annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
    MI SENTO GIA' PARTE DELLA FAMIGLIA
    Ecco, a beneficio di tutti, i tassi praticati dalla C.s.r. ...ho un conto R.F. e quindi posso visualizzarli


    TASSI ATTIVI vigenti
    Affidamento ordinario 1,60%
    Affidamento speciale 2,10%
    Affidamento agevolato per acquisto immobile 1,55%
    Affidamento straordinario per esigenze familiari 1,15%
    Affidamento straordinario pro terremotati a tasso fisso 1,00%
    Anticipazione sulle competenze in c/c 1,55%
    Apertura di credito 2,35%
    Mutuo ipotecario a t.v. per acquisto immobile tasso rifer. BCE + spread 0,70%
    Mutuo ipotecario a t.v. per ristrutturazione immobile tasso rifer. BCE + spread 1,00% Mutuo ipotecario a t.v. per liquidità o consolidamento tasso rifer. BCE + spread 1,10% Mutuo ipotecario a t.f. per acquisto immobile 4,50%
    Mutuo ipotecario a t.f. per ristrutturazione immobile 4,80%
    Mutuo ipotecario a t.f. per liquidità o consolidamento 4,90%
    Prefinanziamento mutuo Centrobanca 4,00%
    Prefinanziamento spese sanitarie polizza assic.va 1,55%
    Scoperto di c/c 2,35%
    Anticipazione in c/c contro pegno titoli di Stato 2,35%
    Operazioni abolite (a esaurimento) Affidamento speciale per acquisto immobile 1,55% Affidamento speciale per ristrutt.ne/spese sanitarie 2,10% Affidamento speciale per ristrutt.ne/spese sanitarie bis 2,10% Mutuo ipotecario a tasso fisso 4,10% Mutuo ipotecario figli soci "prima casa" tasso rifer. BCE + spread 0,70% Credito casa tasso fisso contrattuale Credito casa eliminaz. barriere architettoniche tasso fisso contrattuale

    TASSI PASSIVI vigenti
    C/c R.P. 2,00%
    C/c R.F. (sottocat. 129) 1,80%
    C/c R.F. (sottocat. 130) 1,30%
    C/c R.F. (sottocat. 131) 1,70%
    Anticipazione in c/c contro pegno titoli di Stato (saldi C) 2,00%
    C/c fruttifero 0,80% C/c con enti vari (escluse banche) 0,80%
    Deposito a risparmio ordinario 0,80%
    Deposito a risparmio vincolato 3 mesi 0,80%
    Deposito a risparmio vincolato 6 mesi 0,90%
    Deposito a risparmio vincolato 12 mesi 1,00%
    Depositi Riservati Figli Soci 5,00%
    Depositi Riservati Nipoti Soci 5,00%
    Depositi Riservati Orfani Soci 5,00%
    Depositi cespiti az. Soci deceduti 0,80%
    Depositi locatari B.I. 0,80%
    Caro collega , che vor dì?!?! conviene fare un mutuo? io non utilizzo, come è evidente , il conto per effettuare chissà quali operazioni, visto che tanto è stato sempre vuoto...

    Commenta


      Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      Caro collega , che vor dì?!?! conviene fare un mutuo? io non utilizzo, come è evidente , il conto per effettuare chissà quali operazioni, visto che tanto è stato sempre vuoto...

      No vabbè, "conviene" non lo posso dire...chi può dirlo? Dipende dalle "offerte" delle altre banche: quello è solo un prospetto riepilogativo dei vari tassi, così se qualcuno dei colleghi presenti e futuri vuole raffrontarlo con altri, può farsi un'idea circa il canale da privilegiare...

