annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ehila che si dice? come stanno andando queste visite mediche?

    Commenta


      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      ho ripescato un post di elpato del 3 Febbraio, essendo 75esima credo che al colloquio non avrà una bella sorpresa a proposito di Roma.. e se davvero accettasse solo Roma forse abbiamo la prima rinunciataria del forum..
      Insomma Giando.ing, proprio non mi vuoi far tornare... Comunque ho un'ottima novita' perche' la Banca mi ha consentito di fare un colloquio telefonico e rimandare la visita medica, data la situazione. Qundi il 14 non ci incontreremo, speriamo possa accadere successivamente! La notizia del maggior numero di posti a Roma mi ha decisamente tirato su, grazie Falbi!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        Scusa se mi faccio gli affari tuoi
        sei 120° giusto? quindi, a sentire i rumors del post-colloquio, rischi una stretta abbastanza dura sul ventaglio di proposte (mi auguro che non ti accada, però portiamoci avanti) essendo al fondo della graduatoria; se vuoi un consiglio spassionarto meglio CA che Piacenza, e nel caso in cui ti proponessero solo STC (ho paura che per il fondo della graduatoria accadrà una cosa simile) fai ben presente che a PD resteresti anche qualche anno oltre il vincolo (ti interessava PD giusto?)
        Scusate se mi intrometto , ma anche io sono tra gli ultimi (113, come la polizia) e anche io sono interessato a padova, non ho capito cosa intendi bludsak quando dici :"fai ben presente che a PD resteresti anche qualche anno oltre il vincolo". Io sono interessato a Padova, o ad una STC più in generale proprio perchè avrei maggiori possibilità di ottenere il trasferimento scaduto il vincolo, che se andassi in una filiale "normale". Insomma, dimmi se ho capito male, tu vuoi dire : "dato che nelle stc c'è sempre bisogno di personale ti tratterrebbero più della durata del vincolo per la difficoltà nel rimpiazzarti"? lo so, è un pò contorta la domanda

        Commenta


          Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
          Scusate se mi intrometto , ma anche io sono tra gli ultimi (113, come la polizia) e anche io sono interessato a padova, non ho capito cosa intendi bludsak quando dici :"fai ben presente che a PD resteresti anche qualche anno oltre il vincolo". Io sono interessato a Padova, o ad una STC più in generale proprio perchè avrei maggiori possibilità di ottenere il trasferimento scaduto il vincolo, che se andassi in una filiale "normale". Insomma, dimmi se ho capito male, tu vuoi dire : "dato che nelle stc c'è sempre bisogno di personale ti tratterrebbero più della durata del vincolo per la difficoltà nel rimpiazzarti"? lo so, è un pò contorta la domanda
          Immagino che bludsak intendesse semplicemente consigliare di fare presente la NOSTRA personale disponibilità a rimanere oltre il vincolo per essere più facilmente accontentati. Se tu gli dici che dopo due anni chiederai di sicuro il trasferimento magari non ti mandano in una filiale STC.

          Commenta


            Originariamente inviato da elpato Visualizza il messaggio
            Insomma Giando.ing, proprio non mi vuoi far tornare... Comunque ho un'ottima novita' perche' la Banca mi ha consentito di fare un colloquio telefonico e rimandare la visita medica, data la situazione. Qundi il 14 non ci incontreremo, speriamo possa accadere successivamente! La notizia del maggior numero di posti a Roma mi ha decisamente tirato su, grazie Falbi!!!
            ciao elpato, mi fa piacere sentirti di nuovo..
            ma certo che voglio farti tornare, anche se come tu stessa hai detto la vita in America non è male..
            fammi capire, hai fatto un colloquio telefonico? e cosa ti hanno detto a proposito delle sedi e delle tempistiche? quando farai la visita medica?

            un mega in bocca a lupo per tutto e salutaci gli States !!

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Originariamente inviata da falbi-confsal
              Per tutti i Romani, i Pseudo-Romani, i Filo-Romani e i Romanuri ci potrebbero essere delle sorprese sul numero dei posti a Roma.
              Voci ben fondate parlano di un probabile raddoppio dei posti disponibili nella Città Eterna.
              ...ma questo raddoppio è previsto ORA oppure TRA UN PAIO D'ANNI?

              Commenta


                wow ho notato che da "junior member" sono diventata "member"!
                quanti post ci vogliono per diventare Senior?

                Commenta


                  Originariamente inviato da elpato Visualizza il messaggio
                  Insomma Giando.ing, proprio non mi vuoi far tornare... Comunque ho un'ottima novita' perche' la Banca mi ha consentito di fare un colloquio telefonico e rimandare la visita medica, data la situazione. Qundi il 14 non ci incontreremo, speriamo possa accadere successivamente! La notizia del maggior numero di posti a Roma mi ha decisamente tirato su, grazie Falbi!!!
                  Uffi, ci tenevo a conoscere anche te lunedì così ci avesti potuto raccontare davvero come si sta negli Usa, certo cmq immagino molto meglio di qui... Vabbe' magari ci conosceremo in servizio.
                  Ma la visita medica te l'hanno rimandata oltre il 22 marzo? Perchè se non sbaglio quello è il giorno dell'ultima visita.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                    Comunque ragazzi tranquilli.
                    Scusate la risposta troppo caustica.
                    Andiamo avanti in amicizia.

                    Circo
                    No, problem mi ero solo espressa male e c'è stata un'incomprensione. Peace and love! :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
                      wow ho notato che da "junior member" sono diventata "member"!
                      quanti post ci vogliono per diventare Senior?
                      Ce ne vogliono 100 te lo dice una senior. Magari potresti raccontarci le ultime 700 puntate di Beautiful via internet... ;-)))))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X