annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
    Solo per noi matematici saranno dolori? ahahh
    ci potrebbe essere una "bruttissima" logica: "uhm, matematico? allora sa contare" e via di 5 euro logori

STO SCHERZANDO OVVIAMENTE

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      ci potrebbe essere una "bruttissima" logica: "uhm, matematico? allora sa contare" e via di 5 euro logori

STO SCHERZANDO OVVIAMENTE

ma a me che son di formazione nipponica che fanno??? mi mandano alla sede giappa?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Ma beati anche noi, che abbiamo tutto il tempo di goderci gli ultimi scampoli di gioventù spensierata (e di guardare le sedi su Google Street View )
        Noooooooooooooo! E io che credevo d'essere l'unico malato mentale che lo faceva! Buhauahauahauahauaaah! Onore al compagno Chamaleon che ammette questa cosa! Ma anche tu giravi sui siti di annunci alla ricerca di inserzioni di appartamenti in affitto nelle sedi in cui vorresti essere trasferito?!

Commenta

Noto che fino a poco fa c'era un certo TIPULO on line ma se non sbaglio nn ha mai scritto...
          Se sei un vincitore/idoneo ti va di aggiungerti?

Commenta

Ricordo che la Banca ha anche Delegazioni all'estero. Credo voi non siate interessati... per ora.

Commenta

CANADA a me!!!

Commenta

una domanda per gli interni: un dipendente può avere un proprio conto presso la BI, mi è parso di capire... ma funziona come un conto bancario, ovvero posso avere un bancomat etc? scusate la domanda scema, sono soltanto uno storico...

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  una domanda per gli interni: un dipendente può avere un proprio conto presso la BI, mi è parso di capire... ma funziona come un conto bancario, ovvero posso avere un bancomat etc? scusate la domanda scema, sono soltanto uno storico...
                  Io fino che aspettavo nel salottino al piano terra ho visto gente che prelevava!
                  Il bancomat era interno alla banca.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                    Mi sono fatto anche io la stessa domanda!

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                      Io fino che aspettavo nel salottino al piano terra ho visto gente che prelevava!
                      Il bancomat era interno alla banca.

Circo
                      ora che mi ci fai pensare... anche io mi ricordo sta cosa...

Commenta

Sto operando...
                      X