annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Per evitare equivoci, chiarisco che concorsi.it non ha contattato alcun utente e che non ci sono problemi nell'ospitare il thread considerando che il forum è nato proprio per il confronto fra gli utenti partecipanti ai concorsi pubblici.
    Il mio tono scherzoso e la non realizzabilità della cosa erano talmente evidenti che non credo potessero essere stimolati equivoci dal mio post.
    In ogni caso a questo punto mi aspetto anche una smentita ufficiale di Mark Zuckerberg, capo di Facebook.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      ho dato una lettura veloce al Regolamento: durante l'esperimento le assenze a qualsiasi titolo prolungano la durata dell'esperimento; passato l'esperimento in caso di aspettativa per motivi di salute, l'anzianità non viene intaccata, mentre l'aspettativa per motivi particolari non viene conteggiata ai fini dell'anzianità. Non saprei dirti in quale fattispecie venga ricompreso il termine del vincolo.
      grazie mille per le info e la pronta risposta!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti. Ragazzi, il dubbio che avevo è: ma il 30 marzo la riunione della banca porterà novità anche per noi idonei o è da escludere?
        Il 30 marzo sarà deliberata solo l'assunzione dei 120 vincitori.

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
        buongiorno! ho una domanda per falbi, a friend e/o altri interni: diverse pagine fa, a friend ci diceva (correggimi se sbaglio) che se prendi maternità/aspettativa per motivi familiari, ecc. nel periodo di prova, i sei mesi dell'esperimento sono prolungati in base a quanti giorni hai preso... vorrei sapere se funziona così anche per i due anni di vincolo: cioè, se prendi appunto maternità o aspettativa, proprio perchè sei lontano dalla famiglia (marito/moglie/figli), i due anni di vincolo aumentano o rimangono tali e dopo puoi chiedere ugualmente il trasferimento?
        è giusto a scopo informativo, visto che entrerò, se vabene, tra 2-3 anni
        grazie!
        Per l'esperimento ogni giorno di assenza (ferie, malattia, etc) aumenta il vincolo di un giorno di calendario, ma come abbiamo detto il periodo di esperimento è solo un passaggio formale.
        Per quanto riguarda il vincolo le assenze non influiscono. Se prenderai servizio ad esempio il 3 maggio 2011, il tuo vincolo scadrà il 2 maggio 2013 e il 3 maggio potrai presentare domanda di trasferimento ad altra sede (mod.139 dir).

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        si è solo dimenticato di dirti che i livelli degli altri operativi passerebbero da 3 a 7 e che scomparirebbero gli scatti pesanti.
        Piccole amnesie, niente di che
        Beh parlarne nel dettaglio a chi non conosce bene l'attuale ordinamento delle carriere e le proposte sul tavolo potrebbe generare un gran confusione, però nella proposta di Banca è vero che ci sono tanti punti oscuri e oscurissimi
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Oggi vi scrivo direttamente dal Direttivo Nazionale della Falbi, parleremo dell'art.3 (decreto anticrisi) e anche delle prossime trattative con la Banca (fondo complementare, riforma delle carriere).
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

Per l'esperimento ogni giorno di assenza (ferie, malattia, etc) aumenta il vincolo di un giorno di calendario, ma come abbiamo detto il periodo di esperimento è solo un passaggio formale.
            Per quanto riguarda il vincolo le assenze non influiscono. Se prenderai servizio ad esempio il 3 maggio 2011, il tuo vincolo scadrà il 2 maggio 2013 e il 3 maggio potrai presentare domanda di trasferimento ad altra sede (mod.139 dir).

grazie mille!!! fermo restando che spero vivamente sia disponibile la sede di roma se e quando verrò chiamata

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal;561499[B
              Beh parlarne nel dettaglio a chi non conosce bene l'attuale ordinamento delle carriere e le proposte sul tavolo potrebbe generare un gran confusione, però nella proposta di Banca è vero che ci sono tanti punti oscuri e oscurissimi [/B]
              come al solito, straconcordo con te

vediamola come un consiglio a tutti i futuri colleghi di cercare sempre un contraltare riguardo a determinate questioni

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                grazie mille per le info e la pronta risposta!
                figurati

Commenta

oggi mio marito ha chiamato per conoscere la sua posizione definitiva in graduatoria e gli è stato riferito che inizieranno a mandare le raccomandate tra qualche giorno. Noi pensavamo che fossero già state spedite ma, evidentemente, non è così! Non ci rimane altro che aspettare!

Commenta

salve ragazzi... x tutti gli scettici su fb: MEGAVIDEO - I'm watching it

Commenta

x farci 2 risate cioè... non è che stia facendo una specie di crociata:-)

Commenta

Sto operando...
                      X