annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
    Da noi gli autobus che vanno nei paesi spesso li chiamano i "postali"
    idem anche da noi in dialetto

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
      I RADUNO PARTENOPEO

Partecipanti: amatius, michelinuccia, claud-io, Caroline, ...
      Giorno: martedì 1 marzo
      Ora: in giornata
      Luogo: centro storico/mezzocannone

mozione d'ordine: ogni eventuale indisponibilità per un determinato giorno/ora/luogo deve essere accompagnata da una proposta alternativa, sennò non la finiamo più.

Caroline magari puntualizza cosa intendi per "in giornata" ché è un tantinello vago
      Purtroppo, mi sa che quel giorno io non potro' venire: devo ultimare il trasloco. Cmq, non preoccupatevi, partecipero' la prossima volta

Commenta

Originariamente inviato da michelinuccia Visualizza il messaggio
        Purtroppo, mi sa che quel giorno io non potro' venire: devo ultimare il trasloco. Cmq, non preoccupatevi, partecipero' la prossima volta
        non ci preoccupiamo ma prova a dire quando puoi, su.
        d'altronde se si è tutti d'accordo al primo giro non c'è neanche sfizio.

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Ok, ci penso io, non c'è problema.Ci vediamo alle 20 e prenoto per le 20,30.Magari aspetto lunedì per prenotare, così vediamo se si aggrega qualcun'altro.
          Mi aggrego anche io
          Yenvel

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
            I RADUNO PARTENOPEO

Caroline magari puntualizza cosa intendi per "in giornata" ché è un tantinello vago
            Ero stata vaga di proposito... mica posso decidere io ! Per in giornata intendevo mattina e pomeriggio, sera esclusa.

Ma chi è di Napoli o vuole andare a Napoli tra i vincitori?

Commenta

Mah, io ho sostenuto l'esame in giacca e cravatta perchè sono rimasto scottato da una osservazione durante il mio primo colloquio di lavoro in assoluto per un posto in Banca di Roma (lontano 2005.....), quando non mi presentai in giacca e cravatta ed il tizio delle Risorse Umane che mi fece il colloquio mi disse:" Lei lo sa che la banca è un ambiente formale, vero?"

Commenta

Originariamente inviato da Sherazad Visualizza il messaggio
                Mi aggrego anche io
                Yenvel
                Bene! Come segno di riconoscimento, una mazzetta da 5 logora all'occhiello della giacca

Commenta

Originariamente inviato da Jaruzelski Visualizza il messaggio
                  Mah, io ho sostenuto l'esame in giacca e cravatta perchè sono rimasto scottato da una osservazione durante il mio primo colloquio di lavoro in assoluto per un posto in Banca di Roma (lontano 2005.....), quando non mi presentai in giacca e cravatta ed il tizio delle Risorse Umane che mi fece il colloquio mi disse:" Lei lo sa che la banca è un ambiente formale, vero?"

"La NOSTRA Banca è differente" (cit. Bludsak 2011)

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    APERITIVO ROMANO
                    VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
                    LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00

PARTECIPANTI:

giando.ing
                    falbi-confsal
                    real
                    smitt
                    mallo2000
                    tomlamm
                    r82
                    tonks
                    n80
                    garghi81
                    r0b.ing
                    giordy01 (in forse)
                    tin tin (in forse)

dai che siamo sempre di più..
                    Ciao!
                    Posso partecipare anch'io, vincitrice ancora incredula che vorrebbe restare a Roma?
                    Ne approfitto per ringraziarvi, una settimana fa mi avete salvata da un infarto sicuro preparandomi alla fatidica telefonata...
                    In bocca al lupo a tutti per tutto!

Commenta

Originariamente inviato da michelinuccia Visualizza il messaggio
                      ragazzi io ci sarei, ma di sera. di giorno non posso per motivi di studio...
                      :/

Commenta

Sto operando...
                      X