Ciao colleghi
Ciao Falbi
c'è nessuno che come me ha le visite il 10 marzo?
io sono fuori sede (lavoro in Toscana) e mi stavo chiedendo a che ora potremo aver finito, tra visite mediche e colloquio in via otricoli?!
per essere a tor vergata alle 8.00 di certo dovremmo alloggiare a Roma la notte prima. secondo voi sarà necessario un ulteriore pernottamento?..il fatto è che lunedì devo chiedere le ferie all'ente in cui lavoro.
per non parlare che dovrei dare il preavviso di dimissioni e vorrei farlo il prima possibile per una questione di correttezza!
Io per le dimissioni aspetterei. Mi sembra che Falbi abbia detto che dalla lettera di assunzione ci sono due mesi di tempo per prendere servizio. Io mi licenzierei dopola lettera di assunzione e non adesso. Se hai un ottimo rapporto puoi anticipare qualcosa, ma per i rsto riamni cauta. Le cose si fanno con le carte in mano!
Benvenuta, almeno nel forum la Puglia è la regione più rappresentata
tra l'altro siamo della stessa provincia... mi sembra di conoscervi tutti...vi seguivo mentre cresceva l'ansia x il mio orale che sembrava non arrivare mai...è finita finalmente e sono felicissima!!!
Io per le dimissioni aspetterei. Mi sembra che Falbi abbia detto che dalla lettera di assunzione ci sono due mesi di tempo per prendere servizio. Io mi licenzierei dopola lettera di assunzione e non adesso. Se hai un ottimo rapporto puoi anticipare qualcosa, ma per i rsto riamni cauta. Le cose si fanno con le carte in mano!
Circo
Grazie Circo per la tua opinione: si, ho un ottimo rapporto di lavoro e poi considera che quando mi hanno chiamata dalla Banca ero al lavoro e non sono riuscita a contenere la gioia e ho abbracciato le colleghe più care: la notizia si è già diffusa...
Ciao Creep-out,
interessante questo tua info! Infatti anche io sono di Napoli...posso chiederti, senza entrare nei dettagli ovviamente, qual'è la tua fonte?
La mia lista è:
Napoli, Caserta, Salerno, Roma, Foggia, Palermo
Jymbo, le mie sono fonti "interne"...provenienti, tramite sindacato, da alcuni dipendenti della filiale di avellino, di cui papà (ahimè) era collega...
Grazie Circo per la tua opinione: si, ho un ottimo rapporto di lavoro (considera comunque che è un lavoro a tempo determinato come tutti quelli che ho svolto nella mia vita) e poi considera che quando mi hanno chiamata dalla Banca ero al lavoro e non sono riuscita a contenere la gioia e ho abbracciato le colleghe più care: la notizia si è già diffusa...
Inoltre, preferisco iniziare a lavorare in banca il prima possibile e non chiedere del tempo in più per prendere servizio: ormai la nostra vita è lì dentro e tanto vale iniziare il più presto possibile!
almeno secondo me...
no, io l'ho fatto nel lontano 29 novembre!!!
anzi, c'è qualcuno nel forum che l'ha fatto con me quel giorno? ricordo di aver parlato con un ragazzo, ma non mi ricordo il nick.
Ciao Tempesta, mi ricordo di te eri venuta a vedere gli orali il 24 sera e abbiamo parlato.
Sono felice che sei tra i vincitori
Ciao
ti ringrazio, l'ho fatto e lo faro' sempre con piacere sincero..
a proposito dei non vincitori: non mi piace alimentare false speranze basate sul nulla, mi basta solo sottolineare alcuni punti:
1. 40 vincitori.. poi 90.. poi 120.. in meno di 1 anno 2. 402 - 120 = 282 idonei restanti che non sono un'enormità 3. pensionamenti a catena entro il 2013, tra i 1100 e i 1500 4. la banca ha richiesto a tutti diplomi e documenti. 5. concorso 2003: chiamati quasi tutti gli idonei nonostante non ci fossero tutti i pensionamenti di cui sopra
ora come diceva Sherlock Holmes "3 indizi fanno 1 prova".. e 5 indizi?
cominciate a pensare che nei prossimi 2-3 anni il vostro futuro cambierà.. e dico tutti..
auguri.. :-)
Grande Giando...mi ci voleva questa iniezione d'ottimismo...
Sono così preso dal discorso che ieri sono andato a fare l'esame di Geometria differenziale, ma non ho pensato ad altro che a guardare il forum...ahahahahhah!!! Fino a un minuto prima e subito un minuto dopo!!
Ho preso 94,65 (il 94,65 della graduatoria falbi). Mi hanno detto che sono nono o decimo; c'è un'altra persona con lo stesso voto e devono vedere.
Penso stiano iniziando a chiamare quelli sicuri per far sì che siano disponibili per il giorno delle visite.
Compimenti novafan,
posso chiederti quali sedi indicherai come preferite?
Io sono 19 in graduatoria con 93,16 e come sei preferte indichero Roma e Napoli.
O almeno cosi penso al momento
Commenta