Originariamente inviato da Incertezza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioCaspita tu hai addirittura consegnato prima! Io ho corretto una risposta all'ultimo secondo...
Nemmeno io sapevo dell'esistenza del libro della Simone e mi sono stupita di tutto, essendo il mio primo concorso. Sembravo veramente Totò a Milano
Chi fa la malafemmina?
Circo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioI
Io ho sostenuto il test il 27 pomeriggio, un caldo tremendo, andai a piedi dalla fermata della metro all'Ergife, armata di una bottiglietta d'acqua e un pacchetto di cracker, arrivai sfinita. Ed in mezzo a quella folla riuscii perfino ad incontrare una persona che conosco, del mio paesello, emigrata a Roma da un paio d'anni.
io ero andata a roma il giorno prima (avrei preferito partire il 27 mattina per poter studiare un giorno in più ma a causa di un imprevisto sono dovuta partire il 26 mattina), mi feci un bel giro per monumenti ma alle 20 circa ero già in B&B, il 27 mattina l'ho trascorso rileggendo i riassunti che mi ero portata dietro (e mancavano giusto il belgio-francia-germania!!!!!) e a pranzo solo una bottiglia d'acqua e dei ringo mi pare , giusto per non appesantirmi
quanta gente!!!! si moriva di caldo, io arrivai molto in anticipo, a piedi dalla fermata cornelia fino all'ergife, non sapevamo la strada, seguii una signora che accompagnava la figlia
ricordo che alla stazione metro cornelia c'era tanta gente spaesata, pensai "queste vanno tutte a fare il concorso!!!"
logicamente anche in quella occasione mi feci notare, eravamo ammassati in attesa che aprissero le porte e mi misi a parlare con le persone accanto (poverine) per chiedere loro quanto erano preparati...
che esperienza!!! eravamo tantissimi e mi ritrovo nel bene e nel male a essere la 257° su 8000 persone circaUltima modifica di profiteroles; 10-03-2011, 20:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRagazzi ho appena creato un gruppo privato su facebook per noi idonei... se volete aggiungervi mandatemi una mail qui
Il gruppo è segreto quindi solo i membri possono leggerne contenuti e nomi degli iscritti.
A proposito, l'Alessio che ha proposto nel gruppo "generale" del concorso di creare un gruppo per i vincitori è nel forum??Ultima modifica di smitt; 10-03-2011, 20:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRagazzi ho appena creato un gruppo privato su facebook per noi idonei... se volete aggiungervi mandatemi una mail qui
Il gruppo è segreto quindi solo i membri possono leggerne contenuti e nomi degli iscritti.
amatius tu sei uno dei fortunati
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioCaspita tu hai addirittura consegnato prima! Io ho corretto una risposta all'ultimo secondo...
Nemmeno io sapevo dell'esistenza del libro della Simone e mi sono stupita di tutto, essendo il mio primo concorso. Sembravo veramente Totò a Milano
ricordo solo questo, mancavano 5 minuti, panico totale! avevo scritto tutte le risposte sul foglio delle domande, una corsa per ricopiarle, a quelle con dubbio avevo posto un punto di domanda e mancando pochi minuti ho dovuto spararle... poi quel noioso e fastidioso brusio e rumore di chi aveva finito...
poi chiesi alla tipa di aiutarmi a chiudere la parte superiore del foglio (giusto per scrupolo... ero nel panico e avevo paura di strapparlo male), mi aiuta e lo porta via!!!! cosi ho perso uno-due minuti che potevano essere vitali
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioIl freddo me lo ricordo anch'io
E feci l'orale il giorno di una romantica nevicata su Roma.
Nuit
Commenta
-
Commenta
Commenta