      Commenta


        Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Io credo che gli interni non si sarebbero sbilanciati in maniera così ottimistica, e col tuo voto penso che hai solo da aspettare...io ti vengo dietro, 0,65 punti sotto, quindi ipotizzo 15/20 posizioni di distacco
        Il pessimismo è, giustamente, figlio del non avere nessun contratto nè di sapere con certezza il numero di assunzioni annuali, ma le cose devono comunque andare ed evolvere in una certa maniera, che gli interni ben conoscono.
        Poi, ovviamente, se esce un altro concorso appetibile, lo si fa!
        Chameleon, intanto sei assunto/a come mio "ispiratore di ottimismo" personale
        Ogni volta che parli, sento grande fiducia. Dai, con i nostri punteggi saremo dentro, magari anche come colleghi...dopo esserci bruciati gli ultimi scampoli di gioventù...ahahahaha!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          e' il nostro cral, sarai perfetta per valutare le proposte di gite e pacchetti turistici che arriveranno in filiale dalle agenzie di viaggio.
          Il rappresentante CASC è colui che si occupa di tutte le questioni "ricreative" dei dipendenti della filiale, è presente in ogni filiale (eletto dagli stessi dipendenti) e organizza (per esempio) le gite estive, le cene natalizie, il ballo di carnevale, la visita a mostre particolarmente interessanti etc etc.
          Naturalmente tutto questo se i dipendenti partecipano, ma di solito si fanno belle cose. Per esempio dove stavo prima, andammo a vedere una mostra di opere del Guggenheim, con visita guidata riservata al nostro gruppo, il tutto organizzato dal rappresentante CASC locale.
          Poi naturalmente ci sono le convenzioni che fa il CASC nazionale, viaggi organizzati, crociere, convenzioni alberghiere.....
          Grazie per la spiegazione :-)) !!
          Veramente molto molto interessante !! Se davvero verrò chiamata in BI e magari un giorno finirò nel CASC una gratuità per A FRIEND non la toglie nessuno !!

          Commenta


            Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            Grazie per la spiegazione :-)) !!
            Veramente molto molto interessante !! Se davvero verrò chiamata in BI e magari un giorno finirò nel CASC una gratuità per A FRIEND non la toglie nessuno !!
            Naturalmente, l'incarico di rappresentante casc e' del tutto gratuito e onorifico.
            Insomma, prima si lavora e poi si fa il rappresentante.

            Commenta


              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              ci potrebbe essere una "bruttissima" logica: "uhm, matematico? allora sa contare" e via di 5 euro logori

              STO SCHERZANDO OVVIAMENTE
              Ahahahaha...il fastidio di quando dicono "E' arrivato il conto? dividi tu che sei matematico!!!" ahahahahahahahah...nell'anno che resta faccio allenamento a contare banconote...ma quali? ahahahah

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Mi farai allora da guida nel mio prossimo viaggio nipponico
                falbi, sarà un onore!
                ci conto!

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Però nel prosieguo della tua carriera potrebbe accadere, non lo escludere...

                  magari, per ora mi basterebbe essere chiamata prima possibile!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                    Ahahahaha...il fastidio di quando dicono "E' arrivato il conto? dividi tu che sei matematico!!!" ahahahahahahahah...nell'anno che resta faccio allenamento a contare banconote...ma quali? ahahahah
                    lascia stare (fai i conti tu, che lavori in banca, blablabla)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Naturalmente, l'incarico di rappresentante casc e' del tutto gratuito e onorifico.
                      Insomma, prima si lavora e poi si fa il rappresentante.
                      Certamente immaginavo !! Archivio, protocollo, cassa, contabanconote e carrelli venite a me !! Cmq mi piace organizzare viaggi ed eventi (dopo il diploma ho lavorato 6 anni in tour operator) e quindi lo farei volentieri !! (senza contare che potrebbe essere un'occasione per creare nuovi proseliti alla meravigliosa attività subacquea ). E poi magari qualcuno in cambio mi darà ripetizioni di materie scientifiche (che figura, all'orale i punti li ho persi per strada tutti fra matematica e scienze )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X