salve a tutti!mi permetto di far notare a chi è proprio indeciso sulla sede da chiedere e sa già che la propria regione è satura,che tra le sedi indicate dal sommo bludsak quella di bergamo non è proprio uno scarto,anzi!Parlando solo della città (il lavoro che si farà non lo posso giudicare!) bergamo l'ho trovata veramente bella,viva e vivibile come città!C'è il centro storico di bergamo alta da visitare,il centro è pieno di negozi e con strade per il passeggio sempre affollate,la sede della banca è vicina alla stazione per chi decidesse di vivere in provincia e c'è (dovrebbe,l'informazione l'ho presa dal sito dell'azienda di trasporti) una circolare che dalla stazione fs porta direttamente all'aeroporto in una ventina di minuti...insomma,due anni di militare qui non saranno proprio male!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggiosalve a tutti!mi permetto di far notare a chi è proprio indeciso sulla sede da chiedere e sa già che la propria regione è satura,che tra le sedi indicate dal sommo bludsak quella di bergamo non è proprio uno scarto,anzi!Parlando solo della città (il lavoro che si farà non lo posso giudicare!) bergamo l'ho trovata veramente bella,viva e vivibile come città!C'è il centro storico di bergamo alta da visitare,il centro è pieno di negozi e con strade per il passeggio sempre affollate,la sede della banca è vicina alla stazione per chi decidesse di vivere in provincia e c'è (dovrebbe,l'informazione l'ho presa dal sito dell'azienda di trasporti) una circolare che dalla stazione fs porta direttamente all'aeroporto in una ventina di minuti...insomma,due anni di militare qui non saranno proprio male!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggiosalve a tutti!mi permetto di far notare a chi è proprio indeciso sulla sede da chiedere e sa già che la propria regione è satura,che tra le sedi indicate dal sommo bludsak quella di bergamo non è proprio uno scarto,anzi!Parlando solo della città (il lavoro che si farà non lo posso giudicare!) bergamo l'ho trovata veramente bella,viva e vivibile come città!C'è il centro storico di bergamo alta da visitare,il centro è pieno di negozi e con strade per il passeggio sempre affollate,la sede della banca è vicina alla stazione per chi decidesse di vivere in provincia e c'è (dovrebbe,l'informazione l'ho presa dal sito dell'azienda di trasporti) una circolare che dalla stazione fs porta direttamente all'aeroporto in una ventina di minuti...insomma,due anni di militare qui non saranno proprio male!
Orio al Serio è un valore aggiunto non da poco; la vicinanza con Milano può anche essere positiva; affitti nella norma; ed essendo STC c'è qualche punto in più per i trasferimenti.
PS per gli over100: iniziate a valutare un'eventuale rapporto con la coppa piacentina
Commenta
-
X Incertezza: hai detto che le assegnazioni saranno a fine aprile?
penso che con il passare dei giorni avremo sempre maggiori delucidazioni riguardo alla presa di servizio e credo che il 1° maggio sarà una festa dei lavoratori più bella che mai..
x A friend: qualche post fa ho scritto a proposito della ss115, che porta sia a TP che ad AG, in realtà in via otricoli mi hanno detto che Trapani è "impossibile", quindi mi riferivo ad AG.
penso di essere in ballo tra PA ed AG e di potermi ritenere fortunata perchè credo che le sedi siciliane siano andate sold out già poco dopo di me..
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopurtroppo si stà verificando un'eventualità già paventata: esaurite le sedi ultragettonate rimangono AO, TS, BG, PD, PC, BS, VE, SO per le quali l'offerta supera la domanda (e penso che le STC abbiano bisogno almeno di 5/6 persone l'una); e torna il famoso adagio che, forse, era meglio arrivare 125° che non 115°.
Oltre a farti un grande in bocca al lupo, il mio consiglio è di guardare se ci sono collegamenti low cost con eventuali città rimaste.
