qualità per tutti i titoli che hai! Comunque grazie sia a te che a falbi e in bocca al lupo per l'imminente prova.
Trieste mi sembra di capire che appartenga al circolo vizioso dei confini dell'impero!
Commenta
-
Ciao ragazzi...
Mi rivolgo in particolare a Claud-io che mi aveva chiesto di tenerlo aggiornato riguardo il raduno di domani sera per noi di Napoli: causa due defezioni, come disse Modugno, siamo rimasti in 3...
Tu, michelinuccia ed io...
Per me non ci sono problemi, tu confermi la tua presenza???
Commenta
-
Originariamente inviato da novel/
Stai studiando perchè il posto da coadiutore è il vero salto di qualità per tutti i titoli che hai! Comunque grazie sia a te che a falbi e in bocca al lupo per l'imminente prova.
Trieste mi sembra di capire che appartenga al circolo vizioso dei confini dell'impero!
Trieste non dev'essere male. Tanti ragazzi dalle mie parti scelgono di andare a studiare lì e non ne ho mai sentito uno che si lamentasse di aver vissuto lì qualche anno. In più si mangia (e beve) molto bene e, anche se fa freddino, è pur sempre sul mare!
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioCiao ragazzi...
Mi rivolgo in particolare a Claud-io che mi aveva chiesto di tenerlo aggiornato riguardo il raduno di domani sera per noi di Napoli: causa due defezioni, come disse Modugno, siamo rimasti in 3...
Tu, michelinuccia ed io...
Per me non ci sono problemi, tu confermi la tua presenza???
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioconfermo (dimmi dove e quando, però ) e rivolgo un buuuu a chi non viene.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiotra BG e PC io prenderei di corsa la prima: clima, collegamenti, città ed, anche, ambiente di lavoro.
Mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioAllora, all'indennitá di stabilimento di 10,50€ vanno aggiunti i 7€ per il maneggio di contante (circa) quindi parliamo di 17€ lordi che fanno un 10 netti e quindi circa 200 euro al mese (ma i miei colleghi potranno essere + precisi). È disagiata perchè è un lavoro ripetitivo, praticamente industriale (xó non pensate alle miniere!)Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioUna stc dovrebbe darti circa 35 euro lordi in più al giorno rispetto ad una posizione non di cassa in un'altra filiale (il fastidio è abbastanza ben rimborsato)
Commenta
Commenta