Originariamente inviato da dromedario83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioI RADUNO PARTENOPEO
Partecipanti: amatius, michelinuccia, claud-io, Caroline, ...
Giorno: martedì 1 marzo
Ora: in giornata
Luogo: centro storico/mezzocannone
mozione d'ordine: ogni eventuale indisponibilità per un determinato giorno/ora/luogo deve essere accompagnata da una proposta alternativa, sennò non la finiamo più.
Caroline magari puntualizza cosa intendi per "in giornata" ché è un tantinello vago
Commenta
-
Originariamente inviato da michelinuccia Visualizza il messaggioPurtroppo, mi sa che quel giorno io non potro' venire: devo ultimare il trasloco. Cmq, non preoccupatevi, partecipero' la prossima volta
d'altronde se si è tutti d'accordo al primo giro non c'è neanche sfizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioOk, ci penso io, non c'è problema.Ci vediamo alle 20 e prenoto per le 20,30.Magari aspetto lunedì per prenotare, così vediamo se si aggrega qualcun'altro.
Yenvel
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggioI RADUNO PARTENOPEO
Caroline magari puntualizza cosa intendi per "in giornata" ché è un tantinello vago
Ma chi è di Napoli o vuole andare a Napoli tra i vincitori?
Commenta
-
Mah, io ho sostenuto l'esame in giacca e cravatta perchè sono rimasto scottato da una osservazione durante il mio primo colloquio di lavoro in assoluto per un posto in Banca di Roma (lontano 2005.....), quando non mi presentai in giacca e cravatta ed il tizio delle Risorse Umane che mi fece il colloquio mi disse:" Lei lo sa che la banca è un ambiente formale, vero?"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggioMi aggrego anche io
Yenvel
Commenta
-
Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggioMah, io ho sostenuto l'esame in giacca e cravatta perchè sono rimasto scottato da una osservazione durante il mio primo colloquio di lavoro in assoluto per un posto in Banca di Roma (lontano 2005.....), quando non mi presentai in giacca e cravatta ed il tizio delle Risorse Umane che mi fece il colloquio mi disse:" Lei lo sa che la banca è un ambiente formale, vero?"
"La NOSTRA Banca è differente" (cit. Bludsak 2011)
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioAPERITIVO ROMANO
VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00
PARTECIPANTI:
giando.ing
falbi-confsal
real
smitt
mallo2000
tomlamm
r82
tonks
n80
garghi81
r0b.ing
giordy01 (in forse)
tin tin (in forse)
dai che siamo sempre di più..
Posso partecipare anch'io, vincitrice ancora incredula che vorrebbe restare a Roma?
Ne approfitto per ringraziarvi, una settimana fa mi avete salvata da un infarto sicuro preparandomi alla fatidica telefonata...
In bocca al lupo a tutti per tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da michelinuccia Visualizza il messaggioPurtroppo, mi sa che quel giorno io non potro' venire: devo ultimare il trasloco. Cmq, non preoccupatevi, partecipero' la prossima volta
:/
Commenta
Commenta