annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smitt Visualizza il messaggio
    Ah sì?
    ...PURE IO!!!!!
    Mo si scopre che anche i miei vicini di casa hanno fatto il concorso
    Wow...nella dispersiva Roma un/una forumista della mia zona!

Commenta

A me S. Giovanni andrebbe bene, cmq dove ci sia una fermata della metro.

Commenta

beh, dove ero a dormire ..chiacchero per strada con il papà di uno splendido bimbo (ero post orale .. praticamnte di fuori) e mi dice che provava quello per coadiutori ...
        a roma mi sa che ci han provato tutti quanti potevano

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
          Myri, col mio 75,68 sono li con te, quando mi chiamano ti avviso )
          okk! cmq che ne pensi? come intervallo poteva andare peggio tutto sommato..

Commenta

Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggio
            Io ci sto!
            Rispondete numerosi! Forza colleghi! Ehm...mi sto fomentando anch'io...

Commenta

Grazie Banana!
              Mi hanno risposto!
              Con 86,83 sto tra la 125^ e al 130^ posizione.

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                ma che è? una strana stella sugli attuali ca 43enni?
                cmq mallo è del 68
                io del 67 (sett)
                tu tomlamm?
                ah ma allora rivoltate proprio il coltello nella piaga...maggio 67...quindi quasi 44

Commenta

mallo, hai da stringere i denti .. nella tua situazione era meglio essere sopra 83 .. sono tre anni lunghi in cui può accadere di tutto, anche in senso buono, anche dal punto di vista dei legami affettivi
                  sono tanti tre anni in stand by
                  cmq può essere lo stimolo per provare altro e uscire cmq dalla situazione attuale prima .. in attesa della CHIAMATA.

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
                    Ok ragazzi, io lancio la proposta: un caffé un pomeriggio a via Otricoli di fronte alla banca come lo vedete?? Oppure a S.Giovanni...non vorrei fare un torto a nessuno per la distanza... Dai ragazzi !!!!
                    ma io direi vediamoci in via panisperna così ci sono anche i Falbi-boys !!

Commenta

[QUOTE=Sally981;557363]Nei miei lunghissimi 10 anni di università ho rischiato di essere investita un milione di volte su Via Marina

Idem!Pensa che una volta avevo talemente la testa tra le nuvole che un motorino mi prese (fortunatamente solo di striscio)! Sally981 studi giurisprudenza?

Commenta

Sto operando...
                      X