annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, oggi mi sono accorta che ero rimasta indietro di pagine e pagine...che fatica!
    Volevo dirvi, a proposito del riscatto degli anni di università, che non sempre la spesa è insostenibile... io devo pagare 18mila euro, e lo sto facendo a rate ad interesse zero (finirò tra 9 anni ).

Secondo me la domanda all'inps conviene farla sempre, soprattutto se fate un lavoro sottopagato, poi male che vada se la cifra è troppo alta non fate il riscatto ma intanto vi sarete informati!

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      Grazie per la risposta... ma si può prelevare solo dagli sportelli interni alle sedi e o filiali? se no, le operazioni di prelievo si pagano? insomma... conviene rispetto a una banca normale? ed è la csr a erogare un eventuale mutuo? grazie
      puoi prelevare dai bancomat della CSR (che però sono negli uffici dell'A.C. e al CDM), oppure direttamente allo sportello di filiale (cioè da ME ) oppure se sarai a sportello ti fai l'operazione da solo ;
      in ogni caso puoi prelevare da qualsiasi bancomat italiano senza costi.
      Per quanto riguarda la convenienza, dipende.
      Si se la paragoni ai prodotti offerti alla clientela "normale", forse no con quello che le banche offrono ai loro dipendenti.
      Relativamente al mutuo, ce ne sono di tipo diversi erogati sia da CSR che non, ma non mi addentro sia perché non seguo più direttamente il settore, sia perché ho la febbre e non vorrei dire fesserie.

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Mi sono accorta che siete moltissimi con formazione scientifico informatica .. mi sento un pesce fuor d'acqua con il mio diploma di perito turistico !!
        tranquilla, è perfetto per fare il rappresentante CASC di filiale. eh ehe heh

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          tranquilla, è perfetto per fare il rappresentante CASC di filiale. eh ehe heh
          :-)))) puoi delucidarmi ?? Il casc è il vostro craal o un servizio di prenotazioni per viaggi di dipendenti e dirigenti ?? La questione si fa sempre più interessante :-))))) (anche se per ora è solo un sogno ad occhi aperti .. faccio parte di coloro che attenderanno la chiamata magica :-)))

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
            Noooooooooooooo! E io che credevo d'essere l'unico malato mentale che lo faceva! Buhauahauahauahauaaah! Onore al compagno Chamaleon che ammette questa cosa! Ma anche tu giravi sui siti di annunci alla ricerca di inserzioni di appartamenti in affitto nelle sedi in cui vorresti essere trasferito?!

Io giravo tra i siti di annunci!!! Confesso!
            E ne ho trovati alcuni davvero carini e spaziosi, vicini alle varie sedi BI, a prezzi per cui a Roma (la mia città) ci prendi al massimo un box in periferia!!!

Commenta

puoi prelevare dai bancomat della CSR (che però sono negli uffici dell'A.C. e al CDM), oppure direttamente allo sportello di filiale (cioè da ME ) oppure se sarai a sportello ti fai l'operazione da solo ;
              in ogni caso puoi prelevare da qualsiasi bancomat italiano senza costi.
              Per quanto riguarda la convenienza, dipende.
              Si se la paragoni ai prodotti offerti alla clientela "normale", forse no con quello che le banche offrono ai loro dipendenti.
              Relativamente al mutuo, ce ne sono di tipo diversi erogati sia da CSR che non, ma non mi addentro sia perché non seguo più direttamente il settore, sia perché ho la febbre e non vorrei dire fesserie.
              MI SENTO GIA' PARTE DELLA FAMIGLIA
              Ecco, a beneficio di tutti, i tassi praticati dalla C.s.r. ...ho un conto R.F. e quindi posso visualizzarli

TASSI ATTIVI vigenti
              Affidamento ordinario 1,60%
              Affidamento speciale 2,10%
              Affidamento agevolato per acquisto immobile 1,55%
              Affidamento straordinario per esigenze familiari 1,15%
              Affidamento straordinario pro terremotati a tasso fisso 1,00%
              Anticipazione sulle competenze in c/c 1,55%
              Apertura di credito 2,35%
              Mutuo ipotecario a t.v. per acquisto immobile tasso rifer. BCE + spread 0,70%
              Mutuo ipotecario a t.v. per ristrutturazione immobile tasso rifer. BCE + spread 1,00% Mutuo ipotecario a t.v. per liquidità o consolidamento tasso rifer. BCE + spread 1,10% Mutuo ipotecario a t.f. per acquisto immobile 4,50%
              Mutuo ipotecario a t.f. per ristrutturazione immobile 4,80%
              Mutuo ipotecario a t.f. per liquidità o consolidamento 4,90%
              Prefinanziamento mutuo Centrobanca 4,00%
              Prefinanziamento spese sanitarie polizza assic.va 1,55%
              Scoperto di c/c 2,35%
              Anticipazione in c/c contro pegno titoli di Stato 2,35%
              Operazioni abolite (a esaurimento) Affidamento speciale per acquisto immobile 1,55% Affidamento speciale per ristrutt.ne/spese sanitarie 2,10% Affidamento speciale per ristrutt.ne/spese sanitarie bis 2,10% Mutuo ipotecario a tasso fisso 4,10% Mutuo ipotecario figli soci "prima casa" tasso rifer. BCE + spread 0,70% Credito casa tasso fisso contrattuale Credito casa eliminaz. barriere architettoniche tasso fisso contrattuale

