Originariamente inviato da profiteroles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiocome avete notato il mio umore era notevolmente migliorato
l'essere idonea con le ottime speranze di essere assunta nei prossimi anni e avere il tempo per finire la laurea (onestamente se mi avessero presa ora avrei strappato tutto e lasciato tutto) mi avevano fatto guardare questo concorso con un'ottica diversa
ossia la fortuna di esserci tra questi 402, nonostante tutto mi era andata più che bene
ma sto mettendo i piedi per terra e mi sto disilludendo ed eccomi tornata alla modalità pessimismo
è come se volessi vivere di illusioni per stare bene
Su su, ottimismo!
Commenta
-
ah in bocca al lupo per domani (e se hai dubbi se andare o meno vai!!!! mi ricordi molto me, io ogni volta rinviavo esami per poi trovarmi la volta successiva a sapere meno della precedente e magari con un pò di fortuna o perchè no la BRAVURA ho preso ottimi voti)
lo so, forse ho solo paura di affrontare quello che mi aspetta, se avessi passato il concorso vi giuro più che per il lavoro o per lo stipendio sarei stata felice perchè avrei potuto evitare di affrontare quello che più mi terrorizza... il mio ultimo esame e quindi la laurea... una sorta di "avete visto? mi avete considerato per tanti anni una capra e al primo concorso ho steso tutti! ora lasciatemi in pace"
come detto forse è un segno del destino "bella mia ti do il lavoro in futuro ma devi farti coraggio e affrontare quello che ti fa paura"
speriamo che sto lavoro arrivi
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioA' Profitterò, quando ti assumeranno (perchè TI ASSUMERANNO), ti raggiungerò nella tua filiale, ovunque tu sia stata assegnata, e mi piazzerò a casa tua pretendendo di mangiare e dormire a sbafo per una settimana...e come me, dovrai "mantenere" tutti noi che ti stiamo incoraggiando dalla notte dei tempi...d'accordo?
ma lo farei molto volentieri! come detto è davvero strano che in un forum di persone "in guerra tra loro" si sia creato questo bellissimo rapporto... e mi dispiace avervi rotto le scatole... in questo mesetto sono stata buona no? oggi mi è venuto un pò di sconforto
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioProfy, ma quanto hai preso tu?
Su su, ottimismo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioI risultati delle visite, per quanto ne so, non li "comunicano" subito, e non so neanche se li comunichino affatto...immagino facciano presente qualcosa solo se ci sono problemi degni di nota, altrimenti...
Sull'anamnesi, più si è precisi e meglio è...poi è ovvio che non si può certo ricordare TUTTO nè pensare di conoscere ogni aspetto della vita clinica propria e dei propri ascendenti quando non si sa, si dice "non lo so, non lo ricordo" e via
Miopia? Non credo ci sian problemi, dopotutto esistono gli occhiali :P
Poi domani la faccio anch'io e vi dico...
A meno che significhi che lui avesse qualcosa da curare!
Incertezza, tranquilla per la miopia. Io sono miope e come vedi son qua
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioA' Profitterò, quando ti assumeranno (perchè TI ASSUMERANNO), ti raggiungerò nella tua filiale, ovunque tu sia stata assegnata, e mi piazzerò a casa tua pretendendo di mangiare e dormire a sbafo per una settimana...e come me, dovrai "mantenere" tutti noi che ti stiamo incoraggiando dalla notte dei tempi...d'accordo?
Ma no dai profiteroles, speriamo che presto potrai farmi da cicerone nella tua splendida (??) città.
Commenta
Commenta