annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ishikawa Visualizza il messaggio
    Falbi, scusa, potresti dirmi come o cosa fare per iscrivermi al vostro sindacato?
    Grazie
    Ancora è un po' presto Per iscriversi al nostro sindacato bisogna essere un dipendente in servizio o un pensionato della Banca d'Italia o di una delle Autorità di vigilanza (Consob, AgCOM, SIAE, Energia e Gas, CNIPA, etc.).
    Quindi quando lo potrete fare è perchè sarete in servizio e questo lo auguro vivamente a tutti voi.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
      Se non ho capito male tu sei un informatico, vero? Pensa che giorni fa ho parteciapto ad una riunione sulle dotazioni informatiche a cui erano presenti tutti i tittolari della struttura dove lavoro e quello di Cassa auspicava vivamente che tra i VA neoassunti ce ne fosse qualcuno "informatico" da poter cooptare per occuparsi dello sviluppo di una procedura ad hoc per un certo tipo di operazioni...roba da non credere, vero? ecco perchè dico di non pensare che vi attende solo la contazione delle banconote! ciascuno di voi, prima o poi, potrà far emergere le proprie peculiarità.

Sicuramente succederà... ad astra per aspera.
      Lo è stato per i "ragazzi del 2004" Lo sarà anche per quelli del 2011
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
        io sono laureta in giapponese, ho vissuto 2 anni in giappone e continuo a lavorare con il giapponese... però prendo 1000 euro al mese e pur con un contratto a tempo ind. mi sento una precaria, perchè non posso prendere un mutuo e a 30 anni devo ancora vivere da "studentessa".

quindi ad un certo punto mi son detta che il giappone e il giapponese possono continuare ad essere le mie passioni, senza per questo rinunciare però a una vita più "sicura".
        e poi credo che l'importante è impegnarsi in qualunque cosa si faccia per sentirsi soddisfatti di se stessi.

@rosa77... a me hanno detto che sto per diventare importante... si, fra 2 anni, se va bene!

Mi farai allora da guida nel mio prossimo viaggio nipponico
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggio
          ma a me che son di formazione nipponica che fanno??? mi mandano alla sede giappa?
          Però nel prosieguo della tua carriera potrebbe accadere, non lo escludere...
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
            Ciao Friend, Ti hanno chiesto 34 mila euro per riscattare 4 o 5 anni?
            Grazie
            4 anni, pensa se fossero stati 5

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
              Mi sono fatto anche io la stessa domanda!
              C'è una Banca cooperativa di cui sono soci tutti i dipendenti e i pensionati.

La C.S.R. https://www.csrpbi.it/csr/login.aspx
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

[QUOTE=Rosa77;556984]Della serie "famose du' risate":
                un amico mi ha detto : "ora sei un servo del potere"
                un parente invece dice che "il lavoro in banca è il più stupido del mondo, non per nulla era un concorso da terza media"
                ancora più inquietanti coloro che cambiano atteggiamento perché all'improvviso mi guardano come se fossi una persona diversa (e migliore)
                quando facevamo lavoro sfigati, da 4 soldi, precari e senza diritti eravamo forse meno intelligenti, colti e validi di ora?[/QUOTE

Un pochino rosiconi l'amico e il parente ??

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  C'è una Banca cooperativa di cui sono soci tutti i dipendenti e i pensionati.

La C.S.R. https://www.csrpbi.it/csr/login.aspx
                  Grazie per la risposta... ma si può prelevare solo dagli sportelli interni alle sedi e o filiali? se no, le operazioni di prelievo si pagano? insomma... conviene rispetto a una banca normale? ed è la csr a erogare un eventuale mutuo? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    Anche a voi è successo qualche episodio memorabile (in senso ironico)?

p.s. Giando sei troppo avanti: già pensi al riscatto della laurea..
                    Episodi da incorniciare ve ne capiteranno senz'altro...
                    Eccone due di segno opposto

1) Convenevoli vari poi la domanda e "tu che lavoro fai?"
                    "Cassiere alla...." Interrompendomi "Ahhhh" (tono di commiserazione)
                    io finisco la frase "....alla Banca d'Italia" "Ahhhhhhhhhh" (tono di malcelata invidia, tièèèè!)

2) Cartello affittasi sul portone di un palazzo, telefono e chiedo di vedere l'appartamento.
                    Dall'altro lato, tono molto incerto, "mah... veramente... siamo quasi in parola con uno... poi sa, senza referenze..., a proposito lei che lavoro fa?"
                    "Lavoro in Banca d'Italia"
                    "Ah DOTTORE, ma si figuri, venga pure a vedere l'appartamento anche subito"

Commenta

Mi sono accorta che siete moltissimi con formazione scientifico informatica .. mi sento un pesce fuor d'acqua con il mio diploma di perito turistico !!

Commenta

Sto operando...
                      X