Originariamente inviato da Creep-out
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioCaro collega , che vor dì?!?! conviene fare un mutuo? io non utilizzo, come è evidente , il conto per effettuare chissà quali operazioni, visto che tanto è stato sempre vuoto...
No vabbè, "conviene" non lo posso dire...chi può dirlo? Dipende dalle "offerte" delle altre banche: quello è solo un prospetto riepilogativo dei vari tassi, così se qualcuno dei colleghi presenti e futuri vuole raffrontarlo con altri, può farsi un'idea circa il canale da privilegiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIo credo che gli interni non si sarebbero sbilanciati in maniera così ottimistica, e col tuo voto penso che hai solo da aspettare...io ti vengo dietro, 0,65 punti sotto, quindi ipotizzo 15/20 posizioni di distacco
Il pessimismo è, giustamente, figlio del non avere nessun contratto nè di sapere con certezza il numero di assunzioni annuali, ma le cose devono comunque andare ed evolvere in una certa maniera, che gli interni ben conoscono.
Poi, ovviamente, se esce un altro concorso appetibile, lo si fa!
Ogni volta che parli, sento grande fiducia. Dai, con i nostri punteggi saremo dentro, magari anche come colleghi...dopo esserci bruciati gli ultimi scampoli di gioventù...ahahahaha!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioe' il nostro cral, sarai perfetta per valutare le proposte di gite e pacchetti turistici che arriveranno in filiale dalle agenzie di viaggio.
Il rappresentante CASC è colui che si occupa di tutte le questioni "ricreative" dei dipendenti della filiale, è presente in ogni filiale (eletto dagli stessi dipendenti) e organizza (per esempio) le gite estive, le cene natalizie, il ballo di carnevale, la visita a mostre particolarmente interessanti etc etc.
Naturalmente tutto questo se i dipendenti partecipano, ma di solito si fanno belle cose. Per esempio dove stavo prima, andammo a vedere una mostra di opere del Guggenheim, con visita guidata riservata al nostro gruppo, il tutto organizzato dal rappresentante CASC locale.
Poi naturalmente ci sono le convenzioni che fa il CASC nazionale, viaggi organizzati, crociere, convenzioni alberghiere.....
Veramente molto molto interessante !! Se davvero verrò chiamata in BI e magari un giorno finirò nel CASC una gratuità per A FRIEND non la toglie nessuno !!
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioGrazie per la spiegazione :-)) !!
Veramente molto molto interessante !! Se davvero verrò chiamata in BI e magari un giorno finirò nel CASC una gratuità per A FRIEND non la toglie nessuno !!
Insomma, prima si lavora e poi si fa il rappresentante.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioci potrebbe essere una "bruttissima" logica: "uhm, matematico? allora sa contare" e via di 5 euro logori
STO SCHERZANDO OVVIAMENTE
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMi farai allora da guida nel mio prossimo viaggio nipponico
ci conto!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPerò nel prosieguo della tua carriera potrebbe accadere, non lo escludere...
magari, per ora mi basterebbe essere chiamata prima possibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioAhahahaha...il fastidio di quando dicono "E' arrivato il conto? dividi tu che sei matematico!!!" ahahahahahahahah...nell'anno che resta faccio allenamento a contare banconote...ma quali? ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioNaturalmente, l'incarico di rappresentante casc e' del tutto gratuito e onorifico.
Insomma, prima si lavora e poi si fa il rappresentante.
Commenta
Commenta