annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
    Al volo vi dico una cosa che mi è venuta in mente e chiedo conforto ai colleghi sulla veridicità di questa mia affermazione: quando vi comunicheranno l'intervallo di tempo in cui potrete prendere servizio (es. dal 1° al 25 maggio) cercate di farlo entro il 15 del mese perchè così vale come mese intero per le ferie (2 giorni) e credo, ma non ne sono sicuro, per l'anzianità. Ad ogni modo se potete vi conviene entrare i primi giorni disponibili così finite pure prima l'esperimento!
    ottimo consiglio ..
    grazie Tin Tin !!

    Commenta


      Originariamente inviato da maredentro Visualizza il messaggio
      Ciao Cansada, ne approfitto per farti i complimenti per l'ottimo punteggio e gli auguri per il lavoro! Beh, direi che il 4 Febbraio a quanto sembra finora è stato un giorno ottimo: due vincitori (tu e belgravia) ed un idoneo (io). Sarebbe bello che questo forum rimanesse in piedi ancora per qualche settimana, anche per raccogliere le prime impressioni di chi inizierà da subito a lavorare. In bocca al lupo per tutto!
      Hey

      ciao sia a Cansada (sì hai ragione, ero quella con le fototessere da tagliare) e a maredentro (ti ricordo anch'io benissimo). sono sicura che avremo modo di rivederci da colleghi tutti e tre!! Cansada come coadiutore (lo spero proprio) e maredentro presto come collega.

      nel frattempo tieniamoci aggiornati tramite questo forum, che è davvero un'iniziativa bellissima...

      ciao!!

      Commenta


        Riposto il messaggio precedente (visto che è passato inosservato):

        "So bene che si tratta di un lavoraccio, ma sarebbe molto utile per noi vincitori avere un quadro completo delle sedi papabili con annessi servizi (case della Banca, mensa, ecc.) per poter essere messi nelle migliori condizioni di scelta. Qualche angelo custode ci aiuta in questa gravosa impresa?"

        ed inoltre posto l'elenco delle sedi con relativa priorità di assegnazione pubblicato qualche settimana fa. I nostri carissimi interni sono in grado di dirci se l'ordine di priorità ha subito qualche mutamento? Ci sono sedi precedentemente considerate sature che abbisognano di personale per via dei recenti pensionamenti o trasferimenti?


        PRIORITA’ 1
        Aosta Arezzo Bergamo Bolzano Cagliari Catanzaro Foggia Milano Napoli Padova Palermo Piacenza Potenza Roma Tuscolano Torino Trento Trieste

        PRIORITA’ 2
        Brescia Catania Forlì Verona

        PRIORITA’ 3
        Agrigento Sondrio Treviso

        SATURE
        Ancona Bari Bologna Firenze Genova L'Aquila La Spezia Latina Lecce Livorno Messina Trapani
        Pesaro Pescara Ragusa Reggio Calabria Siena Taranto Viterbo

        NESSUNA INFORMAZIONE
        Ascoli Piceno
        Avellino Campobasso Caserta Como Grosseto Novara Perugia Reggio Emilia Roma A.C. Roma Sede Roma Succursale Salerno Sassari Varese Venezia

        FILIALI DIPENDENTI DA REGIONALI (non prendono Vass per il momento)
        Caltanissetta Cosenza Cuneo Pisa Udine Vicenza

        Commenta


          Commenta


            io ho 23 anni!!!!! xD
            Facciamo un sondaggio sull'età!??!

            Commenta


              Mi ricordo che tempo fa era stato detto qualcosa sulle mense non presenti ovunque.
              Possiamo fruire di buoni pasto?

              Commenta


                Su questo forum siamo in tantissimi! Mi ero allontanata per qualche ora dal pc ed ho dovuto recuperare le ultime venti pagg!
                Cmq è bello che vedere che la famiglia si è allargata e chissà quanti di noi si ritroveranno nela stessa sede!
                Ciao Freddie vedo che anche tu sei passato su questo forum!
                Per Giando: nel toto-destinazioni segnami la Campania (perchè sicuramente la indicherò).

                Commenta


                  Originariamente inviato da maredentro Visualizza il messaggio
                  Ciao Cansada, ne approfitto per farti i complimenti per l'ottimo punteggio e gli auguri per il lavoro! Beh, direi che il 4 Febbraio a quanto sembra finora è stato un giorno ottimo: due vincitori (tu e belgravia) ed un idoneo (io). Sarebbe bello che questo forum rimanesse in piedi ancora per qualche settimana, anche per raccogliere le prime impressioni di chi inizierà da subito a lavorare. In bocca al lupo per tutto!
                  che io sappia il 3 dicembre porta ancora piu fortuna ...... 3 vincitori!!! xD

                  Commenta


                    Commenta


                      Ecco il mio punteggio per la graduatoria degli idonei: 79.81 e le preferenze sono per qualsiasi sede, ma principalmente trapani, palermo e sedi STC (che, benchè "sedi disagiate", sembrano rendere di più e avere alcuni vantaggi, come quello per il punteggio di anzianità di servizio)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X