annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    perché ce l'hai?
    tutto quello che vuoi !!
    ma tu non avevi fatto l'esame il 26 ma nel turno pomeridiano ?
    io ero di mattina invece !!
    Una mia amica aveva il turno di mattina e così ho il pdf anche di quello
    Mi dici una email valida? Non si potrebbe e non si dovrebbe passare il pdf, ma pommene fregammene demeno. Sto commettendo un reato. Chissene.

    Commenta


      Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      Una mia amica aveva il turno di mattina e così ho il pdf anche di quello
      Mi dici una email valida? Non si potrebbe e non si dovrebbe passare il pdf, ma pommene fregammene demeno. Sto commettendo un reato. Chissene.
      ^^
      Se invalidano il concorso per colpa vostra vi veniamo a cercare

      Commenta


        Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
        ^^
        Se invalidano il concorso per colpa vostra vi veniamo a cercare
        OK, come non detto, NON SPEDISCO NULLA

        Commenta


          giando.ing non scrivere il tuo indirizzo email perché il mònito di Maccio è stato significativo!!

          Non ti passo niente per tutelare tutti quelli che hanno passato, metti mai che basta una cavolata così per far saltare tutto. Basta una goccia per far saltare una diga.

          Commenta


            Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
            anche Ascoli Piceno!
            Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
            Falbi, scusa, hai notizia della situazione di Pescara? e di Ancona, Pesaro, Forlì? grazie
            Ancona, Pesaro, Pescara e Ascoli non hanno bisogno di personale. Forlì ne ha bisogno.

            Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
            clizia, ho visitato la filiale di Pescara due giorni fa. Non soltanto è satura, ma c'è anche il rischio che possa essere chiusa a breve!
            Che è satura è vero, che possa essere chiusa a breve lo escludo. Anche perchè attualmente da un forte supporto all'attività de L'Aquila, che sarebbe la Filiale regionale, ma sappiamo tutti come sta messa.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Da un vecchio post...
              PRIORITA’ 1
              Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste
              PRIORITA’ 2
              Brescia Catania Forlì Verona
              PRIORITA’ 3
              Agrigento Sondrio Treviso
              SATURE
              Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Salerno Siena Taranto Viterbo
              NESSUNA INFORMAZIONE
              Ascoli Piceno Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. Roma Sede Roma Succursale Sassari Varese Venezia

              Confermi, falbi?

              Commenta


                Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                Anche io pongo la fatidica domanda (la questione fondante direbbe qualcuno..):
                come sono messe le sedi siciliane?
                pensionamenti, personale, code di trasferimenti..qualsiasi briciola di informazione sarà utile...
                lo so che me lo diranno a breve al colloquio ma vorrei andare con le idee più chiare (e intanto sogno un pò ad occhi aperti che male non fa)
                Dal tuo punto di vista stanno messe bene. C'è bisogno di personale a Palermo, Catania e Agrigento.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Una mia amica aveva il turno di mattina e così ho il pdf anche di quello
                  Mi dici una email valida? Non si potrebbe e non si dovrebbe passare il pdf, ma pommene fregammene demeno. Sto commettendo un reato. Chissene.
                  ma sei un grande.. tranquillo anche perchè io ho fatto quella prova e quindi in teoria anche io non ho interesse a diffonderla..
                  ti ringrazio tantissimo..
                  se posso sdebitarmi in qualche modo dimmi pure..
                  la mia mail è
                  confucio 222 @ gmail . com
                  (ovviamente senza spazi)

                  ancora grazie mille

                  Commenta


                    va bhe se posso creare problemi non fa niente..
                    non me la spedire

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      va bhe se posso creare problemi non fa niente..
                      non me la spedire
                      Dai, non prendertela, stavo per "trasgredire" ma come vedi mi hanno prontamente redarguito

                      Vedila così: chi sta meglio, io che ho il PDF, o tu che hai il posto a vita in Bankitalia?

                      Anch'io vorrei avere il tema di maturità, il tema di terza media, il tema delle elementari, ma purtroppo sono andati al macero anni fa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X