francescoant mi contatti lo stesso così almeno ti chiedo le domande che non mi ricordo, le ho ricostruite quasi tutte, me ne mancano una 10ina...
grazie
francescoant mi contatti lo stesso così almeno ti chiedo le domande che non mi ricordo, le ho ricostruite quasi tutte, me ne mancano una 10ina...
grazie
Sarebbe come passarti il PDF
Dai, non posso, non si può e non si deve, anzi ho sbagliato ad offrirmi volontario e me ne scuso con tutti quelli che hanno paura che una diffusione dei PDF possa invalidare l'iter concorsuale (anche il tuo, giando.ing, anche il tuo!)
Dai, non posso, non si può e non si deve, anzi ho sbagliato ad offrirmi volontario e me ne scuso con tutti quelli che hanno paura che una diffusione dei PDF possa invalidare l'iter concorsuale (anche il tuo, giando.ing, anche il tuo!)
Francesco la tua disponibilità è lodevole, se altri arrivano a pensare che la diffusione di un pdf (soprattutto NON ad opera dell'Ente) possa invalidare un concorso, mi pare stiano abbastanza esagerando.
Riflettiamo con tranquillità un attimo, ragazzi
Dal tuo punto di vista stanno messe bene. C'è bisogno di personale a Palermo, Catania e Agrigento.
Che bella notizia! Grazie Falbi, sono felice!
ma tu quando hai vinto il concorso sei stato fortunato nella scelta della sede? se non ho capito male sei stato nel nord Italia i primi anni e così anche A friend e bludsak...
Francesco la tua disponibilità è lodevole, se altri arrivano a pensare che la diffusione di un pdf (soprattutto NON ad opera dell'Ente) possa invalidare un concorso, mi pare stiano abbastanza esagerando.
Non è questo... solo non capisco come fa ad averlo.
Non è questo... solo non capisco come fa ad averlo.
ha fatto richiesta di accesso agli atti concorsuali, come altri non ammessi all'orale.
la Banca ha inviato loro copia della loro prova (non tutti i quiz) con l'invito di rispettare gli obblighi di legge su copyright e privacy.
Essendoti iscritto a gennaio, non hai avuto modo di partecipare alla discussione sull'accesso agli atti che si è svolta novembre e, quindi, effettivamente non potevi sapere della cosa. Tutto tranquillo per vincitori ed idonei.
ma non è vero !!
io l'ho fatta quella prova !!
non mi dai informazioni che non posso sapere !!
io potenzialmente le so tutte quelle domande..
non ti possono accusare di avermi detto le domande della MIA prova !!
suvvia ragiona ..
Grazie per i complimenti, però come vedi a volta basta una scintilla per far scoppiare un caos
Il buon giando.ing dovrà accontentarsi (si fa per dire ) di aver vinto il concorso ed essere in graduatoria
Qui basta che dici vento e tutti corrono a comprare cappotti invernali
Che bella notizia! Grazie Falbi, sono felice!
ma tu quando hai vinto il concorso sei stato fortunato nella scelta della sede? se non ho capito male sei stato nel nord Italia i primi anni e così anche A friend e bludsak...
tutti al nord
per certi versi i due colleghi sono stati fortunati, per altri magari no (hanno raccontato la loro esperienza in qualcuna delle 12.000 pagine ): adesso uno è a RM, l'altro vicino a casa.
Io sono rimasto al nord (sai, mi piace la temperatura sottozero )
Commenta