TASSI PASSIVI vigenti
              C/c R.P. 2,00%
              C/c R.F. (sottocat. 129) 1,80%
              C/c R.F. (sottocat. 130) 1,30%
              C/c R.F. (sottocat. 131) 1,70%
              Anticipazione in c/c contro pegno titoli di Stato (saldi C) 2,00%
              C/c fruttifero 0,80% C/c con enti vari (escluse banche) 0,80%
              Deposito a risparmio ordinario 0,80%
              Deposito a risparmio vincolato 3 mesi 0,80%
              Deposito a risparmio vincolato 6 mesi 0,90%
              Deposito a risparmio vincolato 12 mesi 1,00%
              Depositi Riservati Figli Soci 5,00%
              Depositi Riservati Nipoti Soci 5,00%
              Depositi Riservati Orfani Soci 5,00%
              Depositi cespiti az. Soci deceduti 0,80%
              Depositi locatari B.I. 0,80%

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                :-)))) puoi delucidarmi ?? Il casc è il vostro craal o un servizio di prenotazioni per viaggi di dipendenti e dirigenti ?? La questione si fa sempre più interessante :-))))) (anche se per ora è solo un sogno ad occhi aperti .. faccio parte di coloro che attenderanno la chiamata magica :-)))
                e' il nostro cral, sarai perfetta per valutare le proposte di gite e pacchetti turistici che arriveranno in filiale dalle agenzie di viaggio.
                Il rappresentante CASC è colui che si occupa di tutte le questioni "ricreative" dei dipendenti della filiale, è presente in ogni filiale (eletto dagli stessi dipendenti) e organizza (per esempio) le gite estive, le cene natalizie, il ballo di carnevale, la visita a mostre particolarmente interessanti etc etc.
                Naturalmente tutto questo se i dipendenti partecipano, ma di solito si fanno belle cose. Per esempio dove stavo prima, andammo a vedere una mostra di opere del Guggenheim, con visita guidata riservata al nostro gruppo, il tutto organizzato dal rappresentante CASC locale.
                Poi naturalmente ci sono le convenzioni che fa il CASC nazionale, viaggi organizzati, crociere, convenzioni alberghiere.....

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio

benvenuta aib e complimenti !!
                  preferenze per le sedi ??
                  dai che siamo già a 36 vincitori su 120 .. non male..
                  [ATTACH=CONFIG]4396[/ATTACH]
                  Sicuramente Roma, Viterbo e Latina, poi la Toscana. Ma sto ancora valutando

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                    Noooooooooooooo! E io che credevo d'essere l'unico malato mentale che lo faceva! Buhauahauahauahauaaah! Onore al compagno Chamaleon che ammette questa cosa! Ma anche tu giravi sui siti di annunci alla ricerca di inserzioni di appartamenti in affitto nelle sedi in cui vorresti essere trasferito?!
                    Vi confesso che non siete gli unici: anche io negli ultimi giorni sto facendo quasi più giri per google "street view" che per le strade vere...
                    Ma avete notato che quando si preme il mouse un po' più in fretta sembra di andare a sfracellarsi dritti contro qualche palazzo? Senza contare poi le volte che indica la sede della banca in mezzo alla strada: l'ultima volta mi sembrava quasi che indicasse un tombino in mezzo alla strada invece di indicare il palazzo...

Commenta

e' il nostro cral, sarai perfetta per valutare le proposte di gite e pacchetti turistici che arriveranno in filiale dalle agenzie di viaggio.
                      Il rappresentante CASC è colui che si occupa di tutte le questioni "ricreative" dei dipendenti della filiale, è presente in ogni filiale (eletto dagli stessi dipendenti) e organizza (per esempio) le gite estive, le cene natalizie, il ballo di carnevale, la visita a mostre particolarmente interessanti etc etc.
                      Naturalmente tutto questo se i dipendenti partecipano, ma di solito si fanno belle cose. Per esempio dove stavo prima, andammo a vedere una mostra di opere del Guggenheim, con visita guidata riservata al nostro gruppo, il tutto organizzato dal rappresentante CASC locale.
                      Poi naturalmente ci sono le convenzioni che fa il CASC nazionale, viaggi organizzati, crociere, convenzioni alberghiere.....
                      praticamente il "Filini" della situazione...
                      xD

Commenta

Sto operando...
                      X