annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stavo pensando che mi piacerebbe molto rivedere le domande della prova scritta, io l'ho fatta il 26 Ottobre, turno di mattina.. qualcuno ha per caso richiesto il pdf della prova?
    Magari è una cosa stupida, pero' mi piacerebbe conservarlo..

Commenta

[QUOTE=confusa&felice;559450]finalmente un/a reggino/a!!!! Io provincia di RC. Come sei messo/a in graduatoria? Anche tu della prov? Ionio o Tirreno?

Reggino di RC...

Graduatoria male...circa 73. Ma lavoro quindi non dispero...

Tu di dove sei esattamente?

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
        Scusatemi, anch'io quando ho scritto che sarei venuta a salutarvi avevo pensato a oggi, e non all'11!
        Comunque dovrebbe andare bene anche la prossima settimana, salvo impegni dell'ultimo momento.

x Meri:
        Mi dispiace, oggi nel tardo pomeriggio non posso, anche se il bar è davvero a due passi. Però farò il possibile per vederci l'11.

allora.. confermiamo per venerdì 11 alle 15.45 davanti alla banca. ok?
        bene bene!

Commenta

Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
          Una Pannepot di Struise o una Speedway Stout di Alesmith se la giocano ad armi pari con uno Chateau Margaux.

(ora uccidetemi pure)
          ERESIA! ERESIA!

Commenta

Falbi, scusa, hai notizia della situazione di Pescara? e di Ancona, Pesaro, Forlì? grazie

Commenta

anche Ascoli Piceno!

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
                Falbi, scusa, hai notizia della situazione di Pescara? e di Ancona, Pesaro, Forlì? grazie
                clizia, ho visitato la filiale di Pescara due giorni fa. Non soltanto è satura, ma c'è anche il rischio che possa essere chiusa a breve!

Commenta

Bonjour!
                  Guardate che articolo ho trovato come deterrente per chi vorrebbe venire a Roma

Stress: attacchi di panico per 750 mila romani, è l'"ansia da Capitale"

Colpiscono più le donne che gli uomini, soprattutto se laureate e tra i 25 e i 54 anni di età. E, in tutto, interessano circa 750 mila romani: sono gli attacchi di panico che, in forma cronica (23%) e sporadica (21%), sono provocati soprattutto dallo stress e dall'ambiente urbano. Ad affermarlo è una ricerca realizzata dall'Istituto di Neuroscienze Globale (Isneg), in collaborazione con l'Istituto di sondaggi Swg, presentata in Campidoglio dal direttore e neuroscienziato Rosario Sorrentino e da Fabrizio Santori, presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale.

Commenta

ma l'e-mail dovrebbe arrivare anche agli idonei? A voi è arrivata? grazie.

magic, che peccato? tu di dove sei? ma ti hanno fatto entrare tranquillamente? come hai fatto ad avere queste info? grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
                      ma l'e-mail dovrebbe arrivare anche agli idonei? A voi è arrivata? grazie.

magic, che peccato? tu di dove sei? ma ti hanno fatto entrare tranquillamente? come hai fatto ad avere queste info? grazie ancora
                      Sì, sono entrato nella filiale ed ho chiesto informazioni. Dal momento che la filiale di Pescara ha assorbito anche il personale della sede di Chieti (chiusa un paio di anni fa), in questo momento è satura.

Commenta

Sto operando...
                      X