annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    Sei di Padova? Se ti può consolare io punto più su Arezzo , cmq se conosci Padova che città è? io non la conosco ma è ben collegata con Roma, dove vivo, e poi è una STC, cosa per me positiva. Cmq come ci si sente ad avere il c--o stratosferico di essere il 120esimo classificato? ahahah , ci vediamo il 22
    No, sono di Nuoro, e vivo da dieci anni a Cagliari. So che a molti padovani lasciare il clima e il mare della Sardegna meridionale per ficcarsi nel profondo Veneto suonerebbe come una bestemmia, ma ho tante ragioni per preferire Padova ad altre sedi (e il fatto che si tratti di filiale STC è una di queste, anche se la meno importante). Tuttavia non la conosco.
    Sto finendo un dottorato, e la mia compagna ha finito la triennale. E siccome io vorrei immediatamente reiscrivermi all'Università, e altrettanto farà la mia compagna per la laurea magistrale, opterò per Padova per via dell'ottimo livello del suo Ateneo. Per il resto, si tratta di un salto nel buio delle nebbie padane. In ogni caso, anche io ho delle "seconde scelte" da segnalare: Trento e Torino in primis.
    Quanto alla posizione, più che altro ho avuto il c__o stratosferico di essere il sesto dei riservisti (in realtà nella graduatoria provvisoria di merito non credo fossi collocato oltre il 122° o 123° posto, col mio 86,97)!
    E comunque bene: ci si sente molto bene...

Commenta

appena tornato dal raduno barese..
      ho conosciuto dream79, dromedario83 e bankster..
      tutti simpaticissimi e cortesi..
      è stato un bel pomeriggio (non climaticamente vista la pioggia su Bari, evento raro) e speriamo di replicarlo al più presto con tutti gli altri pugliesi del forum !!

ps: mi è toccato pagare il conto, ma l'ho fatto volentieri !!
      ora aspetto che vi chiamino così toccherà anche a voi !!

un saluto a tutti 3..

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        passavo di qui e quindifaccio le veci di falbi: si, rimarrebbero, si parla solo degli adeguamenti all'inflazione.

PS: approfitto per salutare falbi e ovviamente tutti voi!
        lupman ma ci sarai al raduno romano lunedì alle 19?

Commenta

Originariamente inviato da rubyatt Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volevo sapere se tra i convocati di lunedì 7, ore 8.00, c'è qualcuno che va all'ospedale in macchina. Io ho guardato dal sito Atac i mezzi per raggiungerlo e mi sono preso un po' male, ho giusto il timore di perdermi in zone che non conosco: sono di Milano e di Roma conosco solo il centro. Se qualcuno è romano, o è comodo con qualche metropolitana, lo raggiungerei vicino al suo punto di partenza per poi andare insieme. Io partirò da via labicana, comodo per entrambe le linee del metro.
          Se vi va, se è fattibile, mi contattereste su email? andreka207 (chiocciola) yahoo (punto) it
          Be', grazie mille. Ci vediamo lunedì.
          PS: è confermato l'aperitivo delle 19? Vedo che non se ne parla più...
          Ciaooo
          ciao rubyatt e complimenti per il piazzamento tra i 120 !!
          A che posto sei e quali preferenze hai per le sedi ?
          grazie e in bocca al lupo !!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            appena tornato dal raduno barese..
            ho conosciuto dream79, dromedario83 e bankster..
            tutti simpaticissimi e cortesi..
            è stato un bel pomeriggio (non climaticamente vista la pioggia su Bari, evento raro) e speriamo di replicarlo al più presto con tutti gli altri pugliesi del forum !!

ps: mi è toccato pagare il conto, ma l'ho fatto volentieri !!
            ora aspetto che vi chiamino così toccherà anche a voi !!

un saluto a tutti 3..
            Grazie di tutto giando! Felicissimo di avervi conosciuto e fortunati coloro che presto ti avranno come collega. Credo di interpretare anche il pensiero degli altri dicendo che non vediamo l'ora di ricambiare la cortesia. Al tuo prossimo ritorno in quel di Bari considerati già abile e arruolato

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
              Se non è Scilla, ma è sempre costa viola, mi sa che è un paese dove vado spesso, l'ultima volta tre giorni fa.

Quindi dovrebbe essere 88,88
              Parlavo del voto all'orale!!!! E comunque ho sbagliato a riportare. Sono negata con questi decimali. Quello totale è, forse ma mi sembradi si, 88,98. Perbacco sei stato/a nella mia amata città (sono un pò, troppo campanilista)? Ma di dove sei?

X magic: yes, io di reggio e ti aspetterai una che parla con accento catanzarese (l'accento calabrese è associato a quello catanzarese)!! Sembro più siciliana. Io non so neppure se sei femmina o maschio. Non me lo dire. Tu mi riconoscerai subito, voglio vedere quanto ci impiegherò io.

x xyz82: tu dici reggino (della metropoli!) e laureato in ingegneria. Non sei abbastanza vago!!!

x giando: si, hai una dipendenza!

Commenta

.

Ciao ragazzi! Siamo tutti in trepidante attesa della gradita raccomandata! Se qualcuno tra gli idonei la ricevesse fateci sapere.
                Confermo a tutti i romani la mia presenza per lunedì alle 19. Non vedo l'ora di conoscervi! Buon sabato sera a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                  Parlavo del voto all'orale!!!! E comunque ho sbagliato a riportare. Sono negata con questi decimali. Quello totale è, forse ma mi sembradi si, 88,98. Perbacco sei stato/a nella mia amata città (sono un pò, troppo campanilista)? Ma di dove sei?

X magic: yes, io di reggio e ti aspetterai una che parla con accento catanzarese (l'accento calabrese è associato a quello catanzarese)!! Sembro più siciliana. Io non so neppure se sei femmina o maschio. Non me lo dire. Tu mi riconoscerai subito, voglio vedere quanto ci impiegherò io.

x xyz82: tu dici reggino (della metropoli!) e laureato in ingegneria. Non sei abbastanza vago!!!

x giando: si, hai una dipendenza!

Perchè non mi dai una tua mail?

Commenta

Ciao a tutti ragazzi/e!!!

mi rivolgo agli adepti dell'aperitivo romano: c'è nessuno che vuole scambiare con me il numero del cell in vista dell'incontro di lunedì?? non so...pensavo che può risultare utile...tante volte non ci riconoscessimo ;-)
                    per chi volesse lascio la mia mail gargamella_l@libero.it
                    a lunedì :-))))

Commenta

Buona domenica a tutti,
                      vi volevo chiedere ma i vincitori hanno già ricevuto la raccomandata? Io ho ricevuto la mail che anticipa la raccomandata ma non ancora la raccomandata.
                      Ma ci pensate che tra poco più di un mese ci alzeremo la mattina per andare a lavorare in BI???

Commenta

Sto operando...
                      X