annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
    Io non sono d'accordo.
    La partecipazione a un forum non si può misurare in base agli interventi effettuati o alle informazioni condivise.
    Ognuno sceglie liberamente quanto lasciarsi coinvolgere, fermo restando che anche solo leggere le informazioni postate -secondo me- equivale a partecipare, seppur in misura diversa.
    Leggere è un altro modo di usare lo spazio del forum.

Molte volte può succedere che chi legge non abbia niente da dire.
    modi d'essere, per carità... d'altra parte il forum è pubblico, dunque ognuno può fare quello che vuole... però resta l'importantissimo mio giudizio morale ah ah ah

Commenta

niente allora, mi ricordavi una persona ma non sei tu...

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Basta giochi matematici, questi numeri lasciano il tempo che trovano
        E' probabilissimo che ce la facciate tutti, dovete solo concentrarvi sul resto e aspettare.
        Hai ragione Falbi, grazie di tutto!

Commenta

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e sono una delle idonee al concorso ma sono intorno alla 385a posizione!! mi chiameranno mai? ho letto qua e là che le speranze sono buone: cosa sapete in merito?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
            modi d'essere, per carità... d'altra parte il forum è pubblico, dunque ognuno può fare quello che vuole... però resta l'importantissimo mio giudizio morale ah ah ah
            Pubblico e democratico.
            Quindi il tuo giudizio è importante davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
              Io non sono d'accordo.
              La partecipazione a un forum non si può misurare in base agli interventi effettuati o alle informazioni condivise.
              Ognuno sceglie liberamente quanto lasciarsi coinvolgere, fermo restando che anche solo leggere le informazioni postate -secondo me- equivale a partecipare, seppur in misura diversa.
              Leggere è un altro modo di usare lo spazio del forum.

Molte volte può succedere che chi legge non abbia niente da dire.
              Ulianov rispetto il tuo pensiero ma lo condivido solo in parte.
              Il forum è pubblico e ovviamente ognuno può farne l'uso che crede..
              Questo però non modifica molto il mio giudizio su chi non scrive nulla ma legge tanto..
              Io non credo che la lettura sia un modo costruttivo di fruizione del forum, e non credo neanche che qualcuno non abbia qualcosa da dire.. tutti abbiamo qualcosa da dire, anche un ringraziamento o una piccola info in più sulla propria esperienza relativa al concorso o alla proprio vita personale/lavorativa può essere un arricchimento per tutti noi che ripeto ormai facciamo parte di un'unica squadra.

questo ovviamente è il mio modesto parere personale

Commenta

incontro bari 5 marzo

se vogliamo tentare di incontrarci ci sono anche io x un caffè, guida spostata alla mattina... che facciamo???

Giando ti ho risposto!!!

Commenta

Io sono una che legge, con assiduità. Non ho partecipato al concorso e non ho alcun interesse nello stesso. Leggo e vi seguo semplicemente perché siete un bellissimo spaccato dei giovani di oggi, seri ed impegnati a cui la vita non sta regalando niente. Appartenete al genere di persone abituate a conquistarsi con le unghie e con i denti quel briciolo di tranquillità a cui tutti dovrebbero aver diritto. Apri un giornale, accendi la televisione e …………..Dio mio che squallore.
                  Non è questo il luogo adatto per cui mi astengo dall’esprimere qualsiasi giudizio.
                  Perdonate questa mia intrusione, il mio intento è solo quello di ringraziarvi perché leggervi mi fa bene, mi regala serenità e speranza per il futuro. Finché ci saranno ancora giovani come voi, non abbiamo il diritto di perdere la speranza.
                  In bocca al lupo a tutti, di vero cuore.
                  Ultima modifica di mater; 02-03-2011, 13:19.

Commenta

Mamma mia, ragazzi: giuro che non farò mai più passare un giorno senza accedere al forum... Ho chiamato in banca e mi hanno comunicato che il mio voto è 86, 57 (e non 86, 52) e che sono 131°
                    Ho perso l'incontro tra napoletani ma, purtroppo, nei giorni feriali non ho la possibilità di partecipare perché dopo il lavoro dò ripetizioni. Si è tenuto alla fine?

Commenta

Originariamente inviato da lothlorien Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e sono una delle idonee al concorso ma sono intorno alla 385a posizione!! mi chiameranno mai? ho letto qua e là che le speranze sono buone: cosa sapete in merito?
                      grazie
                      Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
                      se vogliamo tentare di incontrarci ci sono anche io x un caffè, guida spostata alla mattina... che facciamo???

Giando ti ho risposto!!!
                      Ciao, mi permetto di fare gli onori di casa e dirti benvenuta. Innanzitutto complimenti per l'idoneità. Purtroppo per noi che occupiamo le ultime posizioni non ci sono certezze, ma buone speranze sì. L'unica cosa sicura è che il buon Falbi, gli angeli del forum e quelli che riceveranno la chiamata prima di noi non ci abbandoneranno. Il flusso di informazioni sarà continuo, per cui ti consiglio di avere fiducia e di non perderci di vista.

Per il caffè io ci sto.

@ mater: non ci sono parole. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X