Grazie a tutti per i complimenti, mi commuovete. Negli ultimi 12 mesi ho fatto quello che forse non avevo fatto in 10 anni. Solo tra il 25 gennaio e il 2 marzo ho sostenuto l'orale di questo concorso e 2 esami, a 2 giorni di distanza l'uno dall'altro, il tutto accompagnato da una serie di impicci a livello personale che rischiavano di compromettere tutto. Per fortuna è andato tutto per il meglio
chi c'è riuscito per meriti personali, e quindi le cose è abituato a conquistarsele col proprio lavoro, alla fine va più avanti, perché le sue capacità vengono riconosciute.
Si, verissimo, e credo che su questo siamo tutti d'accordo!!!
Tanto chi ci darà dei raccomandati lo troveremo sempre, io credo che invece di rispondere qualcosa riderò sotto i baffi (me li farò crescere per l'occasione) pensando "brutta l'invidia"!!!!!!
sembra che la mail l'ha ricevuta solo zecarlos..
qualcun altro ??
Io l'ho ricevuta da un bel po', ma non mi pareva una notizia degna di nota, visto che non contiene particolari novità ...cmq sì, la mandano a tutti....
Io l'ho ricevuta da un bel po', ma non mi pareva una notizia degna di nota, visto che non contiene particolari novità ...cmq sì, la mandano a tutti....
no io non ho ricevuto nè la mail che anticipa la raccomandata nè la raccomandata..
qualcuno allora ha già ricevuto la raccomandata?
no io non ho ricevuto nè la mail che anticipa la raccomandata nè la raccomandata..
qualcuno allora ha già ricevuto la raccomandata?
Credo che la mail che anticipa la raccomandata non l'abbia ricevuta nessuno, probabilmente stiamo facendo confusione con la mail in cui si chiede il curriculum o quella di risposta di Serani.
però in effetti zecarlos ha ricevuto una mail con il punteggio, che nelle altre non compare.... allora boohh
Commenta