Così tra le righe, mi dicono che i campani a Torino si trovano bene, a Brescia un po' meno. Buona scelta (al massimo considerali 2 anni di "militare" )
l'ho già chiesto diverse volte ma per gli idonei funziona in maniera simile?
ossia ti fanno scegliere tra le sedi (immagino molta meno scelta rispetto a ora ci mancherebbe) ed è meglio essere il primo del gruppo successivo che non uno degli ultimi del gruppo in questione (non so quanti ne chiameranno, immaginiamo una trentina alla volta)? (certo le città che avranno bisogno di personale cambieranno, ma essendo primi hai maggiore scelta no?)
ma secondo le quotazioni quali sono le sedi disagiate oltre a quelle elencate sopra?
cioè quelle sedi poco richieste? padova penso sia molto carina, come mai è elencata tra le sedi "sfigate"?
si perchè c'è molta domanda perchè è una STC, ma penso sia una bella città no?
anche se è presto (oddio è passato solo un mesetto!!!! e ne dovrebbero passare minimo altri 23-24!!!!) volevo prepararmi alla lista nera, ossia alle città che nessuno vuole, giusto per informarmi e capire quali sono...Ultima modifica di profiteroles; 15-03-2011, 11:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopurtroppo si stà verificando un'eventualità già paventata: esaurite le sedi ultragettonate rimangono AO, TS, BG, PD, PC, BS, VE, SO per le quali l'offerta supera la domanda (e penso che le STC abbiano bisogno almeno di 5/6 persone l'una); e torna il famoso adagio che, forse, era meglio arrivare 125° che non 115°.
Oltre a farti un grande in bocca al lupo, il mio consiglio è di guardare se ci sono collegamenti low cost con eventuali città rimaste.
Così tra le righe, mi dicono che i campani a Torino si trovano bene, a Brescia un po' meno. Buona scelta (al massimo considerali 2 anni di "militare" )
di sicuro in quel caso sicuramente dovrò aspettare almeno un anno o forse più... a proposito, non c'è speranza di assunzioni ulteriori nel corso dell'anno? es: a ottobre-novembre, la Banca si accorge di avere bisogno a causa dei pensionamenti e inizia già a chiamare, non so, altri 30 idonei?
Comunque, meglio non pensarci, intanto ancora niente raccomandata!
Commenta
-
Salve ragazzi, prima di tutto complimenti a tutti quelli che hanno vinto il concorso, poi volevo chiedervi un' informazione ma l'avviso di ampliamento dei posti vale per la graduatoria già in atto? prendono altre 50 persone dalla vostra graduatoria presumo, oppure si parte con un nuovo concorso?grazie mille, e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da angela1983 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, prima di tutto complimenti a tutti quelli che hanno vinto il concorso, poi volevo chiedervi un' informazione ma l'avviso di ampliamento dei posti vale per la graduatoria già in atto? prendono altre 50 persone dalla vostra graduatoria presumo, oppure si parte con un nuovo concorso?grazie mille, e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da angela1983 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, prima di tutto complimenti a tutti quelli che hanno vinto il concorso, poi volevo chiedervi un' informazione ma l'avviso di ampliamento dei posti vale per la graduatoria già in atto? prendono altre 50 persone dalla vostra graduatoria presumo, oppure si parte con un nuovo concorso?grazie mille, e in bocca al lupo a tutti!
Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggioInfatti me ne sono fatto una ragione; chissà se, trovandomi tra i primi idonei, potrò scegliere davvero qualsiasi città...
di sicuro in quel caso sicuramente dovrò aspettare almeno un anno o forse più... a proposito, non c'è speranza di assunzioni ulteriori nel corso dell'anno? es: a ottobre-novembre, la Banca si accorge di avere bisogno a causa dei pensionamenti e inizia già a chiamare, non so, altri 30 idonei?
Comunque, meglio non pensarci, intanto ancora niente raccomandata!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggioa proposito, non c'è speranza di assunzioni ulteriori nel corso dell'anno? es: a ottobre-novembre, la Banca si accorge di avere bisogno a causa dei pensionamenti e inizia già a chiamare, non so, altri 30 idonei?
- x persone dei 120 rifiuta l'assegnazione, e si liberano i posti a loro destinati
- si creano per vari motivi y posti da coprire urgentemente con altri operativi, copertura che non può essere demandata all'anno prossimo
x + y (soprattutto x) verranno coperti con ulteriori idonei pescando dal 121° in poi; come tempistiche penso non prima dell'estate.
Magari (e sottolineo il magari) dal 121° al 140° potrebbero già essere chiamati nel 2011 (di sicuro nel 2012).
Commenta
Commenta